martinbux ma...

ogni tuo post ha l'utilità di un jiraya (

) del tuo ego da pver non importa a nessuno
IT : trovo molto triste questo post gothmog sembra , anzi è un tentativo di flame bello grosso e non capisco perchè non sia stato chiuso subito , per un post cosi di solito si veniva nastro stuprati con la sabbia.
Essendo io nabbo in pve non potrei parlare , ma lo farò lo stesso!11!! Non ho mai provato Illidan , non posso dire niente sui danni , ma se certe persone accusano dei bug ( vedesi i colpi che fanno crushing ) che bisogno c'è di dire :
CITAZIONE (Dakkar @ Jul 27 2010, 09:26 PM)

questo è pure rosik ragazzi, ma lo volete capire che non si può fare un fix ad gildam, la sera che l'abbiamo downato il server è crashato? hanno mandato down per levare e metter il fixx? non mi pare quindi stfu e reroll delete
CITAZIONE (Dakkar @ Jul 28 2010, 02:49 AM)

peccato che c'avevamo jirella i due giorni di try da illidan, ma se quella sera (ovvero giovedì) c'eri hai mai visto che il server è crashato/restar ecc? no quindi questo è puro e semplice rosik
CITAZIONE (martinbux @ Jul 28 2010, 11:12 AM)

l'hanno killato? notizie? no more face slam?

se voi state con l'anima in pace , non avete la coda di paglia , non vedo il motivo di tanto accanimento , piuttosto cercate di capire (ma a quanto pare vi deve risultare difficile) e di risolvere il problema.Poi se ve la prendete per delle voci , destate più sospetti