CITAZIONE (DarkLegenD @ Jun 29 2010, 06:52 PM)

Probabilmente non so niente dei vecchi aeterni, ma qui si sta parlando degli aeterni attuali, di cui io ne faccio parte tutt'ora, ora qui si capisce la tua informazione, dato che gli aeterni hanno fatto una tag diversa nota come "ancient legion", un'unione con altre gilde per riavviare il pve, ma torniamo alla questione dei dodicenni che è parecchio interessante, dato che hai tirato in ballo questo argomento, potresti dirmi esattamente che dodicenni conosci tu? Gli unici minorenni (parlo di quelli che erano taggati aeterni prima della creazione degli ancient legion) erano e lo sono tutt'ora shavex (risaputo da tutto lo shard) e sickness, dimmi pure chi sono gli altri bimbiminchia dato che tu li conosci TUTTI.
Ah per quanto riguarda i consigli che ti chiedevo, verissimo ma c'èravate solo tu jo e abarai come pala retri.
And bye bye!
Come dovresti fare anche tu,io guardo l'età mentale di una persona,più di quella fisica.
E' assurdo come tutti dicono LOLTROLL!!! e poi ascoltate ogni mia parola prendendola alla lettera...mah.
CITAZIONE (Mando @ Jun 29 2010, 06:59 PM)

Hahaha mi piace troppo quando la gente attacca la mia firma! Capire un autocaricatura anche antifrastica (velata eh, roba da psicanalisti) è decisamente troppo per un minus habens come te.
Ah beh poi c'è l'immancabile attacco alla RL (che non ci si degna nemmeno di scrivere per intero e magari in italiano, scherziamo? La sigla inglese fa brutto!), una chicca. Veramente, mi hai ferito, ora vado a farmi le pippe e a tagliarmi le vene perchè non sono fico e in gamba come te.
Riguardo agli aeterni: ti riferisci per caso alla fusione? In tal caso mi dispiace ma proprio in quel periodo non loggavo causa concerti, ma devo dire che mi ha fatto piacere, non colgo purtroppo la frecciatina.
Comunque dai, ti vedo bello incazzoso per nulla. Ancora qualche post e potrò scrivere "RETPALADIN REQUIRES NO SKILL" con la certezza che sfonderai il computer a furia di rabbiose testate.
EDIT: lolu.
Quanto fa brutto,lui non loggava causa concerti zio.
Autocaricatura ANTIFRASTICA! Addirittura! Non è che stai cercando di nascondere una volgarità inutile che ti è sembrata divertente perchè c'era uccello dentro?
Lol,non riesco a leggere "skill" quando scrivi,e di sicuro non riesco a prendere seriamente ogni tuo pensiero su w@w in generale,visto che,a quanto stai,1600? su LD? Ma fammi il piacere e stfu.