scorpionbay
Jun 16 2010, 02:09 PM
spero sia la sezione adatta... ò.ò
cmq sia, è da un pò che la mia connessione internet è molto lenta. Impiega molti minuti a caricare le pagine anche quelle di google. Inizialmente avevo pensato che fosse per il mio pc ma provando a "rubare" la connessione da un mio vicino di casa, il problema stava nel mio adsl.. (giusto?)
grazie in anticipo
Dege
Jun 16 2010, 05:26 PM
Prova ad usare il DNS di google, dovrebbe ridurre il tempo di risoluzione dei domini.
Gli IP del server DNS sono questi:
Primario: 8.8.8.8
Secondario: 8.8.4.4
Oppure puoi provare ad usare Opera che mette a disposizione per le connessioni più lente un sistema di compressione delle pagine passando prima dai suoi server...
scorpionbay
Jun 16 2010, 06:27 PM
niente da fare.... la mia connessione è lenta in ogni cosa... tipo... su youtube non riesco a vedere un video senza mille interruzioni (x caricarsi...) ò.ò
ReD90
Jun 16 2010, 06:31 PM
contattare l'assistenza?^^
scorpionbay
Jun 17 2010, 10:15 AM
ho paura che mi diranno "ehh.... l'unica soluzione è ripararla manualmente... manderemo un tecnico in uno di questi giorni..." non penso che qui su gforum devo pagare xD
ReD90
Jun 19 2010, 12:14 PM
per esperienza personale se hai Tele**m, se li chiami entro 2-3 giorni controllano la linea e mandano un tecnico, ovviamente tutto gratuitamente.
scorpionbay
Jul 8 2010, 02:32 PM
ho fastweb ò.ò
Mirko™
Jul 8 2010, 04:47 PM
l unica soluzione è kiamare il servizio clienti...cm facciamo a sistemartela noi??
ma guarda che, almeno con Wind/infostrada (connessione che ho io) e Tiscali (connessione che ho avuto) cercano prima di tutto di risolverti il problema via telefono e facendo dei test, se non si risolve e se i test che fanno diranno che il problema sta a casa tua ti manderanno un tecnico.
scorpionbay
Jul 13 2010, 02:11 PM
okay!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.