C4stI69
Jul 4 2010, 07:50 PM
Dato che ho notato che quando ad av io e il mio compare siamo da galvangaar per far wippare l'ally questa puntualmente lo porta all'esterno della capanna...mi sorge il dubbio che questa cosa non sia proprio regolare...se è una cosa "illegale" volevo segnalarlo e nel caso servano screen saremo ben lieti di procurarle...se invece la cosa è lecita mi scuso per la babbaggine...
Browlith
Jul 4 2010, 08:08 PM
Ad Alterac Valley che io sappia il boss non deve essere portato fuori o tutto il raid rischia il ban.
Grimli
Jul 4 2010, 08:25 PM
Ma i boss quando escono dalle loro rispettive "capanne" vanno in evade, diversamente da un annetto fa che alcuni se lo portavano al cimitero :S
Onitzerk
Jul 4 2010, 08:35 PM
i boss non devono essere portati fuori perchè dovrebbero resettare l'aggro e tornare da dove son venuti
C4stI69
Jul 4 2010, 10:40 PM
boh...eppure io l'ho visto svariate volte...cmq sia ora che è appurato che è una cosa "sporca"...smettetela o vi mangio il criceto!!!!!
Grimli
Jul 4 2010, 10:52 PM
Io lo vedo sempre andare in evade, sempre, non so su che server giochiate O.o ,la distanza massima è la salita poche yard più in basso e puff evade 100% di vita.
IronFalcon
Jul 5 2010, 10:58 AM
se il boss esce dalla sua "capanna" va in evade e si rifulla.
dato che cmq nonostante sia ally, anche a me sta cosa sta sulle palle screnna pure che fai bene... basta che dallo screen si capisca chi l'ha portato fuori...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.