Kerelle
Jun 21 2010, 06:02 PM
per il pet mica avete implementato le varie resistenze? fino ad un po' di tempo fa erano buggate ora non so
ad esempio: se un hunter fulla la resistenza nature, il pet dovrebbe resistere di tanto in tanto alle radici del druido
altra domanda più per lo staff che per i dbdev: non è che, siccome sono stati resettati i pet, si poteva alzare la velocità per la loyalty per un breve periodo di tempo? un po' come è stato fatto nella settimana a exp doppia punti arenax2. Alla fine chi sta expando non trae un vantaggio esagerato e chi ha 3 pet dallo stable master al 70 può portarli di nuovo a 6 di loyalty in un tempo agevolato.
Shavex
Jun 21 2010, 06:15 PM
CITAZIONE (Kerelle @ Jun 21 2010, 07:02 PM)

per il pet mica avete implementato le varie resistenze? fino ad un po' di tempo fa erano buggate ora non so
ad esempio: se un hunter fulla la resistenza nature, il pet dovrebbe resistere di tanto in tanto alle radici del druido
altra domanda più per lo staff che per i dbdev: non è che, siccome sono stati resettati i pet, si poteva alzare la velocità per la loyalty per un breve periodo di tempo? un po' come è stato fatto nella settimana a exp doppia punti arenax2. Alla fine chi sta expando non trae un vantaggio esagerato e chi ha 3 pet dallo stable master al 70 può portarli di nuovo a 6 di loyalty in un tempo agevolato.
Dai non ci vuole tanto a rifarsi il per best friend
Need serpente e pet volanti che si siedono
Jonny
Jun 21 2010, 07:11 PM
CITAZIONE (Abigaill @ Jun 21 2010, 10:56 AM)

Allora, bella domanda, spiego un pò come funziona:
Se applichi il mark su un mob/player, tutte le volte che il mark scade (finiscono i 2 min di debuff), viene dispellato o viene refreshato da un qualsiasi hunter i danni ripartono da 110 ap di base.
Quindi se vedete che il mark è già attivo su un target non fatene 1 altro addosso e controproducente.
L'Hunter's Mark sgrava tutti gli hunter.. non c'è motivo di sovrapporre il proprio Mark a quello di un altro hunter.. fate cmq più danni anche con il suo.
Nel caso un Hunter abbia Improved Hunter's Mark e un altro no.. penso sia palese, lasciate che l'hunter con il mark improvvato metta il mark. così da sgravare pure i melee u.u
Altre domande?
e.....l'Entrapment??..XD
Elrun
Jul 6 2010, 04:02 PM
l'entrapment è ancora buggato giusto?
Jonny
Jul 6 2010, 07:10 PM
CITAZIONE (Elrun @ Jul 6 2010, 05:02 PM)

l'entrapment è ancora buggato giusto?
no...è fixato ma non può ancora essere uppato...devono provarlo..XD spero il piu presto possibile
Elrun
Jul 6 2010, 09:44 PM
CITAZIONE (Jonny @ Jul 6 2010, 08:10 PM)

no...è fixato ma non può ancora essere uppato...devono provarlo..XD spero il piu presto possibile

ah bene, allora aspetto a resettare i talent
Elrun
Jul 7 2010, 09:33 PM
speriamo abbiano uppato il fix con l'aggiornamento alla s4
se qualcuno potesse confermare
Jonny
Jul 27 2010, 08:13 PM
Novità su Entrapment??? se non erro ora funziona sulle trappole fire ma non su la frost e la snake ( il che è alquanto inutile)...illuminateci
Painkiller
Jul 27 2010, 08:16 PM
Il fix sulla frost l'ho iniziato, credimi è una cosa assurda da fare, tra un po' di tempo e lo finisco. Quello sulla snake non credo di farlo, non varrebbe la pena di fare un fix ubbacomplesso per una trap così poco utilizzata...
kornil
Jul 27 2010, 08:18 PM
tecnicamente mi sa sia poco usata proprio per quel bug, è una trappola ottima contro parecchie classi.. ma se è complicato non farlo, solo vantaggi per me
Jonny
Jul 27 2010, 08:43 PM
Ok capito...eh si la trappola snake è molto utile. Cmq speriamo venga fixato almeno in ottica wotlk XD
Painkiller
Jul 27 2010, 09:04 PM
Ma in wotlk non funziona bene sto talento, cioè intendo sull'emu di wotlk qualcuno ha provato se funziona?
Jonny
Jul 27 2010, 09:15 PM
CITAZIONE (Painkiller @ Jul 27 2010, 10:04 PM)

Ma in wotlk non funziona bene sto talento, cioè intendo sull'emu di wotlk qualcuno ha provato se funziona?
io l'ho provato sul test server di ld (woltk) e il talento funzionava perfettamente con tutte le trappole ( patch 3.3.3).
Hyourinmaru
Jul 28 2010, 06:49 PM
Purtroppo la snake trap in arena non è efficiente come frost e freeze trap, anche perchè di caster se ne trovano ben pochi
Lodrick
Jul 28 2010, 09:12 PM
Quale caster non ha un'aoe per shottarli in blocco?
kornil
Jul 28 2010, 09:51 PM
CITAZIONE (Lodrick @ Jul 28 2010, 10:12 PM)

Quale caster non ha un'aoe per shottarli in blocco?
prete?
inutile parlare dei veleni che applicano(e della loro utilità in certe situazioni) al target che per quanti areali abbia se li prende lo stesso
Frankwood
Jul 28 2010, 09:55 PM
CITAZIONE (kornil @ Jul 28 2010, 10:51 PM)

prete?
holy nova
kornil
Jul 29 2010, 01:53 AM
la talentano in pochi e shadow manco sanno che è l'holy nova
Shavex
Jul 29 2010, 07:53 AM
beh il prete puo benissimo feararli
Meldon
Jul 29 2010, 09:21 AM
tatno in wotlk unica trappola che userete sarà il 90% delle volte la freezing trap lanciata
Painkiller
Jul 30 2010, 08:59 PM
Allora, per la gioia degli hunter sono riuscito a fare proccare entrapment anche sulla freezing. Ora, ho bisogno di sapere se alla 2.4.3 questo talento proccava solo all'attivazione della trappola, oppure all'attivazione e dopo ogni 2 secondi, ovvero il tempo dell'impulso. Se nessuno mi risponde non faccio uppare il fix
Harty
Jul 30 2010, 09:26 PM
non ne ho idea, ma se procca ogni due secondi al 100% non è un tantinello sgravo?
Painkiller
Jul 30 2010, 09:27 PM
No al massimo 25% con diminishing
heineken
Jul 30 2010, 11:18 PM
che sappia io prima proccava ogni tick e poi è stata nerfata solo alla espolosione della trappa ma sono troppo disfatto per cercare quando è avvenuto il nerf... araael aveva postato il patch notes cmq quindi lui lo sa
Cow Yun Fat
Jul 31 2010, 03:24 AM
Ma il cambiare forma all'interno di una freezing trap da parte dei druidi per non beccarsi lo scare beast è da considerarsi un bug ? o è normale così ?
Vinavil
Jul 31 2010, 09:24 AM
CITAZIONE (Cow Yun Fat @ Jul 31 2010, 04:24 AM)

Ma il cambiare forma all'interno di una freezing trap da parte dei druidi per non beccarsi lo scare beast è da considerarsi un bug ? o è normale così ?
Credo sia stato tolto in una patch random, ma non è un bug... il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte la data della rimozione. :-/
Malfuryon
Jul 31 2010, 06:07 PM
Proccava ogni 2 sec.
Jonny
Aug 3 2010, 01:47 PM
CITAZIONE (Painkiller @ Jul 30 2010, 09:59 PM)

Allora, per la gioia degli hunter sono riuscito a fare proccare entrapment anche sulla freezing. Ora, ho bisogno di sapere se alla 2.4.3 questo talento proccava solo all'attivazione della trappola, oppure all'attivazione e dopo ogni 2 secondi, ovvero il tempo dell'impulso. Se nessuno mi risponde non faccio uppare il fix

allora per prima cosa spero ti sei confuso tra Freezing e Frost...il talento dice che ha un 25% di proccare su trappole Fire( Immolation e Explosive),sulla Frost Trap( quella areale) e sulla Snake Trap( serpenti) per quanto riguarda il l'attivazione credo funzioni come dice malf.
kornil
Aug 3 2010, 02:21 PM
"credo" e "secondo me" lasciano il tempo che trovano, se ci tenete linkate qualcosa di sicuro per facilitare i dev, ste cacate che girano in tutto il forum "secondo me" "forse" "me l'ha detto paolo" han veramente sfasciato la passerotto.
p.s. secondo me lo shadow word:death dovrebbe uccidere, non ha senso chiamarlo death se non uccide, fix it plis.
edit: hahhaha passerotto hahahhaha
Painkiller
Aug 3 2010, 02:26 PM
Hai ragione, intendevo dire la frost xD, anche perché la freezing non ha il tempo d'impulso. Buono allora, finisco di mettere a posto le ultime cose e direi che proccherà anche sulle frost
Taiga
Aug 3 2010, 07:47 PM
Per completezza aggiungo che quando un pg esce dalla frost trap (perdendo il debuff) e rientra, si riapplica la % di far proccare entrapment
Hyourinmaru
Aug 6 2010, 01:57 PM
Pain ** comunque a ogni pulse è.é
Elrun
Sep 15 2010, 02:30 AM
non mi pare il caso di aprire un nuovo topic anche se forse servirebbe
vorrei chiedere come siamo messi a bug dell'hunter in wotlk, io oggi ho loggato ma non avendo mai giocato la nuova exp non saprei dire con sicurezza i talent o le spell buggate anche perché ho giocato solo una mezzoretta per vedere cosa cambiava.
una tabella dei talent buggati come quella fatta da ulfang per lo shammy (
LINK) non guasterebbe se qualcuno ha voglia di farla
salut
Jonny
Sep 15 2010, 12:47 PM
CITAZIONE (Elrun @ Sep 15 2010, 03:30 AM)

non mi pare il caso di aprire un nuovo topic anche se forse servirebbe
vorrei chiedere come siamo messi a bug dell'hunter in wotlk, io oggi ho loggato ma non avendo mai giocato la nuova exp non saprei dire con sicurezza i talent o le spell buggate anche perché ho giocato solo una mezzoretta per vedere cosa cambiava.
una tabella dei talent buggati come quella fatta da ulfang per lo shammy (
LINK) non guasterebbe se qualcuno ha voglia di farla
salut

Eccomi...dopo vari test ho provato i talenti e questi bug ho riscontrato:
- Improved Mend Pet =
Riduce il mana del Mend Pet del 20% e ha un chance del 50% di togliere una Course, Poison, Magic e Disease ogni tick. Riduce il mana ma per dispellare bisogna cliccare 10 volte sulla spell( si attiva il dispel ogni volta che clicchi su Mend Pet).
- Animal Handler =
Aumenta il pet attack power del 10% e la durata del Master's call di 6 sec.Aumenta la durata del Master's call ma non aumenta l'attack power del pet.
- Cobra Strikes =
Quando critti con Arcane Shot, Steady Shot e Kill Shot hai una chance del 60% di attivare 2 special attack critici del pet.Non Funziona ( ho testato ma non ne sono sicuro al 100%).
- Chimera Shot =
Fa il 125% del danno dell'arma ( mi hanno detto che fa di meno non ho testato io), refresha lo sting che ha addosso un target e fa partire un effetto a seconda dello sting: Serpent Sting: fa il 40% del danno dello sting instant; Viper Sting: da il 60% del mana del totale drainato instant: Scorpid Sting: disarma il target per 10 sec una volta ogni minuto.La spell fa danno( non so se giusto o no) e refresha gli sting...ma non fa partire gli effetti.
P.s. Aggiornato scrivete se testate cosi lo completiamo.
Bye
Ero rimasto qua...ma mi sembra che per quanto riguarda il taming dei pet Exotic ci sia qualche problema...cmq mark è grave che chimera shot non va..>>
Elrun
Sep 15 2010, 01:55 PM
CITAZIONE (Jonny @ Sep 15 2010, 01:47 PM)

-cut-
caspita survival è completamente fixato? anche entrapment?
purtroppo non ho il tempo di testare quei talent che reputi buggati, aspettiamo altri riscontri da altri compari hunter
Elbrian
Sep 15 2010, 02:02 PM
Da test fatti Chimera è buggato solo in parte...applica il danno corretto, refresh gli sting, restituisce il mana drainato, tick il40% del danno del Serpent.....purtroppo NON disarma (si che è una chance ma nn ha disarmato una sola volta su millemila çç)
Taiga
Sep 15 2010, 02:05 PM
Explosive trap completamente buggata. Appena uppa mi ritesto i talenti uno per uno, per esempio settimana scorsa mi pareva che il chimera funzionasse ora si e' ribuggato. Ci sono da testare anche 3 talent tree dei pet e le spell caratteristiche di ogni famiglia. Se non aprono un topic apposito i gm ne facciamo uno noi con calma
Jonny
Sep 15 2010, 02:06 PM
CITAZIONE (Taiga @ Sep 15 2010, 03:05 PM)

Explosive trap completamente buggata. Appena uppa mi ritesto i talenti uno per uno, per esempio settimana scorsa mi pareva che il chimera funzionasse ora si e' ribuggato. Ci sono da testare anche 3 talent tree dei pet e le spell caratteristiche di ogni famiglia. Se non aprono un topic apposito i gm ne facciamo uno noi con calma

direi di si ce molto da testare...cmq chimera shot sembra andare^^ sto testando XD
heineken
Sep 15 2010, 04:50 PM
i gliph vari sono stati testati? che noto non ci sono commenti a riguardo
Elrun
Sep 15 2010, 07:34 PM
è normale che io veda
Boar's Speed sul mio spellbook e che questo si applichi su me come un effetto passivo?

le skill dei pet mi sembrano un po incasinate
Endrek
Sep 15 2010, 07:49 PM
anche voi avete il pet buggato?... i miei stanno fermi e sebra che accennino di camminare lentissimamente
zargon
Sep 15 2010, 07:54 PM
non vorrei dire ma.. se siete sicuri dei bug postateli qua
http://code.google.com/p/ldcore2/issues/list
Elrun
Sep 16 2010, 12:03 AM
prima di segnalarlo a noi piace discuterne e confermare che sia effettivamente un bug di tutti
ad esempio, a voi capita che il pet pur essendo in defense/aggressive non attacchi se non dietro comando?
Dees
Sep 16 2010, 12:08 AM
sì
campion
Sep 16 2010, 12:21 AM
cobra strikes sicuro non funziona,provato stasera facendolo staccare 2 volte,ergo il pet in via teorica critta al 100% ma non critta una ceppa
Endrek
Sep 16 2010, 08:02 AM
CITAZIONE (Elrun @ Sep 16 2010, 01:03 AM)

prima di segnalarlo a noi piace discuterne e confermare che sia effettivamente un bug di tutti
ad esempio, a voi capita che il pet pur essendo in defense/aggressive non attacchi se non dietro comando?
in PVE fa il suo lavoro, mente in PVP bidogna comandarlo ogni volta
Garp
Sep 16 2010, 11:47 AM
Ho tamato un pet che è diventato liv 65 com'è giusto che sia, ma ogni volta che lo dismisso o salgo in monta perde l'exp che ha accumulato ammazzando mob. Così è impossibile portarlo al 70.
Succede anche a voi?
Jonny
Sep 16 2010, 11:50 AM
CITAZIONE (Garp @ Sep 16 2010, 12:47 PM)

Ho tamato un pet che è diventato liv 65 com'è giusto che sia, ma ogni volta che lo dismisso o salgo in monta perde l'exp che ha accumulato ammazzando mob. Così è impossibile portarlo al 70.
Succe anche a voi?
direi di si succede anche a me...da segnalare..
Kalgaar
Sep 16 2010, 02:44 PM
Il topic è andato avanti per un po', per il momento lo chiudo dopo lo invisibilizzo. Cortesemente NON riapritelo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.