DontFocusFacco
Jul 29 2010, 04:13 PM
CITAZIONE (fattobene @ Jul 29 2010, 05:01 PM)

Logicamente il fix di Maiev varrà uppato dopo venerdì dato che noi stiamo da illidan e questa sera se abbiamo gente andiamo a provarlo.
In questo modo penso che nessuno si possa lamentare.
porta anche me ç_ç
Shavex
Jul 29 2010, 07:11 PM
CITAZIONE (Gothmog @ Jul 27 2010, 11:15 AM)

Riporto un bug per conto dei Dream Guardian, precisamente per conto di Malfuryon che è evidentemente troppo timido per riportarlo egli stesso.
Sembra che in fase 2 le fiamme facciano dei danni assurdi, facciano morire tutti come delle merdacce e rendano dunque il boss infattibile. La cosa strana è che questo avviene solo nei raid in cui sono bindati loro, mentre nei raid OdU sta cosa stranamente non avviene.
Malf non si permette di dirlo chiaramente, ma sospetta che sia per via del fatto che il boss è stato fixato da Dukar, il quale naturalmente per la sua gilda ha avuto un occhio di riguardo, a discapito dei DG.
need fix pls.

CITAZIONE (Dakkar @ Jul 29 2010, 04:59 PM)

no + che altro sto topic da una segnalazione è venuto fuori che noi lammiamo perchè loro wippano? se sono lesi loro noi che colpa ne abbiamo? mi sa che anche se l'abbiamo shottato settimana scorsa ieri sera sono wippati.......
mmm a me non sembra una segnalazione , bensi flame. Ma sono punti di vista
Gothmog
Jul 29 2010, 09:35 PM
no confermo, illidan è fattibile anche sta settimana (con un po' di sedere, se maiev non rompe le palle). stasera è caduto al 1° try.

vorremmo dedicare questa kill a Pietro Taricone, che ci ha aiutato da lassù.
Dakkar
Jul 29 2010, 09:43 PM
è morto perchè ce l'hanno fixxato ad gildam
Arael
Jul 29 2010, 09:45 PM
Posso confermare che Latander lo ha tankato molto più easy con:
http://www.wowhead.com/item=34068Perché Illidan si sbudellava dalle risate.
Kaioh
Jul 29 2010, 10:10 PM
Azz...Illidan è caduto di nuovo...
...ma il fix non lo uppavano domani?
...ari-azz!!!
Vorrei fare una segnalazione:
Illidan muore 1 volta a settimana, MA SOLO nei raid OdU.Temo sia un bug, ERGO, Dukar, Bonzo, Fattogay potete almeno mettere una stringa nel codice che impedisce agli OdU di continuare questo massacro?
Kalgaath, potresti warnarmi per cortesia perchè sono palesemente un SEGNALATORE DI BUG?
Grazie a tutti.

"I see flying people"
Kalgaar
Jul 30 2010, 09:45 AM
Warn anche per Dakkar, che magari la prossima volta ci pensa 2 volte prima di aprire bocca...
CITAZIONE (Shavex @ Jul 29 2010, 08:11 PM)

mmm a me non sembra una segnalazione , bensi flame. Ma sono punti di vista

E io ti ho già detto, caro shavex, che ho già warnato Gothmog. Appena lo vedrò personalmente provvederò alla sodomia. Ora, ci sono altre ridicole illazioni che devo stare a sentire?
Ah, ieri sera verso le 23 il server è crashato (facendoci perdere il loot di Rage Winterchill, ma vabbè dettagli) ovviamente per togliere il fix fatto ad gildam da painkiller (che è DL) e uppato da tizbac (che è BB) che riduceva l'armor di illidan del 200% e i danni presi del 500%
Grazie Pietro
Lodrick
Jul 30 2010, 10:20 AM
CITAZIONE (Kalgaar @ Jul 30 2010, 10:45 AM)

che riduceva l'armor di illidan del 200% e i danni presi del 500%
Riduceva armor ok, ma se riduceva pure i danni presi mi sà che avete sbagliato qualcosa.. o avevate un raid sgravo e volevate bilanciare la cosa?
Kalgaar
Jul 30 2010, 10:26 AM
No, sono io che la mattina non connetto.. aumentava i danni presi, che cacchio >_>
Dakkar
Jul 30 2010, 08:44 PM
Tizbac non è più BB ma figli della lupa mi pare
Killers
Jul 31 2010, 12:12 PM
Nei try di ieri sera illidan finito il discorso con akama camminava verso un pg random del raid nonostante il più vicino a lui fosse il tank.
E' capitato solo una volta che illidan fosse girato verso akama durante il discorso e che partisse su di lui.
Ad ogni modo sono piccolezze nulla che influisca sulla difficoltà del boss.
Gothmog
Jul 31 2010, 12:34 PM
da quando startate l'evento NESSUNO del raid deve fare alcuna spell, di nessun genere (neanche buff, urli dei war, totem che normalmente non aggrano, cure per fullare la gente, non dovete fare un caz.zo!). se anche uno solo fa qualcosa in quella fase, il boss a fine discorso aggra il raid e non akama.
Killers
Jul 31 2010, 10:39 PM
tnx
Dakkar
Jul 31 2010, 11:51 PM
gothmog non dire il modo lammo!! facendo cos' illidan diventa una pippa e si suicida
Dukar
Aug 1 2010, 05:40 PM
Piu che altro per evitare che gli script si buggino quando wippate devono crepare tutti i partecipanti quindi niente spell come finta morte degli hunter o quella dei rogue, e come detto da goth dopo lo start dell'evento evitate di fare qualsiasi cosa o mettere totem, se il boss aggra un player e non akama quel player avra sicuramente tirato qualche spell.
Queste cose sono state scoperte a suon di wipe davanti al boss....
Arael
Aug 1 2010, 05:45 PM
Come potete notare, Illidan quando starta l'evento, mette in combat tutti.
Quindi anche mettere un semplice Hot su uno che non sia il tank è un rischio.
Shavex
Aug 1 2010, 07:48 PM
CITAZIONE (Dukar @ Aug 1 2010, 06:40 PM)

Piu che altro per evitare che gli script si buggino quando wippate devono crepare tutti i partecipanti quindi niente spell come finta morte degli hunter o quella dei rogue, e come detto da goth dopo lo start dell'evento evitate di fare qualsiasi cosa o mettere totem, se il boss aggra un player e non akama quel player avra sicuramente tirato qualche spell.
Queste cose sono state scoperte a suon di wipe davanti al boss....
e cosa aspettavate a dirle? queste non sono tattiche , sono bug di ld , e come tali devono essere segnalati , cosi che tutti se ne prendano nota
Malfuryon
Aug 1 2010, 08:58 PM
Tranquilli ne eravamo al corrente, ma ci piace fare i pirla e lo aggriamo ugualmente :S
Gothmog
Aug 1 2010, 11:33 PM
CITAZIONE (Shavex @ Aug 1 2010, 08:48 PM)

e cosa aspettavate a dirle? queste non sono tattiche , sono bug di ld , e come tali devono essere segnalati , cosi che tutti se ne prendano nota
Dakkar
Aug 2 2010, 09:04 PM
shavex hai iniziato a far pve ieri quindi non rompere, secondo quella cosa l'abbiamo scoperta così per caso quindi potevate arrivarci pre voi....
Shavex
Aug 2 2010, 09:07 PM
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 2 2010, 10:04 PM)

shavex hai iniziato a far pve ieri quindi non rompere, secondo quella cosa l'abbiamo scoperta così per caso quindi potevate arrivarci pre voi....
e anche se avessi da poco iniziato a fare pve? cosa c'è non posso parlare? siamo in dittatura?

poi di solito quando si scoprono delle meccaniche buggate o malfuzionanti si dicono , ma a quanto pare ... no anzi mi sto zitto , non vorrei generare flame inutile che potrebbe regalarmi un warn
Kalgaar
Aug 3 2010, 09:18 AM
Ommioddio shavex sta diventando saggio! piccoli ometti crescono, ora aspettiamo che anche Dakkar impari ad apprezzare il dono del silenzio..
Dakkar
Aug 10 2010, 09:37 PM
un'altra cosa buggata ho notato (non vorrei sbagliarmi) in fase due le flame of Azzinoth dopo qualche secondo di spawn incominciano ad infiammare il terreno (su LD), ho guardato il video della first di Illidan
video, al minuto 5:37 spawnano gli spiriti e se notate anche dopo molto tempo dal loro spawn non ci sono fiamme intorno ai mob, fa solo un cono frontale rivolto verso il tank. Ho controllato le patch notes dalla 2.1 alla 2.4.3 ma non ho notato nessuna implementazione a riguardo. Un'altra cosa le spade dovrebbero stare a destra e a sinistra di dov'è Illidan (guardando dalla piattaforma) invece sono a nord e a sud ma questo bug non è molto importante il boss si fa comunque

Edit: la spell blu che fa Illidan (non ricordo il nome) su LD se non sbaglio la fa solo in traiettoria di dove stanno gli spawn, uno dei due spawn è morto lo fa solo dall'altra cosa che non dovrebbe accadere
video min 8:30.
Non sono sicuro se queste cose siano state cambiate durante il corso dalla 2.1 alla 2.4.3, leggendo le patch notes non ho letto nulla a riguardo ma mi posso anche sbagliare
dnlv
Aug 10 2010, 10:54 PM
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 10 2010, 10:37 PM)

un'altra cosa buggata ho notato (non vorrei sbagliarmi) in fase due le flame of Azzinoth dopo qualche secondo di spawn incominciano ad infiammare il terreno (su LD), ho guardato il video della first di Illidan
video, al minuto 5:37 spawnano gli spiriti e se notate anche dopo molto tempo dal loro spawn non ci sono fiamme intorno ai mob, fa solo un cono frontale rivolto verso il tank. Ho controllato le patch notes dalla 2.1 alla 2.4.3 ma non ho notato nessuna implementazione a riguardo. Un'altra cosa le spade dovrebbero stare a destra e a sinistra di dov'è Illidan (guardando dalla piattaforma) invece sono a nord e a sud ma questo bug non è molto importante il boss si fa comunque

Edit: la spell blu che fa Illidan (non ricordo il nome) su LD se non sbaglio la fa solo in traiettoria di dove stanno gli spawn, uno dei due spawn è morto lo fa solo dall'altra cosa che non dovrebbe accadere
video min 8:30.
Non sono sicuro se queste cose siano state cambiate durante il corso dalla 2.1 alla 2.4.3, leggendo le patch notes non ho letto nulla a riguardo ma mi posso anche sbagliare

con i dettagli delle spell al minimo non si vedono certi effetti grafici, quindi il primo bug che noti puo' non essere bug. per il secondo buuubuuuuuu...
Dakkar
Aug 10 2010, 11:10 PM
c'erano i melee sotto a picchiare, se c'erano le fiamme sarebbero già morti ._. e se lòo spell detail era al minimo non vedevi eye beam e la striscia azzurra...
Edit: per la prima segnalazione ho errato, sono state aggiunte nella 2.1.2
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.