Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Starcraft2
GForum > W@W > LastDawn > Off Topic LD
Pagine: 1, 2, 3, 4
Famagosta
chi ci gioca online? chi lo comprerà a breve?

sperando funzioni il forum
Elrun
aspetto solo una cra*k funzionante per scaricarlo mhhae.gif
se mi piace davvero forse lo comprerò o aspetterò che esca con una qualche rivista asd.gif

-edit-
ah cmq è un topic più da Off Topic ae.gif
Kultas
CITAZIONE (Elrun @ Jul 27 2010, 02:22 AM) *
aspetto solo una cra*k funzionante per scaricarlo mhhae.gif
se mi piace davvero forse lo comprerò o aspetterò che esca con una qualche rivista asd.gif

-edit-
ah cmq è un topic più da Off Topic ae.gif

si che la blizzard si fa crakkare un gioco del genere, sul quale ci ha perso un botto di tempo di lavoro e finanze wink.gif
cmq io ce l'ho in pre-order da tipo 3 mesi xD
Mempht
Domani assalirò qualunque bambino osi comprarlo prima di me. E no,non ho intenzione di crescere.
Famagosta
è già miooooo sono già alle 2° missione completata comprato in corso 22marzo a milano poppate tutti!!

Mempht
Stai per essere assalito.
Crosty
CITAZIONE (Famagosta @ Jul 27 2010, 03:14 AM) *
è già miooooo sono già alle 2° missione completata comprato in corso 22marzo a milano poppate tutti!!

Questi si chiama nerdare! Ti stimo!

Comunque anche io aspetto una crack funzionante lo provo e se mi piace lo prendo e ci si gioca anche on-line...
Grimli
Starcraft 2 :Q__________ lo needo
Kalgaar
Quoto Elrun mhhae.gif
Frankwood
Tutta questa eccitazione per un gioco ripreso dove sulla scatola è stato appiccicato un 2 mhhae.gif
Rashiew
CITAZIONE (Frankwood @ Jul 27 2010, 10:31 AM) *
Tutta questa eccitazione per un gioco ripreso dove sulla scatola è stato appiccicato un 2 mhhae.gif

disse quello che farma fps .-.
mousse
preso adesso è patata pure l'istallazione *_*
DarthGabry
maledetti fama e mousse!!! appena stacco da lavoro sto pomeriggio provo ad assaltare gamestop, feltrinelli ed altro per trovare la Collector's.
Master Q
CITAZIONE (Frankwood @ Jul 27 2010, 10:31 AM) *

Dobbiamo ricordare Diablo 2? ae.gif

Questo pomeriggio mo vado a caccia :Q_
EL Marco
niddo collector pure io ç_ç anche perchè danno pet sgravo per w@w! asd.gif
mousse
datemi contatti che vi addo...
Elrun
CITAZIONE (Kultas @ Jul 27 2010, 02:50 AM) *
si che la blizzard si fa crakkare un gioco del genere, sul quale ci ha perso un botto di tempo di lavoro e finanze wink.gif

la storia insegna, è solo questione di tempo (vedi Assassin Creed 2) asd.gif
Rygar
Appena comprata in pausa pranzo la power collector edition

Era una vita che aspettavo questo gioco, stasera non aspettatemi svegli su LD smoke.gif
mousse
solo stasera diciamo anche che nn ti vedranno mai più.. asd.gif
Kultas
CITAZIONE (Elrun @ Jul 27 2010, 01:21 PM) *
la storia insegna, è solo questione di tempo (vedi Assassin Creed 2) asd.gif

cmq nn credo ke esisterà mai una versione crakkabile x l'online di sc2, magari per il singolo si, ma per il multiplayer la vedo dura
Crosty
OMG!

Need on LastDawn!!!
Master Q
"Se esiste una serratura, esisterà la chiave" (Cit.)

Comunque a riprova che se un azienda si fidelizza la clientela è più facile che la diffusione via internet promuova, invece di far perdere introiti, io me la vado a pigliare originale, collector o no e gg. Ciao, vita sociale. Di nuovo.
Famagosta
beh si può giocare offline ma non ti fai gli achiv... la trama del singolo però dopo 4 missioni va già fortissimo, e mi sono buttato a tempo pieno sul gioco arcade THE LOST VIKING!!!11oneoneoneleven!

@mempht bacioni
The_Galex
CITAZIONE (Famagosta @ Jul 27 2010, 03:14 AM) *

...singleplayer......Uno degli RTS più rinominati della storia per il suo multi e ti metti a giocare al single?

...robe da pazzi....anzi,robe da nabbi.
Kultas
CITAZIONE (The_Galex @ Jul 27 2010, 03:35 PM) *
...singleplayer......Uno degli RTS più rinominati della storia per il suo multi e ti metti a giocare al single?

per una volta mi vedo costretto a quotare quest'uomo biggrin.gif
Grimli
Ma avevo letto tempo fa dei rumors dove si parlava della sola possibilità multiplayer su b.net e la rimozione del supporto lan. Me lo confermate?
The_Galex
CITAZIONE (Kultas @ Jul 27 2010, 03:56 PM) *
per una volta mi vedo costretto a quotare quest'uomo biggrin.gif

E' già la 3a in cui dici che ti vedi costretto....Mah.
Frankwood
CITAZIONE (The_Galex @ Jul 27 2010, 04:30 PM) *

Credo di essermi innamorato di Galex mhhae.gif

Ps. THE GAME
Mempht
CITAZIONE (Famagosta @ Jul 27 2010, 12:49 PM) *
@mempht bacioni

Giochiamo assieme ammmore bluekiss.gif
mousse
memmphttt ti aspetto.... ohmy.gif
Kultas
CITAZIONE (The_Galex @ Jul 27 2010, 04:30 PM) *

ti quoto e mi insulti? /spit
prof.folletto
Non ho mai giocato a sc, quando uscì avevo 8 anni, però ho trovato questo video riassuntivo della trama.

.
Per chi non capisce l'inglese c'è un riassunti in italiano qui.

Detto questo, non credo che lo comprerò mhhae.gif non ho proprio tempo di nerdare come un tempo.

Edit: ho trovato pure cosa contiene la collector edition, toh godetevela o rosikate http://multiplayer.it/video/starcraft-ii-p...ors-edition.lo/
Master Q
Io ho amato anche il single e non poco a suo tempo mhhae.gif la trama è sempre ben riuscita; che ci sia una eventuale spiegazione/continuazione del livello bonus che c'era in brood wars?
Jackas
amo i nerd di questo shard.... XD
Master Q
Sei su un forum di w@w. Intendo, vai ad un McDonald, trovi dei ciccioni. Lineare.

P.S. per quanto ne dica il tizio nel video di Duran (e quindi proprio la connessione di cui sopra) non mi risulta sia stata confermata finora... neeeed :Q_ ae.gif
Famagosta
3 risposte veloci mentre riposo il braccio sinistro dopo aver combattuto contro terratron:
1)si al continuo della missione bonus di broodwar
2) no, non c'è supporto lan, solo multi online su bnet (ma si possono fare i team per rankare a quanto mi sembra di aver capito)
3) galex, come al solito la tua pochezza mentale mi stupisce sempre di più. è ovvio che per me, dopo aver giocato tutta la beta di sc2 online, la prima cosa che mi incuriosisce è il singolo e la sua trama, piuttosto che andare a sverginare quelli che hanno appena comprato il gioco e si pensano forti usando le vecchie tattiche di sc1

edit= le missioni in singolo sono anche molto varie, ho appena fatto una missione divisa col timer giorno/notte.. stile zombie apocalypse, durante la notte viene assediato da migliaia di terran infestati, e durante il giorno sforni truppe e distruggi le basi nemiche (che sono una marea)
ci sono achiv molto divertenti, ad esempio finire una mappa in modalità difficile (la difficoltà si può selezionare all'inizio della partita) senza perdere nessuna struttura
Rashiew
CITAZIONE (The_Galex @ Jul 27 2010, 03:35 PM) *

veramente sei + niubbo tu che giochi a un gioco senza conoscerne la storia che quelli che fanno il single player per essa :\

prendi w@w. bellissimo gioco ma ancora + bella è la storia che ci sta dietro. se non sai manco le basi della storia di w@w che cavolo ci giochi a fare.
Arael
StarCraft all'epoca fu un mito di Strategico.

Al pari di Total Annihilation e Command & Conquerer.

Differentemente dagli altri strategici banali, ogni razza era completamente diversa dalle altre (in genere erano identiche cambiava solo la skin delle unità) con i loro pro e contro.

La trama poi era davvero niente male, stile Blizzard.

A volte paragono Kerrigan a Sylvanas.
Master Q
E pensare che quelli di Warhammer 40k l'avevano rifiutato mhhae.gif
EL Marco
CITAZIONE (Famagosta @ Jul 27 2010, 05:37 PM) *
edit= le missioni in singolo sono anche molto varie, ho appena fatto una missione divisa col timer giorno/notte.. stile zombie apocalypse, durante la notte viene assediato da migliaia di terran infestati, e durante il giorno sforni truppe e distruggi le basi nemiche (che sono una marea)
ci sono achiv molto divertenti, ad esempio finire una mappa in modalità difficile (la difficoltà si può selezionare all'inizio della partita) senza perdere nessuna struttura

mio me,robe che ti trasformano in http://www.youtube.com/watch?v=PbcctWbC8Q0 <.<

CITAZIONE (Arael @ Jul 27 2010, 06:18 PM) *
La trama poi era davvero niente male, stile Blizzard.

A volte paragono Kerrigan a Sylvanas.

da quanto so chi ha fatto il lore di w@w è pure quello di sc,a quest'ora avrà una mano bionica e un cervello a benzina asd.gif
Famagosta
no perchè? è molto meno complesso di come sembra rispetto al tuo video marco
EL Marco
gh,perchè magari arrivi quasi alla fine con tutto ok e poi va male qualcosa! tongue.gif
The_Galex
CITAZIONE (Frankwood @ Jul 27 2010, 04:39 PM) *
Credo di essermi innamorato di Galex mhhae.gif

Ps. THE GAME

MMAAAAAA FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUU

CITAZIONE (Rashiew @ Jul 27 2010, 06:57 PM) *
veramente sei + niubbo tu che giochi a un gioco senza conoscerne la storia che quelli che fanno il single player per essa :\

prendi w@w. bellissimo gioco ma ancora + bella è la storia che ci sta dietro. se non sai manco le basi della storia di w@w che cavolo ci giochi a fare.

Colpa mia se ho una vita e voglio semplicemente ownare qualcuno con 5 thor,200 reaper e 700 milioni di miliardi di ghost? Ma no,facciam PvE e vediamo cosa farà il PC,sìììììì,che figata,che sfida!

CITAZIONE (Famagosta @ Jul 27 2010, 06:37 PM) *
3) galex, come al solito la tua pochezza mentale mi stupisce sempre di più. è ovvio che per me, dopo aver giocato tutta la beta di sc2 online, la prima cosa che mi incuriosisce è il singolo e la sua trama, piuttosto che andare a sverginare quelli che hanno appena comprato il gioco e si pensano forti usando le vecchie tattiche di sc1

lololol tu parli di pochezza mentale lolol...qui qualcuno non gioca in mp perchè viene ripetutamente deflorato da 12enni mhhae.gif

:coolface:
Frankwood
L'unico livello in SP che facevo in loop proprio, era Demolition di cod2 mhhae.gif
Per il resto MP ONLY in ogni gioco!1!!
Famagosta
galex compratelo e giocaci in multi, poi se mi spieghi che c'è di male a fare anche il singolo per vedere la trama che hanno fatto... infondo, la beta pesava pochi gb rispetto al gioco intero che sono 12gb.. avrò anche il potere di farmi i cazzi miei? e per favore, rispondimi quando anche tu possederai una copia affinchè le tue parole non valgano quanto la carta igenica usata da just3520653
The_Galex
CITAZIONE (Frankwood @ Jul 27 2010, 11:20 PM) *
L'unico livello in SP che facevo in loop proprio, era Demolition di cod2 mhhae.gif
Per il resto MP ONLY in ogni gioco!1!!

TEH GERMANZ ARE PREPARING A COUNTER ATTACK

WE'RE TOO FEW WE CANNOT STAY HERE THEY WILL OVERWHELM US

SHUT UP COMRADE

La amo quella missione..

EDIT:
CITAZIONE (Famagosta @ Jul 27 2010, 11:24 PM) *
galex compratelo e giocaci in multi, poi se mi spieghi che c'è di male a fare anche il singolo per vedere la trama che hanno fatto... infondo, la beta pesava pochi gb rispetto al gioco intero che sono 12gb.. avrò anche il potere di farmi i cazzi miei? e per favore, rispondimi quando anche tu possederai una copia affinchè le tue parole non valgano quanto la carta igenica usata da just3520653

Ma ti ferisco così tanto ogni volta che parlo? Di0 santo,ogni volta devi rispondere come se ti avessi ucciso la famiglia,ma ti calmi? umad? lolz
Frankwood
-Shouldn't we ask them to surrender, Comrade?
-I'll ask them when I've blown them to hell! Get the explosives up here now!

-THAT'S HOW YOU NEGOTIATE WITH THE FASCISTS, COMRADES!

zio caro dovevano fare un S&D in una mappa del genere, dove si dovevano piazzare le bombe nell'edificio :Q_
Famagosta
no in verità ti rispondo giusto perchè tu non parli senza pensare ma scrivi anche, è clamoroso.
detto questo, ho deciso di ignorarti come utente perchè sei esageratemente noioso e il tuo odio per me è tenero, ma non vedo perchè accrescerlo altrimenti non sopravviverai all'ulcera
The_Galex
CITAZIONE (Famagosta @ Jul 28 2010, 12:01 AM) *
no in verità ti rispondo giusto perchè tu non parli senza pensare ma scrivi anche, è clamoroso.
detto questo, ho deciso di ignorarti come utente perchè sei esageratemente noioso e il tuo odio per me è tenero, ma non vedo perchè accrescerlo altrimenti non sopravviverai all'ulcera

Sopravviveresti*

bluekiss.gif

Non credevo di averti ferito così nel profondo,devo dare la notizia ai familiari?
Étienne
Boh, io a furia di leggere i commenti su 4chan e simili mi sono sempre più persuaso che sc2 sia una cagata made in blizzard per fare soldi. Anche il discorso delle espansioni (more like ""parti dello stesso gioco separate e rivendute come espansioni per lucrare") mi puzza molto. Per non parlare del multi.

Vabbè, amen, io torno a sentire chi urla "IT'S A RIPPED OFF WAR 40k HURR DURR"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape