CITAZIONE (ThePain @ Jul 15 2010, 01:08 AM)

ma scusami caro the galex.. ma tu chi cavolo ti credi di essere?
sei in grado di sparare sentenze e giudizi su tutti perchè tu sei su un gradino superiore dove puoi guardarci tutti dall'alto in basso e giudicarci? ti credi d.i.o?
se si: visita uno psicologo... ce ne sono di bravi magari torni tra noi
se no: chiudi la bocca che fai ben piu bella figura, rispetto alle stronzate che dici... perchè se non te ne rendi conto la maggior parte delle persone che ridono alle tue sparate su questo forum non ride per la loro comicità, ma ride di te.
scusate la sfogo, ma da utente occasionale quale sono rimasto su questo forum, leggere ogni volta che passo le sentenze che questa persona si crede in diritto di poter sparare qua e la su chi probabilmente secondo lui non è una persona degna sulla faccia della terra mi urtano alquanto.
Io non "sparo sentenze su chi probabilmente non è una persona degna sulla faccia della terra",semplicemente a me pare ipocrita giudicare un gruppo quando tu ascolti delle cose che sono se non di meno al loro stesso livello di trash commerciale.
Ah,e mi dispiace,io non l'ho giudicato,io ho detto quello che penso,se non vuoi farmelo fare posso tirare fuori un libricino chiamato costituzione italiana,vediamo se c'è scritto che non posso farlo.