Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Don't stop now...
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Hayami
Salve a tutti,

Oggi è stata inserita tra le nuove daily questa quest ( vedi titolo ) che chiede, molto facilmente, di killare i Myrmidon, droppare la chiave, e utilizzarla sulle chest "Darkspine Ore Chest", le quali contengono Darkspine Iron Ore di cui se ne han bisogno 3 per completare questa semplice daily.
Il problema, presumo solamente mio dato che tutta la gente riesce a farla, è situato nel fatto che quando vado ad aprire la chest, sia con R-Click che con target cassa, parte il casting ma non si apre nessuna finestra del loot al termine di esso, cosa che non mi permette di completare questa daily.
Ho già provato a riprendere la quest, a riloggare, a fare attenzione al combat ma nulla.
Qualcuno ha riscontrato questo stesso problema? o può fornire possibili soluzioni ?

Grazie anticipatamente.
Baci bluekiss.gif
DontFocusFacco
CITAZIONE (Hayami @ Jul 17 2010, 02:24 AM) *
Salve a tutti,

Oggi è stata inserita tra le nuove daily questa quest ( vedi titolo ) che chiede, molto facilmente, di killare i Myrmidon, droppare la chiave, e utilizzarla sulle chest "Darkspine Ore Chest", le quali contengono Darkspine Iron Ore di cui se ne han bisogno 3 per completare questa semplice daily.
Il problema, presumo solamente mio dato che tutta la gente riesce a farla, è situato nel fatto che quando vado ad aprire la chest, sia con R-Click che con target cassa, parte il casting ma non si apre nessuna finestra del loot al termine di esso, cosa che non mi permette di completare questa daily.
Ho già provato a riprendere la quest, a riloggare, a fare attenzione al combat ma nulla.
Qualcuno ha riscontrato questo stesso problema? o può fornire possibili soluzioni ?

Grazie anticipatamente.
Baci bluekiss.gif

hai autoloot?
Mimic
Anche a me dà lo stesso identico problema!
Abigaill
Mettetevi autoloot o se proprio non vi garba, mi sembra di ricordare che tenendo premuto Shift e premendo su un corpo/oggetto autoloota in automatico mhhae.gif

Cmq vedo se riesco a sistemare le casse in modo che non dovete fare sti giochetti smile.gif
Nel frattempo, fate in quel modo.

EDIT:
Ho provato su LastDawn e anche nel mio server in locale, il risultato è questo:

non so dirvi, perché vi da errore, a me non lo da in nessuna maniera :s
Butchers
Cancellate la cache.
avalonmaster
Non vorrei dire una cavolata, ma avevo notato questo bug anche in prcedenza in fase di exping su alcune casse... per risolverlo (non riuscivo nemmeno con autoloot) avevo trovato questo modo:

mettersi alla MASSIMA distanza per aprire la cassa: provare coè ad aprirla da lontano fin quando la scritta out of range (o qualcosa di simile) non appare più... appena trovata la distanza giusta, se si apre la cassa quetsa magicamente rimane aperta e lootabile.
Galexy
sarà, ma io ho aperto tranquillamente la cassa con autoloot da vicino sharia.gif
Diabolik
Sto bug è molto vecchio, ricordo che si riscontrò durante il periodo di power-exping di mangos, in seguito al reset totale....però non ricordo come sistemarono. Cancella la cache e prova a fare come dice l'Avalnaar, probabilmente ha trovato qualche appunto sul suo diario, a fianco ad una "runa"! checcesso! mhhae.gif
Hayami
CITAZIONE (avalonmaster @ Jul 17 2010, 09:56 AM) *
Non vorrei dire una cavolata, ma avevo notato questo bug anche in prcedenza in fase di exping su alcune casse... per risolverlo (non riuscivo nemmeno con autoloot) avevo trovato questo modo:

mettersi alla MASSIMA distanza per aprire la cassa: provare coè ad aprirla da lontano fin quando la scritta out of range (o qualcosa di simile) non appare più... appena trovata la distanza giusta, se si apre la cassa quetsa magicamente rimane aperta e lootabile.

^
Così funziona,grazie bluekiss.gif
cattiveriaeragiàinuso
CITAZIONE (Hayami @ Jul 17 2010, 01:31 PM) *
^
Così funziona,grazie bluekiss.gif

ho lo stesso problema e non riesco nemmeno così, chennoia
Arael
Con autoloot mai avuto problema.
Dakkar
pure io ho sempre l'autoloot e non ho mai perso un loot
Killdourden
In compenso a me risulta buggata la quest successiva: pur usando i cristalli di controllo che rubi alle sirene sui murloc schiavi, non li liberi.

Segnalo su repository appena ho tempo.
Jiraya
devi farlo sui murlockini verdi non su quelli rossi...
avalonmaster
Infatti consiglio, una volta fatta la quest, di eliminare i murlocchini rossi, in modo da permettere lo spawn di quelli normali... non so se il debuff dopo un po scompare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape