Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dispel Magic
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Dolmen
A me è parso un bug bello tosto, ma forse mi sbaglio, comunque le screen parlano chiaro......

Ma la più bella è questa

Epic Fail incoming? I don't think so......
Arael
Puoi fare più test?

3 di fila non è scandaloso.
kornil
se sono conteggiati doppi ossia 3 spell da doppio dispel cioè 6 dispel resistiti di fila direi che è attendibile
Dolmen
No ma scusate, perdonate la mia niubbaggine ma credo che a questo punto mi sfugga qualcosa......

Faccio un esempio: se il mio nemico ha Arcane Intellect come buff e io casto Dispel Magic, c'è la possibilità che egli resista, e fin qui tutto ok.

Ma se io cerco di levarmi un debuff, come faccio a resistermi da solo? :S cioè non dovrebbe dispellare col 100% di possibilità il mio debuff?
kornil
CITAZIONE (Dolmen @ Jun 8 2010, 09:35 PM) *
No ma scusate, perdonate la mia niubbaggine ma credo che a questo punto mi sfugga qualcosa......

Faccio un esempio: se il mio nemico ha Arcane Intellect come buff e io casto Dispel Magic, c'è la possibilità che egli resista, e fin qui tutto ok.

Ma se io cerco di levarmi un debuff, come faccio a resistermi da solo? :S cioè non dovrebbe dispellare col 100% di possibilità il mio debuff?

nonono anche i debuff prendono la dispel resi dai talenti solo che dovrebbe essere 5% e che io sappia i lock non hanno roba per evitare dispel, 5% preso su 6 dispel mi pare esageratamente troppo, è come per i veleni e il dispel veleni del dudu, con 40% dispel resistance dei veleni (più 5% da hit non cappata di un dudu resto) è raro che non vengano dispellati, contrario per il dispel che invece non entra mai xD
RenVII
il lokko affly ha il contagion che se si mettono 5 talenti arrivi a resistere al 30% sul dispel
e da quell oche vedo glu screen sono fatti su spell del lokko tongue.gif
Hyourinmaru
Leen ma il bug del dispel che avevamo trovato noi è stato sistemato?
kornil
CITAZIONE (RenVII @ Jun 8 2010, 09:46 PM) *
il lokko affly ha il contagion che se si mettono 5 talenti arrivi a resistere al 30% sul dispel

affly ne vedi veramente pochi in giro, son slsl di solito e contagion non ce l'hanno

CITAZIONE (Hyourinmaru @ Jun 8 2010, 09:46 PM) *
Leen ma il bug del dispel che avevamo trovato noi è stato sistemato?

passai lo screen a wifino ma ieri che abbiamo fatto arene avevo lo stesso problema
Dolmen
CITAZIONE (RenVII @ Jun 8 2010, 08:46 PM) *

Ok si è vero ho controllato hai ragione, cmq ora da queste screen non si può capire, tuttavia per avere il contagion bisogna essere affliction, essendo affliction solitamente (anzi sempre) uno ha anche Unstable Affliction......io generalmente chi ha unstable addosso lo curo e basta, non rischio di beccarmi danno e silence......Ora non voglio dire che le dot di queste screen non fossero state castate da un affliction, poichè poteva benissimo essere che in quel momento il target semplicemente non avesse unstable addosso, dico solo che però mi sembra strano, in quanto ribadisco generalmente non me la rischio la faccenda del silence.....ora cerco di fare test con un slsl o cmq un altra classe senza incrementi di resist al dispel
Thanatos
Onestamente da affliction l'unstable la casto solo se son sicuro di non esser silenziato e cmq mai come prima spell (non vi dico il motivo tongue.gif).
Se eri in bg cmq è facile beccare l'affli che possa aver spammato agony, siphon e corruption su tutti i target in vista... cmq un bell'inspect toglie ogni dubbio...
Sylvanus
ma sta cosa l'ho notata anche io quando dispello il 50% delle volte faccio resist. ora provo a testare con un lock che non usa il talento della% di resist e controllo.
Grimli
Uhm no quel talento funziona giusto, difatti ancor prima ti spari l'unstable se inizi a dispellarti capisci subito se hai contro un slsl o un full affly.

ot: Omg post 1000
Sylvanus
si in effetti questo è vero. la differenza tra full affly e sl sl si nota dal dispel.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape