Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Intercepting the Mana Cells
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Ramada

Volevo chiedere se qualcuno avesse trovato l'item quest.
dopo aver ucciso parecchi mob e spammato in general e in orda per chiedere se qlc avesse droppato l'oggetto, ottenendo zero risposte, post qui.
Rested
direi buggata senz'ombra di dubbio..I mob potranno anche avere un drop rate infimo,ma non ho ancora trovato una persona che sia riuscita a droppare il quest item,e ce n'era di gente oggi a Bash'ir landing.....
Hayami
A sentir le guide pare debba essere relativamente veloce dropparlo ... ma nulla

Btw qualcuno ha fatto/sà dove prendere "The Missing Magistrix" dovrebbe essere disponibile ma non trovo chi me la dia ohmy.gif
Rested
il tizio che da quella quest dovrebbe essere lo stesso che da la quest in cui devi killare i wretched per le polverine azzurre..
Hayami
E' il fatto che non me la dia che mi fa insospettire mhhae.gif
Rested
io ho girato tutta l'isola e,a parte la quest da fare alle blade,non ho trovato altre nuove quest.....
DarthGabry
per favore fixate assolutamente quella quest
Killdourden
Quoto il
CITAZIONE
Bash'ir landing
per quanti siano convinti che si parli di quest a quel'danas. Se non ho capito male, si parla delle Blade's Edge.

http://www.wowhead.com/quest=11513

P.S. : avete aperto delle segnalazioni nel bug tracker? Ne ho cercate per capire meglio di che si parlava e non ne ho trovate.
Ramada

io non ho messo nulla sul bug tracker perchè non ero certa.... coi drop quest non ho molta fortuna....
comunque si, si parlava delle blade's edge, io nome della quest è il titolo del topic.....
Abigaill
La quest funziona, ma non sapete manco consultare wowhead? °-°

http://www.wowhead.com/item=34246

Contenuti in...?
Vediamo se ci arrivate, che poi mi chiedo, ore e ore a killare che mob? °-° bah..
Rested
ma scusa,per poter vedere e prendere i quest item,non bisognerebbe prima droppare un item dai mob presenti in zona????
allora gli item sono già spawnati,e invece di bug quest trattasi di isi quest....
Hayami
CITAZIONE (Abigaill @ Jul 12 2010, 08:15 PM) *
La quest funziona, ma non sapete manco consultare wowhead? °-°

http://www.wowhead.com/item=34246

Contenuti in...?
Vediamo se ci arrivate, che poi mi chiedo, ore e ore a killare che mob? °-° bah..

CITAZIONE
By LordZED on 02/17/2008 (Patch 2.3.3)
To get those kill mobs on BL to get Bash'ir Phasing Device use it and then you will see it smile.gif

Ora provo in un altro modo suggeritomi, altrimenti bisogna aspettare il device ohmy.gif
Abigaill
CITAZIONE (Hayami @ Jul 12 2010, 08:23 PM) *
Ora provo in un altro modo suggeritomi, altrimenti bisogna aspettare il device ohmy.gif

Il Device avevo provato con il gm e me lo droppavano, infatti ha il 22% di drop SE hai la quest.
Però con il player non me lo droppa, strano, cercherò di capire come mai..
Ramada

io la quest non ho ancora capito come farla....
sopratuttto perchè muoio inspiegabilmente e inspiegabilmente resso.....
Elbrian
CITAZIONE (Hayami @ Jul 12 2010, 06:36 PM) *
A sentir le guide pare debba essere relativamente veloce dropparlo ... ma nulla

Btw qualcuno ha fatto/sà dove prendere "The Missing Magistrix" dovrebbe essere disponibile ma non trovo chi me la dia ohmy.gif

Io nel quest log la ho "complete" solo che quando arrivo ad Hellfire con il portale non riesco a trovare la "tizia" con cui parlare
Dakkar
si dovrebbero droppare dalle casse vicino ai mob solo che non le trovo <.<
Arael
Sono 10 minuti che killo mob, manco 1 device droppato... continuo...
Jackas
da w@w si dovrebbe droppare il device dai mob (circa 9% di drop.. 50 killati e nessun device io e come me tutto il server da quello ke ho sentito) usando il device si ottiene un buff tipo l'inisibility ke permette di vedere i quest item... need fix cmq..

x quanto riguarda the missing magistrix sto ancora cercando di capire come prendere la quest.. se nn ho letto male si tratta di una quest della fase 4 dell'isola di quel'danas tuttavia alcuni player l'hanno da mesi se nn anni... bug insomma anke solo averla poi se è completabile o no nn saprei (voci dicono di no cm XD)
maga
ho provato ora a fare la quest ma non si droppa il quest item dai mob e non si riescono a raccogliere le celle...
avalonmaster
Confermo... almeno 60 mob killati.. tante apexis shard, ma nessun device :-P
Carestia
La quest appena fixata ora non è più reperibile.

mi spiego, ho fatto la quest ieri e oggi il quest giver non me la assegna. Un metodo per ovviare al problema è quello di fare lo share quest, una volta consegnata o abbandonata la quest però questa scompare e non è possibile riprenderla
Arael
Ieri ho fatto la quest, oggi non mi da nessuna quest.
chuck87
Io già ieri non riuscivo a prenderla (e come me altri gildani), oggi nemmeno asd.gif
Melkor
Io continuo ad avere lo stesso problema indicato da Meldon sul post nel forum news.

CITAZIONE (Meldon @ Jul 13 2010, 03:18 PM) *
io ieri avevo preso la quest delle mana cell, poi abbandonata perchè i mob non droppavano l'item per prenderla, ora l'npc vicino al portale non me la da più

Non mi da proprio la possibilità di prenderla e farla per la prima volta o.o
Dakkar
allora quella quest non è daily. la fai e non la riprendi + ma completando quella quest ti da la daily che è la stessa cosa solo che la quest ha un altro nome
RenVII
Ho appena finito di killare una 40 di mob e.... nulla.
Ma credo di aver capito dov' è il problema (nn sono sicuro, ma mi sembra plausibile)

ci sono due quest cambia solo il nome ma sono uguali (wowhead me le segna entrambe come daily; anche se credo, che la prima sia quella che fai una volta sola e ti sblocca la seconda che è l effettiva daily)
1: Intercepting the Mana Cells
2: Maintaining the Sunwell Portal
io tra le quest al momento ho la seconda
mentre ieri quando ho fatto la quest avevo la prima, forse è per questo che nn mi droppa il Q.I.
nel senso che l' item è stato aggiunto ,come da news, per la prima quest e non per la seconda.
Ma questa è solo un' ipotesi
Però se nessun altro ha riscontrato nulla, forse è un problema solo mio...
Abigaill
CITAZIONE (RenVII @ Jul 15 2010, 09:01 AM) *
Ho appena finito di killare una 40 di mob e.... nulla.
Ma credo di aver capito dov' è il problema (nn sono sicuro, ma mi sembra plausibile)

ci sono due quest cambia solo il nome ma sono uguali (wowhead me le segna entrambe come daily; anche se credo, che la prima sia quella che fai una volta sola e ti sblocca la seconda che è l effettiva daily)
1: Intercepting the Mana Cells
2: Maintaining the Sunwell Portal
io tra le quest al momento ho la seconda
mentre ieri quando ho fatto la quest avevo la prima, forse è per questo che nn mi droppa il Q.I.
nel senso che l' item è stato aggiunto ,come da news, per la prima quest e non per la seconda.
Ma questa è solo un' ipotesi
Però se nessun altro ha riscontrato nulla, forse è un problema solo mio...

Ci sei vicino mhhae.gif cmq tranquilli ho già il fix smile.gif
Appena possibile uppiamo.
Jackas
è il prob che c'era ieri con la versione nn ripetibile della quest abigaill.. i mob nn droppano il device.. fix easy.. x il resto sembra tutto ok compresa l'altra nuova daily..
RenVII
CITAZIONE (Abigaill @ Jul 15 2010, 09:51 AM) *
Ci sei vicino mhhae.gif cmq tranquilli ho già il fix smile.gif
Appena possibile uppiamo.

OK grazie mille laugh.gif
Dakkar
ascoltatemi per chi ha fatto la prima quest deve tornare all'isola, il tizio ti la quest di riparlare con quello a shattrath e quello a shattrath ti da Maintening the Sunwell che funziona al 100% (è due giorni che la faccio!)
Abigaill
CITAZIONE (Dakkar @ Jul 16 2010, 12:03 PM) *
ti da Maintening the Sunwell che funziona al 100% (è due giorni che la faccio!)

biggrin.gif menomale, il fix va mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape