Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Epic Wars
GForum > W@W > LastDawn > Off Topic LD
Pagine: 1, 2, 3
DarkLegenD
Premetto che questo topic è solamente per ridere, non ho nulla contro i soggetti in quanto nemmeno li conosco, è solamente un punto di vista da un lettore qualunque di questo forum. Questa non è nemmeno una critica per le loro risposte, al contrario è proprio grazie queste che rendono unica e piacevole la lettura di questo forum. Ovviamente ci sono solo loro nel sondaggio perché non me ne sono venuti in mente altri, e accetto suggerimenti per altri candidati. Prego diabolik di correggere eventuali errori di italiano (purtoppo so già che ci saranno).

Che vinca il più odiato mhhae.gif

Edit: Corretto il sondaggio e aggiunto nuovi utenti.
Shavex
ma devi per forza votare tutti e 2 <<
comunque diabolik <<
ArreT
continuo a scegliere diabolik ma se premo il bottone per votare mi dice che non ho scelto nessuno!!
Hyourinmaru
Si può aggiungere crestino con le sue screen in chat fun che non fanno ridere? mhhae.gif
DarkLegenD
Modificato, ditemi se funziona.
Anche crestino è un'ottimo candidato, e anche galex direi che si fa sentire ae.gif
Jiraya
kerrosik!
axelander
Miglior pally alessix!
ah no scusate voto diabolik mhhae.gif
Abigaill
DarkLegenD
Chiedo scusa ma ho dovuto rifare il sondaggio, ho scazzato a farlo, ora è corretto.

zhawodu
chiedo pure io di ampliare la scelta di voto, crestino ultimamente sta intasando un po' troppo la chat fun dry.gif
Onitzerk
ho votato me stesso, haters make me famous
Vinavil
Mi sento escluso crying.gif
sKa-z
voto vinavil per la sua
DarkLegenD
CITAZIONE (Vinavil @ Jun 28 2010, 11:53 PM) *
Mi sento escluso crying.gif

Mhhh, potrei metterti a favore di quei poveri nerd che hai smerdato con lezioni di vita, e anche di italiano mhhae.gif

E comunque non si vedono più le epiche litigate con galex...
Mando
Ho votato Galex perchè è sempre incazzoso e io preferisco i tipi rilassati e paciosi.
Diabolik solo ridicolo quando corregge e magari nello stesso post ci caccia una marea di errori.
Onitzerk boh mi sembra che ogni post faccia un epic fail però non è che mi dia fastidio.
Sylvanus è un rosiker di quelli pro.
Jiraya lo adoro proprio per le risposte inutili e sfottone, me lo immagino alto 1,50m sempre sorridente che ti smerda ogni volta che apri bocca.

LET THE FLAME BEGIN
Dhaziss
Galex e Onitserk: entrambi fanno molto ridere mhhae.gif

Renlarz
Crestino e sylvanus se la giocano per inutilità, non di certo per odio, non sarebbe meritato mhhae.gif
Shavex
diabolik e crestino mhh.gif
ArreT
ho scelto crestino perchè ha un umorismo chefacagare
Mille
Ovviamente girella perchè è girella e nessuno lo può odiare più degli arcana!
Hayami
CITAZIONE
The_Galex - Perché si crede un trolleggiatore cattivo, quando invece ha il cuore di un tenero orsacchiotto rosa

Epic Win.
Lo conosco abbastanza bene e mai parole pronunciate furono più veritiere mhhae.gif.

P.S. Ma Helros non va inserito? mi pare che anche lui abbia un audience di tutto rispetto,o almeno l'aveva ae.gif
Jiraya
CITAZIONE (Mando @ Jun 29 2010, 12:17 AM) *
Jiraya lo adoro proprio per le risposte inutili e sfottone, me lo immagino alto 1,50m sempre sorridente che ti smerda ogni volta che apri bocca.

LET THE FLAME BEGIN

bellissima rotfl.gif
Vinavil
E True Lie/Just1678236482763482364? ae.gif

P.s. non votate Diabolik, accrescerete il suo ego! mhhae.gif
The_Galex
LOLWTF NUBS I TROLL U LOLOLOLOLOL

Chiunque mi vota è tutto rosik(vedi mando lOOLOLOOLOL)

Edit: Ah,sì,voto onitzerk perchè un C**** di BBK.
DarkLegenD
Pretendo l'inserimento di questo sondaggio negli strilloni di ld mhhae.gif
Mando
CITAZIONE (The_Galex @ Jun 29 2010, 03:45 PM) *
LOLWTF NUBS I TROLL U LOLOLOLOLOL

Chiunque mi vota è tutto rosik(vedi mando lOOLOLOOLOL)

Edit: Ah,sì,voto onitzerk perchè un C**** di BBK.

Da te mi sarei aspettato molto più flame.
Mi hai deluso.
Renlarz
rofl il gigione è in testa! non pensavo fosse così odiato ae.gif si starà comprando i voti? EEEEEH?
The_Galex
CITAZIONE (Mando @ Jun 29 2010, 05:22 PM) *
Da te mi sarei aspettato molto più flame.
Mi hai deluso.

Come posso deludere uno sfigato tale che per compensare la sua Rl deve scrivere che ha 30 cm in firma?
Ah,e gg per come avete fatto finire gli aeterni,era da aspettarselo visto che ci trovi solo 12enni lì dentro.

Susu,stfu.
Onitzerk
CITAZIONE (The_Galex @ Jun 29 2010, 06:00 PM) *
Come posso deludere uno sfigato tale che per compensare la sua Rl deve scrivere che ha 30 cm in firma?
Ah,e gg per come avete fatto finire gli aeterni,era da aspettarselo visto che ci trovi solo 12enni lì dentro.

Susu,stfu.

ahahaha
DarkLegenD

Susu,stfu.

Mi spieghi che cavolo c'entrano ora gli aeterni?
The_Galex
CITAZIONE (DarkLegenD @ Jun 29 2010, 06:13 PM) *
Mi spieghi che cavolo c'entrano ora gli aeterni?

Niente,niente,semplicemente non c'è più nessuno in quella gilda oltre che 12enni e gente che si mette a fare post inutili perchè ha paura del sole mhhae.gif

*cough* Garter order *cough*

DarkLegenD
Perché tu conosci tutti gli aeterni dal primo all'ultimo...ahhhhh ma non ho letto il nick! tu sei The_Galex il trolleggiatore rivoluzionario che pensa di essere figo facendo la tredicenne col cilco in un forum!

Errore mio, continua pure.
The_Galex
CITAZIONE (DarkLegenD @ Jun 29 2010, 06:22 PM) *
Perché tu conosci tutti gli aeterni dal primo all'ultimo...ahhhhh ma non ho letto il nick! tu sei The_Galex il trolleggiatore rivoluzionario che pensa di essere figo facendo la tredicenne col cilco in un forum!

Errore mio, continua pure.

CVD,non sai neanche scrivere,e ti appoggi a battute idiote invece di provare che ciò che ho detto è falso...io di aeterni ne conosco di sicuro molti più di te,Fahr,forse quei consigli sul retri non te li dovevo dare quando mi chiedevi "come cavolo fai ad essere a 2000???????"....dagli errori si impara,no?
E,per favore,vediamo di andare a leggere cosa vuol dire Troll,invece di aver imparato la nuova parola e usarla come stendardo...è abbastanza ridicolo.
DarkLegenD
CITAZIONE (The_Galex @ Jun 29 2010, 06:28 PM) *
CVD,non sai neanche scrivere,e ti appoggi a battute idiote invece di provare che ciò che ho detto è falso...io di aeterni ne conosco di sicuro molti più di te,Fahr,forse quei consigli sul retri non te li dovevo dare quando mi chiedevi "come cavolo fai ad essere a 2000???????"....dagli errori si impara,no?
E,per favore,vediamo di andare a leggere cosa vuol dire Troll,invece di aver imparato la nuova parola e usarla come stendardo...è abbastanza ridicolo.

Probabilmente non so niente dei vecchi aeterni, ma qui si sta parlando degli aeterni attuali, di cui io ne faccio parte tutt'ora, ora qui si capisce la tua informazione, dato che gli aeterni hanno fatto una tag diversa nota come "ancient legion", un'unione con altre gilde per riavviare il pve, ma torniamo alla questione dei dodicenni che è parecchio interessante, dato che hai tirato in ballo questo argomento, potresti dirmi esattamente che dodicenni conosci tu? Gli unici minorenni (parlo di quelli che erano taggati aeterni prima della creazione degli ancient legion) erano e lo sono tutt'ora shavex (risaputo da tutto lo shard) e sickness, dimmi pure chi sono gli altri bimbiminchia dato che tu li conosci TUTTI.
Ah per quanto riguarda i consigli che ti chiedevo, verissimo ma c'èravate solo tu jo e abarai come pala retri.

And bye bye!
Mando

Susu,stfu.

Hahaha mi piace troppo quando la gente attacca la mia firma! Capire un autocaricatura anche antifrastica (velata eh, roba da psicanalisti) è decisamente troppo per un minus habens come te.
Ah beh poi c'è l'immancabile attacco alla RL (che non ci si degna nemmeno di scrivere per intero e magari in italiano, scherziamo? La sigla inglese fa brutto!), una chicca. Veramente, mi hai ferito, ora vado a farmi le pippe e a tagliarmi le vene perchè non sono fico e in gamba come te.
Riguardo agli aeterni: ti riferisci per caso alla fusione? In tal caso mi dispiace ma proprio in quel periodo non loggavo causa concerti, ma devo dire che mi ha fatto piacere, non colgo purtroppo la frecciatina.

Comunque dai, ti vedo bello incazzoso per nulla. Ancora qualche post e potrò scrivere "RETPALADIN REQUIRES NO SKILL" con la certezza che sfonderai il computer a furia di rabbiose testate.
The_Galex
CITAZIONE (DarkLegenD @ Jun 29 2010, 06:52 PM) *
Probabilmente non so niente dei vecchi aeterni, ma qui si sta parlando degli aeterni attuali, di cui io ne faccio parte tutt'ora, ora qui si capisce la tua informazione, dato che gli aeterni hanno fatto una tag diversa nota come "ancient legion", un'unione con altre gilde per riavviare il pve, ma torniamo alla questione dei dodicenni che è parecchio interessante, dato che hai tirato in ballo questo argomento, potresti dirmi esattamente che dodicenni conosci tu? Gli unici minorenni (parlo di quelli che erano taggati aeterni prima della creazione degli ancient legion) erano e lo sono tutt'ora shavex (risaputo da tutto lo shard) e sickness, dimmi pure chi sono gli altri bimbiminchia dato che tu li conosci TUTTI.
Ah per quanto riguarda i consigli che ti chiedevo, verissimo ma c'èravate solo tu jo e abarai come pala retri.

And bye bye!

Come dovresti fare anche tu,io guardo l'età mentale di una persona,più di quella fisica.
E' assurdo come tutti dicono LOLTROLL!!! e poi ascoltate ogni mia parola prendendola alla lettera...mah.

CITAZIONE (Mando @ Jun 29 2010, 06:59 PM) *
Hahaha mi piace troppo quando la gente attacca la mia firma! Capire un autocaricatura anche antifrastica (velata eh, roba da psicanalisti) è decisamente troppo per un minus habens come te.
Ah beh poi c'è l'immancabile attacco alla RL (che non ci si degna nemmeno di scrivere per intero e magari in italiano, scherziamo? La sigla inglese fa brutto!), una chicca. Veramente, mi hai ferito, ora vado a farmi le pippe e a tagliarmi le vene perchè non sono fico e in gamba come te.
Riguardo agli aeterni: ti riferisci per caso alla fusione? In tal caso mi dispiace ma proprio in quel periodo non loggavo causa concerti, ma devo dire che mi ha fatto piacere, non colgo purtroppo la frecciatina.

Comunque dai, ti vedo bello incazzoso per nulla. Ancora qualche post e potrò scrivere "RETPALADIN REQUIRES NO SKILL" con la certezza che sfonderai il computer a furia di rabbiose testate.

EDIT: lolu.

Quanto fa brutto,lui non loggava causa concerti zio.
Autocaricatura ANTIFRASTICA! Addirittura! Non è che stai cercando di nascondere una volgarità inutile che ti è sembrata divertente perchè c'era uccello dentro?
Lol,non riesco a leggere "skill" quando scrivi,e di sicuro non riesco a prendere seriamente ogni tuo pensiero su w@w in generale,visto che,a quanto stai,1600? su LD? Ma fammi il piacere e stfu.
Shavex
o galex ma non sai più a che appigliarti? Che ca22o c`entrano gli aeterni mo .-. poi c`entriamo noi poveri minorenni , siamo indifesi e presi di mira sisi.gif BTW flame di scarsa qualità , mettici più impegno mhh.gif
Mando
CITAZIONE (The_Galex @ Jun 29 2010, 06:59 PM) *
EDIT: lolu.

Quanto fa brutto,lui non loggava causa concerti zio.
Autocaricatura ANTIFRASTICA! Addirittura! Non è che stai cercando di nascondere una volgarità inutile che ti è sembrata divertente perchè c'era uccello dentro?
Lol,non riesco a leggere "skill" quando scrivi,e di sicuro non riesco a prendere seriamente ogni tuo pensiero su w@w in generale,visto che,a quanto stai,1600? su LD? Ma fammi il piacere e stfu.

Boh io ho semplicemente detto la causa per cui non loggavo, non credevo di causarti un trauma parlando di concerti O_O
Autocaricatura nel senso che siccome generalmente in quel tipo di firma si mettono informazioni per mostrare la propria forza/bravura nel gioco, io ho voluto inserire una caratteristica che DOVREBBE (e qui sta il senso di antifrastica) mostrare le proprie doti nella vita reale.
Poi lo vedi che sei un allocco? Io lancio una provocazione dichiarando esplicitamente la mia intenzione (ho scritto a chiare lettere che si trattava di una provocazione) e tu subito con il tuo cervello da babbuino isterico abbocchi.
Comunque no, non sono a 1600, oltre ad essere piuttosto tonto sei disinformato.
The_Galex
CITAZIONE (Mando @ Jun 29 2010, 07:14 PM) *
Boh io ho semplicemente detto la causa per cui non loggavo, non credevo di causarti un trauma parlando di concerti O_O
Autocaricatura nel senso che siccome generalmente in quel tipo di firma si mettono informazioni per mostrare la propria forza/bravura nel gioco, io ho voluto inserire una caratteristica che DOVREBBE (e qui sta il senso di antifrastica) mostrare le proprie doti nella vita reale.
Poi lo vedi che sei un allocco? Io lancio una provocazione dichiarando esplicitamente la mia intenzione (ho scritto a chiare lettere che si trattava di una provocazione) e tu subito con il tuo cervello da babbuino isterico abbocchi.
Comunque no, non sono a 1600, oltre ad essere piuttosto tonto sei disinformato.

Io ho semplicemente risposto che qualsiasi tua opinione da ragazzino a cui "piacemettereunautocriticaperchèluièdiversodallamassachefigo" su qualsiasi cosa non verrà registrata,vista già la stupidità con cui rispondi (babbuino isterico...stiamo prendendo appunti da just300405400606? Il club dei "chiamo gli altri scimmia così provo a tutti la mia superiorità" ammette solo ritardati?)...Oh,scusami,non sei a 1600,e su LD per giunta! Cavolo,ora sì che mi hai stupito.
Vinavil
Perché non parliamo di piselli di gomma, gente?

PISELLI DI GOMMA PER TUTTIIIIII!!! mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (Vinavil @ Jun 29 2010, 11:04 PM) *

pasta spammare e regalami il tuo account!!!! mhhae.gif
Vinavil
Te lo regalo QUISSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
The_Galex
Ma come diamine fate a odiare Jira più di sylvanus? Bah.
Jiraya
crying.gif
bluedragon
CITAZIONE (The_Galex @ Jun 30 2010, 01:44 AM) *
Ma come diamine fate a odiare Jira più di sylvanus? Bah.

tranquì ce penso io
stanotte loggo coi settordicimilioni di account su gforum e voto sylvanus^^
è lui la causa di tutti i mali!!!
AL ROGO!!!
Shavex
no non votate sylvanus che poi se la tira sisi.gif
Renlarz
CITAZIONE (Vinavil @ Jun 29 2010, 11:04 PM) *

Kalgaar
EPIC
TOPIC
EVER

DarkLegend eroe rotfl.gif

Per la cronaca io vi odio tutti, indistintamente.

EDIT: il flame scadente di galex mi mette sempre di buon umore, sono sicuro che mi piangerà il cuore quando lo sbatterò in mod forzata e non potrà più scrivere sul nostro forum
DarkLegenD
Attenzione Jiraya e Sylvanus in lotta per il primo posto!

Ringrazio tutti per i complimenti, almeno nessuno ha frainteso il topic.

Ps: *slap, afferra un pisello di gomma e....*
Therabas
This thread is now about pancakes
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape