Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Appello ai nostri Dev per Zul Aman
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Stormawaker
Vorrei fare un appello accorato a chiunque abbia il potere di rendere Zul jin ciò che era in origine, cioè un bos farmabile anche senza un parti di gente full T5 e un tank con 400 fire resistance

ae.gif

Slagrar
tu stai male!!! dracos.gif ....mettete le chest a tempo!!!
Kalgaar
Ora... non vorrei fare l'acido.. no, in realtà oggi è una giornata di mxx quindi faccio l'acido: cosa vorrebbe significare questo post? è una segnalazione di bug? è uno spam post? chiaritemi pls, che non ho capito sharia.gif
kornil
CITAZIONE (Kalgaar @ Jun 17 2010, 12:41 PM) *
cosa vorrebbe significare questo post? è una segnalazione di bug? è uno spam post? chiaritemi pls, che non ho capito sharia.gif

in effetti mi son posto la stessa domanda, mi son visto i due video e il secondo non lo capisco proprio, quoto con lo zul'jin che in fase drago diventa chuck norris comunque mhhae.gif
Browlith
CITAZIONE (kornil @ Jun 17 2010, 01:09 PM) *
in effetti mi son posto la stessa domanda, mi son visto i due video e il secondo non lo capisco proprio, quoto con lo zul'jin che in fase drago diventa chuck norris comunque mhhae.gif

Va beh, compensa la fase 3 che fa espellere decisamente escrementi!
Stormawaker
il secondo video mi pareva fico , allora l'ho messo <.<
Evian
si però non è che "compensa la fase 3" cioè...

non è che, che ne so, fai bt... allora illidan nei primi 30 minuti sta fermo <.<
poi quando arriva a 1 % di vita... fa na spell che shotta tutti XD

non so come era prima... però è molto difficile (se nonimpossibile farlo)
fa un bel pò di male
non so se sia bug
Kultas
hahahahahahahahhaha rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Blacklotus
fantastico il video hahahha

ps
q8 storma questo è un fix critical
shlazamombatta
need chest a tempo mhhae.gif
Abigaill
Lo Staff vi ascolta ed esaudisce i vostri desideri!

-- > CLICK MEEEE! <--

tutti in coro:

- Menomale che Jiji c'èeeeeee!
Blacklotus
CITAZIONE (shlazamombatta @ Jun 17 2010, 08:15 PM) *
need chest a tempo mhhae.gif

questo pero' tra i fix non c'e' <.<

comunque sia grazie
Rothgar
bella mhh.gif
Browlith
CITAZIONE (Abigaill @ Jun 18 2010, 12:39 AM) *
Lo Staff vi ascolta ed esaudisce i vostri desideri!

-- > CLICK MEEEE! <--

tutti in coro:

- Menomale che Jiji c'èeeeeee!

Anche se a volte vi trovo estremamente odiosi (credo che la cosa sia reciproca), vi faccio i miei complimenti per il lavoro svolto e soprattutto perchè avete esaudito le richiesta dei player wink.gif
The_Galex
CITAZIONE (Alessand®o @ Jun 18 2010, 09:39 PM) *
Anche se a volte vi trovo estremamente odiosi (credo che la cosa sia reciproca), vi faccio i miei complimenti per il lavoro svolto e soprattutto perchè avete esaudito le richiesta dei player wink.gif

Like we care.

Storma non capivo il video,poi ho sentito "Metti un po' di fix" e stavo cadendo dalla sedia mhhae.gif
Stormawaker
CITAZIONE (The_Galex @ Jun 19 2010, 12:04 AM) *
Like we care.

Storma non capivo il video,poi ho sentito "Metti un po' di fix" e stavo cadendo dalla sedia mhhae.gif

rotfl.gif
Omega
Ah... ma... fix... rofl...
IronFalcon
ThIs Is AbiGAYll!!!!!! aby ti vogliamo bene sei il nostro idolo ora apro una pagina su FB in tuo onore!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape