Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: connessione lenta
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica
scorpionbay
spero sia la sezione adatta... ò.ò

cmq sia, è da un pò che la mia connessione internet è molto lenta. Impiega molti minuti a caricare le pagine anche quelle di google. Inizialmente avevo pensato che fosse per il mio pc ma provando a "rubare" la connessione da un mio vicino di casa, il problema stava nel mio adsl.. (giusto?)

grazie in anticipo biggrin.gif
Dege
Prova ad usare il DNS di google, dovrebbe ridurre il tempo di risoluzione dei domini.
Gli IP del server DNS sono questi:
Primario: 8.8.8.8
Secondario: 8.8.4.4

Oppure puoi provare ad usare Opera che mette a disposizione per le connessioni più lente un sistema di compressione delle pagine passando prima dai suoi server...
scorpionbay
niente da fare.... la mia connessione è lenta in ogni cosa... tipo... su youtube non riesco a vedere un video senza mille interruzioni (x caricarsi...) ò.ò
ReD90
contattare l'assistenza?^^
scorpionbay
ho paura che mi diranno "ehh.... l'unica soluzione è ripararla manualmente... manderemo un tecnico in uno di questi giorni..." non penso che qui su gforum devo pagare xD
ReD90
per esperienza personale se hai Tele**m, se li chiami entro 2-3 giorni controllano la linea e mandano un tecnico, ovviamente tutto gratuitamente.
scorpionbay
ho fastweb ò.ò
Mirko™
l unica soluzione è kiamare il servizio clienti...cm facciamo a sistemartela noi??
RRR
ma guarda che, almeno con Wind/infostrada (connessione che ho io) e Tiscali (connessione che ho avuto) cercano prima di tutto di risolverti il problema via telefono e facendo dei test, se non si risolve e se i test che fanno diranno che il problema sta a casa tua ti manderanno un tecnico.
scorpionbay
okay!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape