Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Scheda video
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
°Dedalo°
Allora io ho una ATI Radeon HD 2400 Pro che fino ad ora nn mi aveva dato problemi. L'altro giorno ho deciso di provare il minimizer fornito col client. Il primo giorno tutto ok,il gioco diventava una finestra e poi i minimizzava senza problemi ma dal secondo giorno in poi ogni volta ke avvio il minimizer come se aprisse e chiudesse velocemente il gioco e quindi mi è stato impossibile giocare col minimizer aperto. Dopo diversi tentativi ho lasciato stare e ho continuato a giocare normalmente. Da quando ho usato il minimizer ogni giorno,mentre ke gioco,succede ke il gioco sembra x crashare e rimane fermo x 10 secondi poi vedo lo schermo con mille colori (o a volte nn vedo più niente) e dopo un pò mi chiude il gioco xk appare una finesta con su scritto "Errore VPU Recorder". Alcune volte il pc si è proprio impallato ed ho dovuto riavviare. Oggi ho provato a scaricare l'ultima versione dei driver Catalist x la scheda video ma il problema,anke se con minor frequenza,si ripresenta lo stesso. Posto sperando ke qualcuno possa risolvere il mio problema smile.gif
Vi aspetto ciau
-Fast-
Il VPU Recorder compare quando la tua scheda grafica da problemi, prova ad eseguire questi passaggi:
Desktop-->Tasto destro-->proprietà-->impostazioni--> avanzate-->VPU recover-->togli la spunta da "attivare vpu recover"
Nel caso non funzionasse prova ad aggiornare i driver video wink.gif
°Dedalo°
CITAZIONE
Il VPU Recorder compare quando la tua scheda grafica da problemi, prova ad eseguire questi passaggi:
Desktop-->Tasto destro-->proprietà-->impostazioni--> avanzate-->VPU recover-->togli la spunta da "attivare vpu recover"
Nel caso non funzionasse prova ad aggiornare i driver video

Ok,grazie,da "avanzate" sono andato in "driver" ed ho fatto ripristina driver,mettendo il cd della scheda video,ora provo se funziona in game happy.gif. Vi faccio sapere,ciau e thks
°Dedalo°
La scheda ancora mi dà qualche problemuccio infatti continua a crashare ma meno frequentemente (all'incirca solo 1 volta a login) ma fortunatamente i crash avvengono solo se sto muovendo il pg,quindi se lascio auto nn succede nulla ed ora quasi mai mi chiude il gioco,a meno che nn riesco a premere subito "don't send" appena appare il messaggio d'errore ^^
°Dedalo°
Problema finalmente risolto ^^. Mi sn messo a installare,disinstallare driver a scommattere con dei programmi.....alla fine cos'era? La ventola della scheda video aveva un dito di polvere sopra u.u Ecco xk mentre giocavo si surriscaldava e crashava xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape