Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Armor dei mob
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Sin
Livellando un melee mi sono accorto che quasi la totalita' dei mob che si affronta ha una riduzione danni melee intorno ai 50%.
Non dipende da mob in particolare,quelli equippati con scudo,orsi,gorilla ecc...tutti i mob (magari qualcuno buggato senza armor in giro ci sta),anche quelli caster cloth hanno una riduzione danni troppo elevata.
Il mio danno bianco che faccio e' sempre sulla meta' del danno minimo che ho sulla schermata del pg.
Volevo chiedere se tutto cio' fosse normale. mellow.gif
Arael
Giurerei di aver letto Armor dei Warr. tongue.gif

Ae mi ricordo quando Expai il warr, il 90% dei mob non aveva un briciolo di armor, gli unici mob con armor erano a Feralas, che saltai vistosamente dato i bassi danni che gli facevo.

Prova a cambiare Zona di exping.
Sin
Eh ma e' passato tanto tempo da quando hai expato tu.
Cmq non si tratta ne di zona ne di mob in particolare,quasi tutti riducono il danno melee dal 30 al 60%
{GM}Lyanthor
non saprei, ho expicchiato un pally poco tempo fa fino al 53 e non ho notato grossi problemi a riguardo.. ma è anche vero che passo più tempo a sfottere la gente in gchat che a guardare i danno che faccio mhhae.gif
eros
che nerd
Culodiferro
io ho sempre trovato problemi a felwood con i melee... erano gli unici mob che non riuscivo a istantshottare con lo shamano ae.gif infatti le skippavo
Jackas
la maggior parte dei mob quando ho exdpato l'ultima volta io un meele tipo 6-7 mesi fa mi pareva fosse intorno ai 35-40 di riduzione.. pochi avevano armor intorno al 60 e qualcuno ne avevo tipo 10 o 0 (gran pacchia XD) cmq nn c'è correlazione tra armor e tipo di mob. trovi mob con scudo e corazza con armor 10 e magari mob mage clottini con 60 di riduzione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape