Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Windows XP ad alte prestazioni!
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica > Windows & Linux
RRR
so che c'e' una versione "custom" di WinXP SP2 che era stata modificata per massimizzare le prestazioni di gioco su pc piu nuovi e che perl'appunto fixava alcuni problemi di gestione della memoria che il winXP SP2 classico dava su tali pc.

mi pareva si chiamassero WinXP Ice e WinXP Black le due versioni piu famose di questo tipo ma cercando su google trovo tutt'altre cose >.< qualcuno puo aiutarmi?

ATTENZIONE ho spudoratamente scritto "custom" perche' Microsoftl dato il largo successo di questa versione, ha deciso di dichiararla legale se si e' gia in possesso di una licenza Microsoft Windows XP acquistata.

se cmq e' contro le regole del forum mi scuso ._.''
RRR
questo era quello che trovavo anche io ma e' la versione con il window style di vista >.< quella che dico io e' una versione "alleggerita" da cavolate tipo la barretta laterale o il tema figo, e che punta tutte le risorse sulle applicazioni Q.Q
Shavex
CITAZIONE (RRR @ Jun 25 2010, 11:32 PM) *
questo era quello che trovavo anche io ma e' la versione con il window style di vista >.< quella che dico io e' una versione "alleggerita" da cavolate tipo la barretta laterale o il tema figo, e che punta tutte le risorse sulle applicazioni Q.Q

io l'ho trovata sul mulo ed č vero , i giochi vanno a meraviglia °-°
RRR
CITAZIONE (Shavex @ Jun 26 2010, 01:53 PM) *
io l'ho trovata sul mulo ed č vero , i giochi vanno a meraviglia °-°

intendi la windows xp ice? se e' cosi' la provo >.<
xSh4rKx
io ho su cd sia windows ice che black
intanto sto scaricando provando questo che č appena uscito http://www.downloadzoneforum.net/index.php?showtopic=125580

se vuoi i link sia di ice che del vecchio black chiedi pure
RRR
grazie mille ma ora ho un altro problema, ovvero il portatile essendo nuovo sfrutta l'acpi che non e' supportato da windows XP e nemmeno dalle versioni Ice e Black >.< e soprattutto il bios del portatile non mi permette di disattivarlo :/
Étienne
CITAZIONE
acpi che non e' supportato da windows XP
nuovo

ACPI č presente da anni sui notebook, eh. E XP DEVE essere compatibile, dai, perfino linux lo č.
RRR
CITAZIONE (Étienne @ Jul 6 2010, 04:00 PM) *
ACPI č presente da anni sui notebook, eh. E XP DEVE essere compatibile, dai, perfino linux lo č.

osi forse insinuare che linux e' peggio di windows? sharia.gif no perche' se e' cosi' stai epr morire dracos.gif ormai le distro linux sono aggiornatissime dire "perfino linux" non va piu bene xD specialmente se stiamo parlando di mancanze di windows.

btw, l'errore che da e' acpi.sys con una bella schermata blu nel momento dell'inizializzazione dell'installazione di WinXP se sai come risolvere grazie xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape