Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guardie isola Quel'Danas
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2
avalonmaster
Io ho giā mandato alcune screen ma nessuno mi ha risposto.
Lodrick
Si sā che non devono funzionare cosi.. se la gente vuol rischiare lo stesso perchč non dovrebbero essere retroattivi i "possibili" ban?
Loro fan la furbata: se gli va bene non sarā considerato bugabusing e se la saran spassata, mentre se gli va male e han sfruttato la cosa.. cavoli loro ci potevano riflettere prima.
Uomo avvisato mezzo salvato.

Chiedevo la posizione che verrā presa appunto per questo, ora sto facendo varie screen pure io, solo che vedendo poco alla volta andare in secondo piano il topic pensavo se ne fossero dimenticati, poi jiraya ha risposto per cui mi sto giā illudendo che il problema sia solamente trovare una soluzione comune fra di loro (e forse per questo ad avalon non han ancora risposto).

Ps.
CITAZIONE (Panoramix @ Jul 23 2010, 07:10 PM) *
Pare cmq che la nuova moda sia aspettare quelli che arrivano dal portale e ucciderli li appena spawnano. Ovviamente senza che le guardie li vicino muovano 1 dito.

Quelle guardie li sopra non reagiscono proprio se fan la stessa cosa che mi han combinato ieri.. e quindi il ban in questo caso ci sta giā da ora^^
Unico rammarico.. in quel momento avevo il combat log buggato, sylvanus si salva (scriverlo in pubblico avrebbe invalidato le prove, se mi funzionava il log ovviamente avrei solo mandato via pm).
Lunaedge
Com'č la situazione? Ancora buggati gli NPC?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape