Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema scheda video
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
kisinjad
allora, stacco il pc, lo porto nell'altra stanza (per sbadataggine mi scivola e quasi mi cade), lo accendo da lì: tutto ok

lo riporto di qua, avvio con schermo nero e fps di w@w dimezzati

vado sulle prestazioni hardware di windows e mi dice che ho cambiato hardware e devo rifare la valutazione: la scheda video passa da 5.2 a 3.3, è sicuramente lei il problema

domandona, devo sostituirla o posso provare a fare qualcosa?

non mi chiedete cavolate come "hai installato qualcosa?" se si l'avrei scritto!
Malfuryon
se non ha la sicura...la scheda grafica magari è uscita 1 po dalla sua sede...quindi il pc si è avviato con quella integrata (sempre ke tu abbia una scheda mamma con grafica integrata). Anche perchè mi sembra molto strano ke una volta ke accendi ti dica ke il tuo hardware sia cambiato.

Apri e controlla, e già ke ci sei dai una pulita a tutto....verifica ke la ventola della scheda grafica inizi a ruotare appena accendi il pc. Sinceramente anche se non ruotasse non dovrebbe darti un cambiamento di hardware perchè sempre lei è biggrin.gif

In ultima possibilità potrebbe non essere nulla di quanto ho scritto sopra e la scheda essersi danneggiata con la caduta....se te ne puoi far prestare una per fare delle prove è meglio prima di stare a comprarla nuova cmq.

Sono Tyrant...non avevo voglia di loggare il mio account su questo pc tongue.gif
Lucylle
kisi sei un danno!
kisinjad
@tyrant grazie la ventola gira e avevo già dato una pulita a tutto, la presa video dello schermo finisce dentro la scheda madre e non direttamente nella scheda video, c'entra qualcosa?

@lucylle no è colpa della gente che non si gestisce i suoi computer U.U

edit: ho scaricato un tool che fa la scansione dei driver e cerca i più aggiornati, la scheda video rembra rimasta indietro.. installo i driver e dop posto
Gino
CITAZIONE (kisinjad @ Jul 1 2010, 03:05 PM) *
@tyrant grazie la ventola gira e avevo già dato una pulita a tutto, la presa video dello schermo finisce dentro la scheda madre e non direttamente nella scheda video, c'entra qualcosa?

attaca la presa video a quelle dalla scheda video
kisinjad
CITAZIONE (Gino @ Jul 1 2010, 05:47 PM) *
attaca la presa video a quelle dalla scheda video

NO.. CIOÈ.. MI VIENE DA PIANGERE!

..SONO UN POVERO C0GLIONE.
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (kisinjad @ Jul 1 2010, 06:09 PM) *
NO.. CIOÈ.. MI VIENE DA PIANGERE!

..SONO UN POVERO C0GLIONE.

sostituisci "Povero" con "Giuliano Ferrara" e ti avvicinerai un po' a quello che penso di te.
kisinjad
ma giuliano ferrara è un stupidone! questo è un paradosso.. mi imploderà la testa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape