Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Looters Aid 3.3.3.1 non mi visualizza i whisper
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Elettrauto
Con looters aid versione 3.3.3.1 (scaricato da curse.com), i messaggi whisper che invio e ricevo non vengono visualizzati, però i players mi hanno detto che gli arrivano i messaggi.

Con la stessa versione dell'addon, e su un altro server privato con la wotlk 3.3.3a, i whisper che invio/ricevo appaiono.

Ho aperto allora i due w@w in windowed mode e ho controllato contemporaneamente sulla 2.4.3 e sulla 3.3.3a, le opzioni generali di chat e le opzioni a parte dell'addon looters aid , notando che su entrambe le patch tutto è configurato alla stessa maniera.

Quindi, da cosa altro può dipendere il fatto che sulla 2.4.3 non appaiono?
Ho provato altre versioni, più recenti e più vecchie, ma la situazione è sempre la stessa.

Rygar
CITAZIONE (Elettrauto @ Jul 2 2010, 12:49 PM) *
Quindi, da cosa altro può dipendere il fatto che sulla 2.4.3 non appaiono?

Dal fatto che è sicuramente un addon wotlk?

Su curse non troverai piu versioni per 2.4.3, quindi non aspettarti che funzionino, o quantomeno che funzionino al 100%

Aspetta wotlk e poi rifunzionerà mhh.gif

EDIT:

Date created
16 Oct 2009

Last update
14 Jun 2010

Wotlk l'hanno messa nel 2008....
Elettrauto
CITAZIONE (Rygar @ Jul 2 2010, 02:58 PM) *
Dal fatto che è sicuramente un addon wotlk?

Su curse non troverai piu versioni per 2.4.3, quindi non aspettarti che funzionino, o quantomeno che funzionino al 100%

Aspetta wotlk e poi rifunzionerà mhh.gif

EDIT:

Date created
16 Oct 2009

Last update
14 Jun 2010

Wotlk l'hanno messa nel 2008....

Infatti, non funziona al 100%, a parte questo l'addon sembra funzionare, o almeno così pare dato che mi permette di entrare nelle opzioni, modificarle e non mi da errori di nessun genere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape