Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: arcane torrent dei rogue blood elf
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Kultas
come da titolo, sono diversi mesi ke la razziale "Arcane Torrent" del rogue blood elf è buggata, in pratica la spell quando si usa dovrebbe ricaricare 10 energy per ogni stack di mana tap accumulato e silenziare i nemici attorno, ma purtroppo la spell silenzia e basta, senza ridare energy al rogue. inoltre ke le stack di mana tap nn si levano quando si usa arcane torrent, ma nn credo sia grave dato ke nn si possono utilizzare visto il bug xD
ho notato ke questo è un bug relativo solo ai rogue blood elf, infatti le altre classi riescono benissimo a reccare mana con arcane torrent.

è un bug ke può sembrare stupido ma fidatevi da 1 fastidio tremendo, 30 energy in piu istant ad un rogue in una situazione critica potrebbe farti vincere un'arena, o permetterti di salvarti.. quindi dato ke nn credo sia un bug abnormemente difficile da fixare, vi kiedo di farlo :/

ps: fino a qualke mese fa funzionava correttamente.. crying.gif
Culodiferro
sicuro di non esserti confuso con wotlk?
Kultas
CITAZIONE (Culodiferro @ Jul 23 2010, 10:52 PM) *
sicuro di non esserti confuso con wotlk?

nono sulla spell c'è scritto ke restora mana e energia in base alle cariche di mana tap, e cmq fino a poco fa funzionava correttamente
Culodiferro
ah okok tongue.gif
Sylvanus
sinceramente non ci ho mai fatto caso a sta cosa dell'energy :S xò presumo che se funzia cos' con il mana sarà la stessa cosa con energy mbho!

http://www.wowwiki.com/Arcane_Torrent
Killdourden
CITAZIONE (Sylvanus @ Jul 23 2010, 11:37 PM) *
sinceramente non ci ho mai fatto caso a sta cosa dell'energy :S xò presumo che se funzia cos' con il mana sarà la stessa cosa con energy mbho!

http://www.wowwiki.com/Arcane_Torrent

Con il mana funziona correttamente: tre tap, poi un torrent e ricarichi (se l'avversario non resiste o è immune).

Se non tappi prima ovviamente non ricarichi una ceppa. Non so come funzioni per le classi non caster, ad ogni modo.
NonSoCosaScrivere
la spell ha un bug cioè missa spesso su te stesso, missando non toglie le carcihe di tap e non ti da ne mana ne qualunque altra fonte di energia
DottCake
Si infatti, è buggata per tutti, io son prete e ti assicuro che non mi restituisce quasi mai il mana.
Kultas
CITAZIONE (DottCake @ Aug 6 2010, 06:19 PM) *
Si infatti, è buggata per tutti, io son prete e ti assicuro che non mi restituisce quasi mai il mana.

quasi mai o proprio mai? a me col rogue nn lo ridà neanke se prego a testa in giù una qualke strana divinità indiana.. quindi mi kiedo, è così difficile da fixare questa cosa ke fino a poco fa fuzionava correttamente?
ps: ripeto, 30 energy istant in più per un rogue non è poco.. anzi!
Random
CITAZIONE (Kultas @ Aug 7 2010, 08:16 AM) *
quasi mai o proprio mai? a me col rogue nn lo ridà neanke se prego a testa in giù una qualke strana divinità indiana.. quindi mi kiedo, è così difficile da fixare questa cosa ke fino a poco fa fuzionava correttamente?
ps: ripeto, 30 energy istant in più per un rogue non è poco.. anzi!

Può darsi che se non scrivi le K ti ascoltino mhhae.gif
Scherzi a parte, 30 energy o 30 rage in ogni caso è troppo sgravo rispetto a 30 di mana >.<
Kultas
CITAZIONE (Random @ Aug 7 2010, 10:49 AM) *
Scherzi a parte, 30 energy o 30 rage in ogni caso è troppo sgravo rispetto a 30 di mana >.<

finkè seguo una grammatica corretta nn vedo xke nn dovrei abbreviare le parole con "k" al posto di "ch" o "x" al posto di "per" e altre robe varie..
Random
CITAZIONE (Kultas @ Aug 7 2010, 11:01 AM) *
finkè seguo una grammatica corretta nn vedo xke nn dovrei abbreviare le parole con "k" al posto di "ch" o "x" al posto di "per" e altre robe varie..

Stavo scherzando, era giusto per fare un po' di spam/inutillamentela prima di rispondere seriamente mhh.gif
Lunaedge
CITAZIONE (Random @ Aug 7 2010, 10:49 AM) *

Ovviamente ai caster dà ben più mana <.<
Shavex
I froc elf non possono farsi war sisi.gif
Lunaedge
Fra qualche mese sì, potremo =)
Random
CITAZIONE (Lunaedge @ Aug 11 2010, 10:36 PM) *
Ovviamente ai caster dà ben più mana <.<

Ma allora è sgravo :Q_

CITAZIONE (Shavex @ Aug 11 2010, 10:48 PM) *
I froc elf non possono farsi war sisi.gif

Io credevo che tutte le razze potessero essere war asd.gif

CITAZIONE (Lunaedge @ Aug 11 2010, 10:53 PM) *
Fra qualche mese sì, potremo =)

Ma non era con cataclysm che aumenta la varietà di abbinamenti?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape