Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Finalmente l'agonia finisce
GForum > Discussioni Tematiche > Game News
Étienne
CITAZIONE
E' finita come nessuno avrebbe mai immaginato. 3D Realms, la software house dietro la leggendaria serie Duke Nukem, ha chiuso i battenti.

L'annuncio è stato dato da Joe Siegler, membro dello staff, tramite le pagine del forum ufficiale di Duke Nukem: Forever. "Non è una mossa di marketing. E' vero. Non ho nulla da aggiungere ora", è stato il suo triste commento sulla vicenda.

La chiusura di 3D Realms non implica, tuttavia, la fine del mitico franchise. Se, da un lato, Take-Two sostiene di detenere ancora i diritti per la pubblicazione di Forever, dall'altro Deep Silver e Apogee Software hanno confermato di voler continuare a lavorare su Duke Nukem Trilogy, in uscita solo per PSP.

source: http://www.xboxway.com/news/archive/2009/0...duke_nukem.aspx

Grazie a Dio, finalmente ha chiuso la 3D Realm asd.gif Duke nukem forever deve uscire da qualcosa tipo 11 anni asd.gif
Galf
finalmente, dannati spara palle.
Therabas
Commenterei con un OWND.
MaTh3uS
asd duke nuken
Rygar
Dispiace per quel che fecero anni fa con il primo duke nuken 3d, che era davvero uno sballo...

Da quando se ne uscirono con Duke Nukem Forever è stato davvero un travaglio, cambiato motore grafico credo un qualcosa come 3-4 volte, per tenerlo sempre aggiornato, ma quando ti porti appresso 10 anni di lavori su un gioco tutti si aspettano che esca una divinità, non un gioco...

Hanno voluto puntare a chissà cosa, esagerando, i fans si sono stufati di aspettare, loro hanno continuato per la loro strada, e ora finisce tutto...

Come dicevo prima, mi dispiace crying.gif

Ciao ciao 3D Realms
Shavex
duke nukem
che bei ricordi crying.gif
Hornburg
CITAZIONE (Shavex @ May 9 2009, 01:42 PM) *
duke nukem
che bei ricordi crying.gif

Vero mhh.gif

Ormai di FPS pieni di carisma ne rimangono ben pochi mellow.gif
BoZeN™
CITAZIONE (etienne @ May 7 2009, 07:24 PM) *
source: http://www.xboxway.com/news/archive/2009/0...duke_nukem.aspx

Grazie a Dio, finalmente ha chiuso la 3D Realm asd.gif Duke nukem forever deve uscire da qualcosa tipo 11 anni asd.gif

Era anche ora dracos.gif
Zevi
che pallari.
Automater
ben gli sta
Rygar
Sul fatto che oramai nessuno è piu dalla loro parte viste le numerose bugie, il ritardo immane nello sviluppo (mai visto niente di peggio per nessun videogioco), direi che ci puo stare

Però dispiace cmq, il primo Duke Nukem mi ha portato via numerose ore, lo rigiocavo all'infinito, era troppo divertente
(giocai anche alla versione 2D di duke nukem "manhattan project" mi pare si chiamasse, anche quella era carina)

Però aspettare cosi tanto per un videogioco... I computer durante tutto questo tempo si sono evoluti a dismisura, forse loro proprio qui hanno sbagliato, hanno ricominciato con lo sviluppo ogni volta che usciva una nuova tecnologia, e come si sa, la tecnologia non sta ferma ad aspettare, e loro sempre a rincorrere

L'ordine corretto dei motori grafici utilizzati è il seguente (passando da uno all'altro)

Quake
Quake 2
Unreal
Unreal 2

Ogni volta è stato riscritto da zero

Boh, è un vero peccato cmq crying.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape