Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non riesco a loggare
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
chugga
Non riesco a loggare con il mio account ne con quello della mia ragazza. Il messaggio dice che ci hanno bannato ma non abbiamo fatto nulla di male, sopratutto io che non loggo da 5 giorni.

help me.
claudio
La tua ragazza che ha fatto di male? mhhae.gif
chugga
se ha fatto qualcosa di male non vedo perchè devo essere bannato anche io hhahahaha XD i gm ci additano come fidanzati.

I FIDANZATI SU LASTDAWN SONO PERSEGUITATIIII XD lol
Dees
vai su irc e chiedi a un gm

http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=119
chugga
no ok ora riesco a loggare °_° non capisco però, prima mi dava proprio un messaggio inquietante, tipo:
L'account è stato bloccato, controllare la lista dei ban sul sito bla bla bla della blizzard °_°

Mi sono spaventato a morte lol.

Diabolik
Eh sono "I misteri di w@w" mhhae.gif
{GM}Lyanthor
vuol dire che avete sbagliato il login almeno 3 volte e siete stati bannati per una quindicina di minuti.
Shavex
oppure non avete dichiarato il multi account mhh.gif
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Shavex @ Jun 30 2010, 03:03 PM) *
oppure non avete dichiarato il multi account mhh.gif

in quel caso ne rimane sempre almeno uno sbannato, a meno di altre infrazioni.
fra
anche io e la mia ragazza non riusciamo a loggare ci siamo registrati sul sito abbiamo ricevuto l e mail di conferma, poi abbiamo dichiarato il multiaccaunt..
dopo tt questo c'è stato il down del server e ora che è tornato up abbiamo provato a loggare x la prima volta ma a tutti e due ci dice che i dati di accesso user o pass non vanno bene..
qualcuno sa dirmi cosa fare?? grazie
ArreT
CITAZIONE (fra @ Aug 13 2010, 09:04 PM) *
anche io e la mia ragazza non riusciamo a loggare ci siamo registrati sul sito abbiamo ricevuto l e mail di conferma, poi abbiamo dichiarato il multiaccaunt..
dopo tt questo c'è stato il down del server e ora che è tornato up abbiamo provato a loggare x la prima volta ma a tutti e due ci dice che i dati di accesso user o pass non vanno bene..
qualcuno sa dirmi cosa fare?? grazie

probabilmente non si è salvato come non si sono salvati i dati prima del backup, aspettate che torni su il sito, oppure loggate irc e chiedete.
Artorius
ho lo stesso identico problema di fra e anche cercando di cambiare password non si riesce and entrare perche il sito mi fa errore.
Ho provato a contattare anche un GM nell sezione /j #ldassistenza ma nessuno risponde. sad.gif(
ArreT
CITAZIONE (Artorius @ Aug 14 2010, 09:17 AM) *
ho lo stesso identico problema di fra e anche cercando di cambiare password non si riesce and entrare perche il sito mi fa errore.
Ho provato a contattare anche un GM nell sezione /j #ldassistenza ma nessuno risponde. sad.gif(

non aspettatevi una risposta celere, ricordatevi che è la settimana di ferragosto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape