Salve a tutti,c'è una domanda che continua a farsi strada a suon di pugni nella mia testa..certo il caldo non aiuta ma non sono diventato pazzo.
Quello che vorrei capire è se (come da titolo) in certe condizioni ci si debba affidare totalmente alla fortuna.
Espongo :
sono sicuro che molti avranno notato che spesso "sparisce" il Bind di MH,si ho detto sparisce...come per magia da un giorno all'altro non si ha più alcun bind (e non parlo dal venerdi al sabato).
Noi abbiamo cleanato tutta l'istance e abbiamo lasciato Archimorte per ultimo da fare con calma...ieri andiamo a vedere e niente bind..ed io ho pensato che magari si era cancellato con un qualche crash...invece no !
Alcuni neogildati avevano fatto mh prima di noi e avevano un bind differente..e guarda il caso a loro non si è tolto !!! Come funziona questa meccanica ?
Forse sarà la fortuna..o la sfortuna ovviamente ma questo "metodo" si applica anche ad alcuni boss tipo Archimede.
Facciamo un try e sembra andare tutto bene..anche se qualcuno si lamenta di fiamme "fantasma" che compaiono dal nulla e sono ovunque ma io non ho visto quindi li insulto un pò e gli dico si spostarsi prima...si wippa perchè il tank lagga aoe e si prende tutte le fiamme dell'universo.
Ma al secondo try il boss da il meglio di se.... non si sa per quale motivo inizia ad auto-kickarsi le fear,per lo stesso motivo fa l'air burst sempre e solo sul MT e inizia a spawnare fiamme aoe che spuntano da sotto i caster (quindi diventa molto complicato evitarle) e in più le fiamme iniziano a comparire ovunque senza partire dal boss.
Io non so come mai alcuni bind si tolgono e altri no anche della stessa istance e non so nemmeno perchè alcuni boss da un minuto all'altro senza alcun crash inizino a usare le abilità senza logica..so solo che è abbastanza fastidioso.