CITAZIONE (Culodiferro @ Jun 11 2010, 04:58 PM)

primo: non ti voglio dare lezioni di vita visto che me ne sbatto altamente della tua vita.
secondo: le considerazioni personali sono OT se non sono richieste
terzo: entrare in un forum francese scrivendo " francesi mangiaranocchie" io lo considero trollaggio
per il resto nemmeno commento, visto che hai sbagliato tutti dalla prima riga all'ultima visto che non sono tifoso, non guardo partite alla tv, non sono mai andato allo stadio e non parlo di calcio perche non saprei nemmeno cosa dire.
xo mi sta sulle balle chi si riduce come te a fare il forestiero pirandelliano in ogni topic del calcio. non ti interessa, non postare.
ovviamente sono indiscutibili le regole stabilite dai mod e dagli admin, che puniscono un "omfg" quando in inglese le bestemmie nemmeno esistono ma lasciano con tranquillità andare spam e OT a rotella.
Uhm... mi chiedo se tu legga prima di postare.
"Le considerazioni personali sono OT se non richieste"... cioè? Apro un topic e tutti possono postare solo quello che decido io?

Non avrebbe senso neppure se fosse Pergo a farmi il cazziatone, figurati se lo dici tu che non hai neppure aperto il topic!

"entrare in un forum francese scrivendo " francesi mangiaranocchie" io lo considero trollaggio"... devo decisamente essermi perso qualcosa. Non pensavo che questo fosse un forum calciofilo, credevo di essere nella sezione off-topic del forum di uno shard unoffy di World Of W@rcr@ft. Diamine, ti distrai un attimo e...zac! Ecco che ti sei iscritto al forum sbagliato! Per la cronaca, ciò di cui parli non esiste nemmeno nella sezione "Gsport"; forse, però, puoi trovare la stessa mentalità sul forum di qualche dittatore sudamericano.

"per il resto nemmeno commento, visto che hai sbagliato tutti dalla prima riga all'ultima visto che non sono tifoso, non guardo partite alla tv, non sono mai andato allo stadio e non parlo di calcio perche non saprei nemmeno cosa dire." O RLY? Strano, non mi sembra di aver accennato al "tifare", alle partite alla tv o allo stadio. io parlavo di un certo tipo di mentalità, estremamente chiusa e reazionaria, che
si manifesta in vari ambiti.
"non ti interessa, non postare." Epic.

Ora sei pure nella mia testa, sapendo cosa mi interessa e cosa non mi interessa? ESCI DA QUESTO CORPO SATANA!

Mi interessa eccome, e non per questo il mio punto di vista sull'argomento deve essere positivo. Ma non mi aspetto che una mentalità reazionaria riesca a cogliere le sottili sfumature della libertà di espressione, tranquillo!

Per la cronaca, le bestemmie esistono in inglese come in qualsiasi altra lingua: semplicemente, nei paesi anglofoni non sono illegali come in Italia.
Spero, in caso volessi replicare nuovamente, in una maggiore attenzione nei confronti di ciò che leggi, di ciò che scrivi e di come lo scrivi, magari condendo il tutto con argomentazioni leggermente più consistenti del "chi ti ha chiamato gné gné".