Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fix vari 3/7/2010
GForum > W@W > LastDawn > News
Jiraya
news da commentare qui qui
Browlith
GG per il lavoro svolto, soprattutto sul Blackout, cmq sul mind fly non procca proprio, anche ciò deve essere risolto!
EDIT: Primo Post mhhae.gif
Khorne Marro
A me non sembra che lo scorpid posion faccia danni diversi.. o ho interpretato male il fix?
ArreT
GG allo staff!
Alecorporation
Ma che bug c'era al judgement del paladino che ora è stato fixato?
kornil
CITAZIONE
-Impact procca anche sulla molten armor

ZOMG ZOMG ZOMG TEMPO DI RIPRENDERE IN MANO IL MAGE!!111111ONEOENEONEELEVEN
Hyourinmaru
Stalking mhhae.gif
Jiraya
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Jul 3 2010, 10:02 AM) *
Stalking mhhae.gif

mhhae.gif
Teräs Käsi
CITAZIONE (LD site @ Jul 2 2010, 12:27 AM)
[...]
-Impact procca anche sulla molten armor
[...]

oh yeah, cominciate a rosikare gentaglia che pikkiate melee rolleyes.gif
Hit
Sisi maaa sopratutto ringraziamenti a jirella mhhae.gif

io l'ho detto...

SIAMO ALLA FRUTTA

... comunque sia ... bei fix!!!
Gino
beh.. nessun nuovo utete smadonna per il fix a Kael'thas?!?!?

Le cose sono 2.. O chi gira qui sopra l'ha fatto 8 mesi fa o il server si è riempito di gente che non vuole rompere....
Jiraya
CITAZIONE (Gino @ Jul 3 2010, 12:01 PM) *

Le cose sono 2.. O chi gira qui sopra l'ha fatto 8 mesi fa o il server si è riempito di gente che non vuole rompere....

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
AAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA
HAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Lyas
secondo me già durante il periodo estivo è difficile fare raid da 25 e poi chi anche riesce a farlo va a fare mh o bt o al max a fare rep sempre in quelle 2 instance li.
kornil
CITAZIONE (Gino @ Jul 3 2010, 12:01 PM) *

non capisco .-. da quel che leggo è stato fixato, qual è il problema?
Diabolik
State lavorando come cinesi! mhhae.gif

Bravi e viva giraiaaaaaaa!! rotfl.gif
Ranzev
CITAZIONE (Jiraya @ Jul 3 2010, 12:27 AM) *
news da commentare qui qui

grazie... non ne potevo più di dover sempre rimettere il wisdom ogni volta che un pally holy decideva di fare il stupidone e mettere il light
Killdourden
La Ginobattuta è vera! Non sembriamo più il server di una volta. Cioè...ti "complicano" la vita e NESSUNO se ne lamenta, o da' la colpa del ritardo al fix a qualche complotto internazionale huh.gif ? Non ci credo tongue.gif .

GG per il lavoraccio! Ma avete assoldato una quindicina di fixer e li fate lavorare come negrieri? *_* ...ho quasi paura!

bluekiss.gif Netherspiteee bluekiss.gif !
Sin
Aprezzo lo sforzo di aver fixato impact sulla molten armor,ma purtroppo (sopratutto visto quanto tempo ho aspettato questo fix) in questo modo e' ancora piu' penalizzante di prima,sopratutto in arena.
Ora procca impact,che e' giusto,ma procca anche ignite che invece non dovrebbe.Praticamente diventa quasi impossibile controllare in arena dato che ignite dura 4 secondi e non mi permette di fare nessuna pecora.
La cosa piu' assurda e' stato contro pala warr quando avevo il pala in melee e non potevo pecorarlo perche' aveva quasi sempre ignite up :/

da wowwiki con la patch 2.3
CITAZIONE
Ignite: This talent is no longer triggered by damage dealt by Molten Armor.
Rexax
CITAZIONE (Sin @ Jul 4 2010, 07:57 PM) *
Aprezzo lo sforzo di aver fixato impact sulla molten armor,ma purtroppo (sopratutto visto quanto tempo ho aspettato questo fix) in questo modo e' ancora piu' penalizzante di prima,sopratutto in arena.
Ora procca impact,che e' giusto,ma procca anche ignite che invece non dovrebbe.Praticamente diventa quasi impossibile controllare in arena dato che ignite dura 4 secondi e non mi permette di fare nessuna pecora.
La cosa piu' assurda e' stato contro pala warr quando avevo il pala in melee e non potevo pecorarlo perche' aveva quasi sempre ignite up :/

da wowwiki con la patch 2.3

q8...così è diventato quasi fastidioso per un mage fire
Gothmog
purtroppo la fase 3 di Reliquary è ancora buggata..
HunkDead
salve ragazzi ma è vero che e stato aggiunto Netherspite a kara ?
ho sentito dire che e stato rimosso di nuovo GG
DontFocusFacco
CITAZIONE (Gothmog @ Jul 6 2010, 12:41 PM) *
purtroppo la fase 3 di Reliquary è ancora buggata..

rosik , non ho resistito mhh.gif

ma impact procca anche sui tick di ignite per caso? perche quando tocco un mage dopo ignite procca impact a volte ohmy.gif
Sin
Non penso.In realta' molen armor non dovrebbe proccare ignite affatto quando critta.
Ignite pero' al momento del proc e quindi non dei tick dovrebbe poter proccare impact.Pero' dovrebbe essere immediata come cosa,dato che gli effetti si susseguono immediatamente.
Cmq se non si trova una soluzione all'ignite su molten armor una soluzione sarebbe quella di rendere la molten armor impossibilitata di crittare,non so se e' piu' facile questa come implementazione.
Al momento sono costretto spesso a giocare senza molte armor in arena ç_ç
Arael
CITAZIONE (Sin @ Jul 6 2010, 04:27 PM) *
Non penso.In realta' molen armor non dovrebbe proccare ignite affatto quando critta.
Ignite pero' al momento del proc e quindi non dei tick dovrebbe poter proccare impact.Pero' dovrebbe essere immediata come cosa,dato che gli effetti si susseguono immediatamente.
Cmq se non si trova una soluzione all'ignite su molten armor una soluzione sarebbe quella di rendere la molten armor impossibilitata di crittare,non so se e' piu' facile questa come implementazione.

Se può aiutare il Thunder Clap è una delle spell impostate come incrittabili.
Sylvanus
evvia jirella!

P.S. ziii! lo volevo un blackout in più biggrin.gif
Mille
CITAZIONE (Sin @ Jul 6 2010, 04:27 PM) *

Da wowwiki dice che è applicabile, infatti su oregon è stata implementata la cosa sleep.gif

Dimenticavo ieri sera provato kaelthas la fase 3 è un bagno di sangue, partono critici da 18k, archimonde è una cavolata di proporzioni apocalittiche al confronto...
flammolo
CITAZIONE
Patch 3.2.0 (2009-08-04): Critical strikes from the effect on this armor will no longer trigger Ignite.
...
Patch 2.3.0 (2007-11-13): Ignite: This talent is no longer triggered by damage dealt by Molten Armor.

Fonte WoWWiki

Sin
fantastico,molten armor perfettamente funzionante ora.Cosi come l'abbiamo (l'ho? mhhae.gif ) desiderata!
Thnks pain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape