Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug Hunter
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2
Malfuryon
Su molti server in cui ho testato il famigerato talento survival "Entrapment" è stato fixxato correttamente, mi chiedo se sia una cosa importabile anche sul nostro server. Se non lo sapevate ora lo sapete xD
Jonny
CITAZIONE (Malfuryon @ Jun 12 2010, 03:34 PM) *
Su molti server in cui ho testato il famigerato talento survival "Entrapment" è stato fixxato correttamente, mi chiedo se sia una cosa importabile anche sul nostro server. Se non lo sapevate ora lo sapete xD

Reportato io anni fa ma nessuno se le cagato anche sul bug tracker...cmq sul server test di wotlk va ma qua no e non ho capito perchè...
Painkiller
Mi pare che ultimamente gli hunter non siano stati trascurati....
Comunque è uno dei fix che farò a breve, se vi può interessare mhhae.gif
Malfuryon
Ti ringrazio molto allora =)
P.s: qualcuno sa se esiste ancora il bug sul Careful Aim?
Hyourinmaru
CITAZIONE (Malfuryon @ Jun 12 2010, 04:23 PM) *

No fixato tempo fa, Expose weakness invece?
Jonny
CITAZIONE (Malfuryon @ Jun 12 2010, 04:23 PM) *

no è stato fixato....di bug che so, ce ancora il Bestial Swiftness e Clever Traps

Sul tracker dice che Expose Weakness, Hunter's mark e Trueshot Aura( rank 4) so fixati ma mi sembra(almento per l'aura) che ancora non sono attivi..
Frankwood
Riguardo al resist sulla frost trap invece?

Can be resisted and some mobs will be immune to the slowing effect. Del fatto che possa essere resistita nella history ne parla dal 2006 fino al 2010 :/
Jonny
CITAZIONE (Frankwood @ Jun 12 2010, 06:54 PM) *
Riguardo al resist sulla frost trap invece?

Can be resisted and some mobs will be immune to the slowing effect. Del fatto che possa essere resistita nella history ne parla dal 2006 fino al 2010 :/

Se per questo vie è anche il talento che diminusce la possibilità di resist alle trap attualmente buggato.
Frankwood
SE la frost trap è come le altre, perchè è tutta sballata? si attiva anche quando uno ha cos o ci passa con la bolla/freedom
eros
sicuro che si attiva quando uno ha cos? intendi che si crea la nebbiolina o che si viene rallentati con cos?
Harty
succedono entrambe le cose °_\\
Ziotwo
CITAZIONE (Harty @ Jun 12 2010, 07:48 PM) *
succedono entrambe le cose °_\\

^this
Elrun
aspettiamo che tankk si faccia un hunter mhhae.gif
Meldon
No ! need druido ftw !

ok ero offtopic liocorno.gif
Painkiller
Ok ho trovato il fix ae.gif
Hyourinmaru
CITAZIONE (Painkiller @ Jun 13 2010, 10:45 PM) *
Ok ho trovato il fix ae.gif

<3 <3 <3 quale dei mille?
Painkiller
L'entrapment ovviamente ^^
Hyourinmaru
Ora vedi cosa rosikano dudu war e rogue :PPP non vedo l'ora di respeccare, fateci sapere quando è up il fix
Meldon
Al dudu che gli importa, si libera dai movement empairing effect shiftando forma °-°

L'entrapment tanto se non sbaglio immobilizza, non stunna.

Pain needo lo stramaledetto lifebloom, fallo crittareeee !!!! ç____ç
Sylvanus
secondo me il lb critta ora. qualche giorno fa ho fatto 4500 di cura finale su un lock.

cmq http://www.wowhead.com/spell=19388/entrapment
Jonny
CITAZIONE (Painkiller @ Jun 13 2010, 10:52 PM) *
L'entrapment ovviamente ^^

okok...facci sapere quando lo uppate come la trueshot( rank 4) e le altre spell che sul tracker sono segnate fixate ma in game sono ancora bug...>>
Hyourinmaru
CITAZIONE (Meldon @ Jun 14 2010, 12:36 AM) *
Al dudu che gli importa, si libera dai movement empairing effect shiftando forma °-°

L'entrapment tanto se non sbaglio immobilizza, non stunna.

Pain needo lo stramaledetto lifebloom, fallo crittareeee !!!! ç____ç

Shapeshift = Consuno mana = se esce dalla forma Viper sting = ritorna nella forma e consuma altro mana
Oppure sta fermo e si fa prendere u.u
Mando
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Jun 14 2010, 02:10 PM) *
Shapeshift = Consuno mana = se esce dalla forma Viper sting = ritorna nella forma e consuma altro mana
Oppure sta fermo e si fa prendere u.u

Quoto.

Entrapment farà rosikare sicuramente rogue e warrior ma è una sgravata contro qualsiasi classe anche perchè si attiva pure con la snake trap.
Kerelle
ieri sera ho provato con Makaveli che aveva talentato l'entrapment: non ha proccato mai, diceva Maka che appena talentato proccasse.
Non so se è stato inserito e poi levato per qualche problema.
Painkiller
Asd io nn ho inserito niente, visto che non posso, ho solo fatto il fix, verificato che funziona e ora a breve lo proporrò ^^
Hyourinmaru
CITAZIONE (Painkiller @ Jun 14 2010, 05:42 PM) *
Asd io nn ho inserito niente, visto che non posso, ho solo fatto il fix, verificato che funziona e ora a breve lo proporrò ^^

Che grand'uomo mhhae.gif
Frankwood
Pain, se hai tempo, pensa pure al fatto del resist della frost trap... thanks in anticipo
Hyourinmaru
CITAZIONE (Frankwood @ Jun 14 2010, 08:47 PM) *
Pain, se hai tempo, pensa pure al fatto del resist della frost trap... thanks in anticipo

Non ha tempo, shhhhhhh
Kalgaar
E warn fu anche per hyou.
Hyourinmaru
crying.gif cattivo crying.gif
Kalgaar
decisamente.
Tu mi raccomando continua a spammare eh?
Khorne Marro
Notizie sull'up dei fix all'hunter?
Non ho ancora ben capito comunque se Expose Weakness funge..
Painkiller
Allora, sono up Expose Weakness, Hunter's Mark, Improved Hunter's Mark e Trueshot Aura rank 4.
Non è ancora up Entrapment per adesso.
Jonny
CITAZIONE (Painkiller @ Jun 16 2010, 07:34 PM) *
Allora, sono up Expose Weakness, Hunter's Mark, Improved Hunter's Mark e Trueshot Aura rank 4.
Non è ancora up Entrapment per adesso.

si sono up...e se nn sbaglio anche l'Entrapment fra poco sarà up..XD ....ma verranno inseriti nel 2012 o quando metterete wotlk?? cioè....io vedo molte lamentele del fatto non fate topic e usate il tracker...ma se poi si usa e non se lo caga nessuno allora è alquanto inutile( ora non so da quanto questi bug sono up ma non credo poco).
kornil
CITAZIONE (Jonny @ Jun 16 2010, 08:29 PM) *
si sono up...e se nn sbaglio anche l'Entrapment fra poco sarà up..XD ....ma verranno inseriti nel 2012 o quando metterete wotlk?? cioè....io vedo molte lamentele del fatto non fate topic e usate il tracker...ma se poi si usa e non se lo caga nessuno allora è alquanto inutile( ora non so da quanto questi bug sono up ma non credo poco).

eh?
Jonny
CITAZIONE (kornil @ Jun 16 2010, 08:34 PM) *
eh?

nel senso che sono fixati(anche da molto tempo) e devo essere inseriti.....ma quando??
kornil
a quanto dice pain, autore dei fix in questione, sono già up
Jonny
CITAZIONE (kornil @ Jun 16 2010, 09:01 PM) *
a quanto dice pain, autore dei fix in questione, sono già up

ok errore mio sono gia up( il bug è solo visivo ho testato XD)....si attende fix dell'Entrapment asd
Painkiller
Grazie Kornil, mi hai anticipato XD
E per info, appena finisco gli esami vedo di mettere a posto tutto il ramo surv...Stay tuned!
Sertorus
Una domandina... ma l'hunter's mark funziona correttamente contro i rogue?? oggi mi è capitato che uno andasse in invisibility tranquillamente con su il mark (che si è tolto) ed era in combat... blink.gif

Cosa che fino a poche settimane fa non capitava...
kornil
CITAZIONE (Sertorus @ Jun 16 2010, 11:13 PM) *
Una domandina... ma l'hunter's mark funziona correttamente contro i rogue?? oggi mi è capitato che uno andasse in invisibility tranquillamente con su il mark (che si è tolto) ed era in combat... blink.gif

cloak of shadows tongue.gif
Cow Yun Fat
Se non sbaglio basta fare anche vanish per togliersi il mark. Se va in stealth normale invece lo vedi.
Hyourinmaru
Successo anche me più volte con vanish, senza cos, ma non so se debba andare via. Cesso (leen) pensaci te a trovarmi su wowhead l'informazione mhhae.gif
kornil
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.h...39336&sid=1

è giusto così. (cit.)
Abigaill
CITAZIONE (Sertorus @ Jun 16 2010, 11:13 PM) *

Ma che rogue frequenti? Vanno in invisibility? rotfl.gif

Per quanto riguarda tutte le cose che ho letto sull'hunter..
- Si, l'aura è ancora Magic, non è possibile modificarla senza fare scempi purtroppo, però è stata resa indispellabile quindi l'effetto è lo stesso, nessuno ve la leverà mai più mhhae.gif
- Hunter's Mark ora stacka fino a 440 ap, se non sapete che significa ve lo spiego "terra terra"..
Appena mettete Hunter's Mark sul target avrete 110 ap in più di base su quel target (questi 110 ap non si vedono nelle statistiche non cercate, fate più danni come se aveste 110 ap in più) ogni freccia che tirate sul target aumenta l'ap bonus su quel target di 11 ap fino a un massimo di 440 ap.
In pratica raggiungete il massimo danno dopo 30 frecciate mhhae.gif
- Expose Weakness funziona pure l'effetto è "simile" a quello dell'hunter's mark cioè fate più danno su quel target se ha il debuff.. il danno aumenta in base all'agility di chi gli ha messo il debuff.

Se il tipo ha poca agility e gli mette il debuff, il danno non sarà tantissimo..

- Improved Hunter's Mark funziona anche, fa in modo tale che il bonus di base (110 ap) dell'hunter's mark venga preso anche dai melee ma SOLO quello di base, lo stack fino a 440 ap è solo per gli hunter.
Quindi diciamo che pet, rogue, war, shammy ena, etc.. saranno più contenti mhhae.gif
- Il pet si siede, non tutti l'hanno notato ma ora mettendo il pet in Stay, si siede. Non è niente di assurdo ma è cmq fiQo mhhae.gif
Mille
Nerf Hunter troppo fixato non va bene!

Mi fai sprecare palate di veleni per provare il fix sui movimenti del pet e non scrivi che sono stati sistemati! ti uccido!
Abigaill
CITAZIONE (Mille @ Jun 21 2010, 10:03 AM) *
Nerf Hunter troppo fixato non va bene!

Mi fai sprecare palate di veleni per provare il fix sui movimenti del pet e non scrivi che sono stati sistemati! ti uccido!

Ah si vero, sono stati fixati i movimenti del pet mhhae.gif
Ora quando il pet è in combat ha la sua personale velocità.. però per i dettagli aspetterei l'autore del fix, ae.gif si, naturalmente Pain e chi sennò? rotfl.gif
IronFalcon
fate stay-follow-stay-follow velocemente biggrin.gif

aby una cosa. se tiziohunter1 mette il mark i 440 sono per lui? se tiziohunter2 mette mark cosa succede? stackano? si sovrappongono? tizio2 cancella mark di tizio1???
Abigaill
CITAZIONE (IronFalcon @ Jun 21 2010, 10:10 AM) *
fate stay-follow-stay-follow velocemente biggrin.gif

aby una cosa. se tiziohunter1 mette il mark i 440 sono per lui? se tiziohunter2 mette mark cosa succede? stackano? si sovrappongono? tizio2 cancella mark di tizio1???

Allora, bella domanda, spiego un pò come funziona:

Se applichi il mark su un mob/player, tutte le volte che il mark scade (finiscono i 2 min di debuff), viene dispellato o viene refreshato da un qualsiasi hunter i danni ripartono da 110 ap di base.
Quindi se vedete che il mark è già attivo su un target non fatene 1 altro addosso e controproducente.
L'Hunter's Mark sgrava tutti gli hunter.. non c'è motivo di sovrapporre il proprio Mark a quello di un altro hunter.. fate cmq più danni anche con il suo.

Nel caso un Hunter abbia Improved Hunter's Mark e un altro no.. penso sia palese, lasciate che l'hunter con il mark improvvato metta il mark. così da sgravare pure i melee u.u
Altre domande?

heineken
se come pet ho un wind serpent si siede??
domanda super intelligente!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape