Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mace stun
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Kerwin
stranamente è tornato il bug, stranamente era tornato anche quello della wand riesumate vecchi bug per sport?
ArreT
non è che rimettono i vecchi bug per divertimento, hanno già spiegato che quando si va a fare qualche fix è possibile che si sballino quelli vecchi.
comunque postate le screen per dimostrare quello che dite.
Painkiller
E quale sarebbe sto bug che è "tornato"?
Jiraya
era stato abbassato il ppm che era troppo alto a quanto ho sentito dire mhhae.gif
Mando
CITAZIONE (Kerwin @ Jul 14 2010, 09:05 PM) *
stranamente è tornato il bug, stranamente era tornato anche quello della wand riesumate vecchi bug per sport?

Si, vanno molto di moda i revival e il vintage, gli screenshot un po' meno.
Potete chiudere.
Sylvanus
ieri con un war che usava la deep in 10 secondi son riuscito a fare 1 passo. solo macestun auhasuhdauh 3 in tipo 4 secondi!
kisinjad
in fatto di revival anche la molten e ice armor non proccano sotto gli scudi.. bug fixato molto tempo fa.. ma nessuno mi si caga sul bug tracker!
Slagrar
CITAZIONE (Sylvanus @ Jul 16 2010, 12:27 PM) *
ieri con un war che usava la deep in 10 secondi son riuscito a fare 1 passo. solo macestun auhasuhdauh 3 in tipo 4 secondi!

strano a me fanno tutti resist o immune già dal primo stun e non capisco il motivo....
claudio
CITAZIONE (Slagrar @ Jul 16 2010, 01:15 PM) *
strano a me fanno tutti resist o immune già dal primo stun e non capisco il motivo....

perchè un war l'ha già macestunnato 3 volte in un breve tempo (come sempre accade) rolleyes.gif
Meldon
a volte compare graficamente solo una spell, ad esempio da mother compare un solo danno dopo il teleport e nel combat log ce ne sono almeno 11 sharia.gif
Slagrar
CITAZIONE (claudio @ Jul 16 2010, 01:21 PM) *
perchè un war l'ha già macestunnato 3 volte in un breve tempo (come sempre accade) rolleyes.gif

si ma se il warr avversario sono solo io e l'arena è appena partica come cacchio fa a farmi subito immune???
sKa-z
CITAZIONE (Slagrar @ Jul 16 2010, 07:53 PM) *
si ma se il warr avversario sono solo io e l'arena è appena partica come cacchio fa a farmi subito immune???

perché sta smaltendo ancora quelli precedenti di bg o world pvp mhhae.gif
Slagrar
CITAZIONE (sKa-z @ Jul 16 2010, 08:00 PM) *
perché sta smaltendo ancora quelli precedenti di bg o world pvp mhhae.gif

questa potrebbe essere una possibile spiegazione!!! biggrin.gif
Diabolik
CITAZIONE (Slagrar @ Jul 16 2010, 08:13 PM) *
questa potrebbe essere una possibile spiegazione!!! biggrin.gif

Non penso dato che il preparation dura 1minuto ed il cd dei DR è di 20secondi mellow.gif
Sylvanus
slagrar forse ti son partiti i macestun prima ancora che te ne accorgessi. poi spec parla chiaro SWORD=SKILLED MACE=NOOB
Butchers
CITAZIONE (Sylvanus @ Jul 16 2010, 08:46 PM) *
slagrar forse ti son partiti i macestun prima ancora che te ne accorgessi. poi spec parla chiaro SWORD=SKILLED MACE=NOOB

Lol sylvanus sei tanto ripetitivo quanto inutile.
Addon con un 1000 swing e prove del proc sbagliato altrimenti ibtl.
Rexax
CITAZIONE (Butchers @ Jul 16 2010, 08:59 PM) *
Lol sylvanus sei tanto ripetitivo quanto inutile.
Addon con un 1000 swing e prove del proc sbagliato altrimenti ibtl.

La mia idea, che ritengo anche la più giusta, l'ho già detta nell'altro topic, ma sembra che tutti vogliate per forza dire "bug si" o "bug no". Il bug, se così lo vogliamo chiamare, sta nel fatto che la casualità in questo server non sia poi così casuale...quindi ti possono partire 10 mace stun di fila, con conseguente rosik dell'avversario che nota i millemila proc, e poi per 10 swing non procca (di questo ovviamente non se ne accorge nessuno perchè in arena ci si accorge sempre e solo delle cose lamere fatte contro di noi).

Ora, il proc del mace-stun NON è buggato, è stato ripetuto più e più volte...se vi procca 5 volte di fila in faccia prendetevela col server, ma dovete essere consapevoli che per lo stesso motivo per cui vi permastunnano, magari voi oneshottate di 5 crit consecutivi un player. Non è un bug solo per il mace stun quindi, ma per tutte le meccaniche che godono di un minimo di casualità (praticamente tutte)
Slagrar
CITAZIONE (Sylvanus @ Jul 16 2010, 08:46 PM) *

oddio quanto sei noioso!!! sword = skill = emerita ca.zzata!
kisinjad
slagar sinceramente hai stufato di inserirti nei topic dove si rosika dei war, se la gente vuole sparare cavolate lasciaglielo fare cribbio

e poi non ti farebbe male provare un'altra classe per vedere la differenza
Slagrar
CITAZIONE (kisinjad @ Jul 17 2010, 12:14 AM) *
slagar sinceramente hai stufato di inserirti nei topic dove si rosika dei war, se la gente vuole sparare cavolate lasciaglielo fare cribbio

e poi non ti farebbe male provare un'altra classe per vedere la differenza

io mi infilo in tutti i topic che voglio perchè spererei di leggere cose sensate che possano portare a dei risulati no le solite min.kiate dove la gente scrive giusto per muovere le dita....ne ho provate di classi ma il warr mi diverte di più anche senza mace, senza un braccio e con problemi di erezione!!!
kisinjad
hum.

credo che tu non abbia afferrato, va beh! tanto non sono come te e posso smettere di risponderti <3
Meldon
CITAZIONE (Slagrar @ Jul 17 2010, 12:22 AM) *
io mi infilo in tutti i topic che voglio perchè spererei di leggere cose sensate che possano portare a dei risulati no le solite min.kiate dove la gente scrive giusto per muovere le dita....ne ho provate di classi ma il warr mi diverte di più anche senza mace, senza un braccio e con problemi di erezione!!!

insomma questo pg si può dire che è una parte di te.... <.<
sKa-z
CITAZIONE (Diabolik @ Jul 16 2010, 08:19 PM) *
Non penso dato che il preparation dura 1minuto ed il cd dei DR è di 20secondi mellow.gif

vecchia ciabatta stai perdendo colpi...
wtb sarcasm
Slagrar
CITAZIONE (kisinjad @ Jul 17 2010, 12:43 AM) *
hum.

credo che tu non abbia afferrato, va beh! tanto non sono come te e posso smettere di risponderti <3

ho afferrato...si tu hai il potere di non rispondermi io questo potere ancora non lo possiedo mi spiace

CITAZIONE (Meldon @ Jul 17 2010, 02:52 AM) *
insomma questo pg si può dire che è una parte di te.... <.<

fortunatamente a me funziona ancora tutto e sono fatto di tutti pezzi originali, ciò non toglie che a me il warr piace lo stesso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape