Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Bug Report] Illidan - Fase 2
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2, 3, 4
Meldon
mm insomma avevo cannato la formula, ma il senso è quello le fiamme non dovrebbero fare i crushing per niente, e anche se li facessero non dovrebbero partirne troppi di fila.

non è che le fiamme quando viene refreshata la AI considerano a turno prima una glaive e poi l'altra e così se la fiamma A è vicina alla glaive A' non succede nulla, ma l'istante dopo controlla A rispetto alla glaive B' e fa andare in enrage la flame of azinoth, shottando tutti ?

per caso gli OdU lo tankano fiamme al centro e il raid fuori ? tongue.gif
Dukar
No gli odu l'hanno fatto in maniera classica.... e il problema che dice meldon non sussiste.... unica cosa come detto a takeshi se l'elementale A va in enrage ci va anche B.
Da tutti i test che ho fatto col gm e da tutti i try con la gilda ho visto quei danni solo in enrage.
Rexax
CITAZIONE (Dukar @ Jul 27 2010, 06:17 PM) *
No gli odu l'hanno fatto in maniera classica.... e il problema che dice meldon non sussiste.... unica cosa come detto a takeshi se l'elementale A va in enrage ci va anche B.
Da tutti i test che ho fatto col gm e da tutti i try con la gilda ho visto quei danni solo in enrage.

Che sedere che abbiamo avuto u.u (non è un post ironico, son serio stavolta)
Dukar
CITAZIONE (Rexax @ Jul 27 2010, 04:25 PM) *
Come ho detto un milione di volte non ho accusato nessuno...ho semplicemente detto che qualche dubbio, pur infondato che sia, ve lo dovete aspettare, è normale che sorgano...

Allora i dubbi o ve li fate venire sempre o non ve li fate venire mai... il caro sig. Malfuryon ieri sera mi ha detto che girano voci sulla mia persona poco carine di gente che ha giocato con me pre tbc nella mia gilda, nota informativa molta gente non lefta la kicko io... ora perche qui non è venuto nessun dubbio e le cose sono state date subito per buone (per amor di cronaca il player Dukar non è stato mai bannato ne segnalato allo staff per i suoi comportamenti)?

Mentre se un fix lo si uppa il mercoledi e il kill avviene quasi 48 ore dopo deve esserci il dubbio?

Semplicemente se uno nn riesce a fare una cosa, ma altri si non è detto che per forza di cose ci sono dei sotterfugi, evidentemente chi c'è riuscito ha qualcosa in piu e dovrebbe essere fonte di ispirazione verso il miglioramento (se quello si cerca).
Jiraya
CITAZIONE (Dukar @ Jul 27 2010, 08:47 PM) *
Allora i dubbi o ve li fate venire sempre o non ve li fate venire mai... il caro sig. Malfuryon ieri sera mi ha detto che girano voci sulla mia persona poco carine

e io posso confermarle TUTTE mhhae.gif
DontFocusFacco
CITAZIONE (Dukar @ Jul 27 2010, 04:56 PM) *
Ora mi spiego perche crepava..... mica mi ero accorto che Latander pazzo furioso avesse deciso di metterci uno degli healer piu ciabatta che abbiamo per rendere piu complicato il tutto.

se c'ero io eggia mhh.gif
Dakkar
questo è pure rosik ragazzi, ma lo volete capire che non si può fare un fix ad gildam, la sera che l'abbiamo downato il server è crashato? hanno mandato down per levare e metter il fixx? non mi pare quindi stfu e reroll delete
martinbux
CITAZIONE (Meldon @ Jul 27 2010, 05:38 PM) *
mm insomma avevo cannato la formula, ma il senso è quello le fiamme non dovrebbero fare i crushing per niente, e anche se li facessero non dovrebbero partirne troppi di fila.

non è che le fiamme quando viene refreshata la AI considerano a turno prima una glaive e poi l'altra e così se la fiamma A è vicina alla glaive A' non succede nulla, ma l'istante dopo controlla A rispetto alla glaive B' e fa andare in enrage la flame of azinoth, shottando tutti ?

per caso gli OdU lo tankano fiamme al centro e il raid fuori ? tongue.gif

famose 'na spada fratè rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Rexax
CITAZIONE (Dukar @ Jul 27 2010, 08:47 PM) *
Allora i dubbi o ve li fate venire sempre o non ve li fate venire mai... il caro sig. Malfuryon ieri sera mi ha detto che girano voci sulla mia persona poco carine di gente che ha giocato con me pre tbc nella mia gilda, nota informativa molta gente non lefta la kicko io... ora perche qui non è venuto nessun dubbio e le cose sono state date subito per buone (per amor di cronaca il player Dukar non è stato mai bannato ne segnalato allo staff per i suoi comportamenti)?

Mentre se un fix lo si uppa il mercoledi e il kill avviene quasi 48 ore dopo deve esserci il dubbio?

Semplicemente se uno nn riesce a fare una cosa, ma altri si non è detto che per forza di cose ci sono dei sotterfugi, evidentemente chi c'è riuscito ha qualcosa in piu e dovrebbe essere fonte di ispirazione verso il miglioramento (se quello si cerca).

Dukar, io ti sto semplicemente dicendo che da player qualsiasi, italiano per di più, è normalissimo che la gilda dei "capi" venga additata di laming dai più, e sorga un ragionevole dubbio agli altri...

Ora non prendete l'esempio alla lettera, ma siete come Berlusconi...è miliardario ed ha tutto quindi si pensa che rubi, ma magari non lo fa, come voi, che magari siete soltanto più skillati. Non volevo lanciare accuse di alcun tipo, e se è trapelato questo mi scuso.

Edit: @ Dakkar: non ci voleva tanto a vedere che noi quella week non c'eravamo nemmeno arrivati da illidan, quindi i fix ad gildam si possono fare e come, non dire minchiate...però confido nella buona fede dei gm
heineken
CITAZIONE (Rexax @ Jul 27 2010, 11:26 PM) *
Ora non prendete l'esempio alla lettera, ma siete come Berlusconi...è miliardario ed ha tutto quindi si pensa che rubi, ma magari non lo fa, come voi, che magari siete soltanto più skillati. Non volevo lanciare accuse di alcun tipo, e se è trapelato questo mi scuso.

piccolo appunto in OT:

SI PENSA??????? MAGARI NON LO FA???????? ti prego dimmi che scherzi... c'è una lista di leggi ad personam oscena fatte solo per evitarsi la galera... magari un paio di ciuffole!
detto questo tornate pure a parlare di illidan io devo ancora vederlo biggrin.gif
Dukar
i fix li facciamo io e pain, che è dl, e li carica tizbac che è bloodbath.... cmq in gilda c'è un raid meraviglioso e gli stessi risultati sono sicuro li avrebbero ottenuti anche se non ci fossero i GM in gilda e il mio lokko in raid.
Dakkar
peccato che c'avevamo jirella i due giorni di try da illidan, ma se quella sera (ovvero giovedì) c'eri hai mai visto che il server è crashato/restar ecc? no quindi questo è puro e semplice rosik
volfleed
CITAZIONE (Rexax @ Jul 27 2010, 11:26 PM) *
Ora non prendete l'esempio alla lettera, ma siete come Berlusconi...è miliardario ed ha tutto quindi si pensa che rubi, ma magari non lo fa

scusate l'OT ma lo devo scrivere. Forse non tutti sanno che Dukar è un nano e si chiama Silvio.
martinbux
l'hanno killato? notizie? no more face slam? scratch.gif

Meldon
CITAZIONE (Dukar @ Jul 28 2010, 02:04 AM) *
i fix li facciamo io e pain, che è dl, e li carica tizbac che è bloodbath.... cmq in gilda c'è un raid meraviglioso e gli stessi risultati sono sicuro li avrebbero ottenuti anche se non ci fossero i GM in gilda e il mio lokko in raid.

ma Tankk e Bonzetto stan bene? han smesso di giocare, non son più dev, son in vancanza...dove son finiti insomma ? ohmy.gif
Gothmog
a quato so, Bonzo è stato parecchio impegnato nei lavori per il Giro d'Italia ultimamente
Killdourden
Da esterno, tanto rumore per nulla. Accuse gratuite, provocazioni velate reciproche, e pochissima gente che nel mezzo cercava di usare il cervello per attenersi ai fatti.

Certo, purtroppo è indubbiamente vero che - tanto in Italia quanto nel mondo - la prima cosa che la gente tende a farsi venire sono i dubbi sulla moralità e correttezza degli altri, piuttosto che sulla propria sfortuna o competenza. Non lo dico per polemica o provocazione nei confronti di chicchessia: purtroppo è un comportamento istintivo di buona parte degli esseri umani. Basta guardare il successo che hanno fra il genere umano le teorie cospirazioniste, complottiste e le insinuazioni in generale.

Ci vuole un grosso sforzo per convincere la gente che si sta agendo correttamente, e basta un nulla per spargere il dubbio della scorrettezza e infangare.
Ora, si può certamente accettare questo come un triste dato di fatto. Ma questo non giustifica, secondo me, il lanciare accuse velate o dubbi che non siano supportati da prove certe.

Perchè anche chi lancia l'accusa dovrebbe esser conscio di che effetto avrà: quindi è il primo responsabile, se non è più che certo dell'accusa stessa, di tutto quello che ne consegue. Soprattutto quando sa che
- chi ha fiducia in lui tenderà a dargli credito senza porsi dubbi o analizzare le accuse in modo critico e razionale.
- chi non lo conosce per istinto tenderà a propendere per l'ipotesi accusatoria, e dubitare dell'accusato.

Insomma: prima di aprire la bocca, sarebbe il caso di pensare venti volte a quello che si sta per dire. Mi ci metto anch'io, può scappare a tutti. Prendetela come una esortazione generale.

Riguardo al merito specifico della vicenda - l'unica cosa che lo staff potrebbe fare per impegnarsi ulteriormente a minimizzare questo genere di dubbi sarebbe spammare ulteriormente informazioni sui fix o i problemi che lo shard sta affrontando, in modo da diffondere il più possibile le informazioni e togliere terreno ai teoremi oscurantistici. Onestamente però, oltre alle news ribadite in system message, i warn e i passaparola vari, non saprei che altro possano fare. Forse un aggiornamento più frequente del bug repository, azzardo?

Per il resto, i primi a non cedere alla tentazione di pensare male degli altri dovremmo essere noi stessi.
Malfuryon
Penso che nessuno qui abbia capito che a me, non posso garantire anche per la mia gilda, poco interessa se sia stato downato da voi, mi interessa saper di poter andare a wippare da un boss fattibile e per fattibile intendo che abbia le fiamme della fase 2 che facciano danni sostenibili come dovrebbe essere, se poi try su try i danni sono sempre gli stessi e all'unica altra gilda che e' arrivata da illidan quei danni prima mi dicono che non li fa (solo ora sul forum mi dite di si ma non tutti) dopo aver preso in considerazione l'idea che i miei tank possano essersi presi 700 fiamme sovrapposte (ma dagli screen dei danni non risultano quei danni li, ma solo crushing su crushing) e dopo che come unica risposta plausibile a simili danni mi viene detto che puo' essere solo l'enrage a causare quei danni, beh penso che chiunque possa avere dei dubbi sul boss che sta affrontando rispetto magari a quello di altri.

L'enrage fa diventare enormi le fiamme e pure rosse incazzose...iniziano tipo a chargiare tutti e shottano istant il raid. A noi e' capitato solo una volta di farle andare in enrage...e aggiungo che dopo che i tank crepavano wippavamo tutti senza mandarle in enrage perche' eravamo in posizioni corrette; penso di saper distinguere un enrage e dei danni sostenibili dopo averlo fatto su offy e essermi fatto un espansione intera di pve =)

EDIT: bonzo ma dove sei?? perfavore passa a qualcuno la "licenza" per quel maledetto drago merciless, mio fratello mi sta prosciugando da 4 mesi per quella mount.
Swagger
CITAZIONE (Kalgaar @ Jul 27 2010, 04:40 PM) *
Inoltre, e penso di parlare per tutta la mia gilda, a noi non ce ne frega una beneamata di first kill sboronaggine ed e-penis..

è da giovedi sera che spammate in orda di aver fatto il game over,reroll coerenza
martinbux
kalgaath e' un naab del cavolo e non apprezza il valore dell e-penis, noialtri siamo coerenti e da giovedi giriamo a cazzetto duro per le nostre case gridando GAME OVER anche al gatto...
si sarebbe ora di ghettare life...ma aspettiamo fiduciosi la second kill, o la third.....

uh...quante gemme dei DL all' asta rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Shavex
martinbux ma...

ogni tuo post ha l'utilità di un jiraya ( sisi.gif ) del tuo ego da pver non importa a nessuno
IT : trovo molto triste questo post gothmog sembra , anzi è un tentativo di flame bello grosso e non capisco perchè non sia stato chiuso subito , per un post cosi di solito si veniva nastro stuprati con la sabbia.
Essendo io nabbo in pve non potrei parlare , ma lo farò lo stesso!11!! Non ho mai provato Illidan , non posso dire niente sui danni , ma se certe persone accusano dei bug ( vedesi i colpi che fanno crushing ) che bisogno c'è di dire :
CITAZIONE (Dakkar @ Jul 27 2010, 09:26 PM) *
questo è pure rosik ragazzi, ma lo volete capire che non si può fare un fix ad gildam, la sera che l'abbiamo downato il server è crashato? hanno mandato down per levare e metter il fixx? non mi pare quindi stfu e reroll delete

CITAZIONE (Dakkar @ Jul 28 2010, 02:49 AM) *
peccato che c'avevamo jirella i due giorni di try da illidan, ma se quella sera (ovvero giovedì) c'eri hai mai visto che il server è crashato/restar ecc? no quindi questo è puro e semplice rosik

CITAZIONE (martinbux @ Jul 28 2010, 11:12 AM) *
l'hanno killato? notizie? no more face slam? scratch.gif

se voi state con l'anima in pace , non avete la coda di paglia , non vedo il motivo di tanto accanimento , piuttosto cercate di capire (ma a quanto pare vi deve risultare difficile) e di risolvere il problema.Poi se ve la prendete per delle voci , destate più sospetti smile.gif
DontFocusFacco
e ve lo dice uno che ha quanti anni? 16? mhh.gif
Shavex
CITAZIONE (_fack_u_all_ @ Jul 28 2010, 04:48 PM) *
e ve lo dice uno che ha quanti anni? 16? mhh.gif

15 professore.gif
DontFocusFacco
CITAZIONE (Shavex @ Jul 28 2010, 04:50 PM) *
15 professore.gif

owned by 15enne, direi che potete anche andare a vaginghe ae.gif
Gothmog
il problema è che non sapete riconoscere e apprezzare un flame di qualità neanche quando ve lo si offre tanto generosamente. le perle ai porci. smile.gif
Swagger
CITAZIONE (_fack_u_all_ @ Jul 28 2010, 04:54 PM) *
owned by 15enne, direi che potete anche andare a vaginghe ae.gif

epic smile.gif
martinbux
CITAZIONE (Shavex @ Jul 28 2010, 04:43 PM) *
martinbux ma...
ogni tuo post ha l'utilità di un jiraya ( sisi.gif ) del tuo ego da pver non importa a nessuno
IT : trovo molto triste questo post gothmog sembra , anzi è un tentativo di flame bello grosso e non capisco perchè non sia stato chiuso subito , per un post cosi di solito si veniva nastro stuprati con la sabbia.
Essendo io nabbo in pve non potrei parlare , ma lo farò lo stesso!11!! Non ho mai provato Illidan , non posso dire niente sui danni , ma se certe persone accusano dei bug ( vedesi i colpi che fanno crushing ) che bisogno c'è di dire :

se voi state con l'anima in pace , non avete la coda di paglia , non vedo il motivo di tanto accanimento , piuttosto cercate di capire (ma a quanto pare vi deve risultare difficile) e di risolvere il problema.Poi se ve la prendete per delle voci , destate più sospetti smile.gif

no, ma niente ego.....alimento il flame in un post di che altrimenti sarebbe soltanto di "trova il problema , scopri la tattica"...ah scusa...questo e' PVE...curi solo il tank e il boss lo colpisci forte forte...lo vuoi un retardino ?

DontFocusFacco
CITAZIONE (Gothmog @ Jul 28 2010, 04:59 PM) *
il problema è che non sapete riconoscere e apprezzare un flame di qualità neanche quando ve lo si offre tanto generosamente. le perle ai porci. smile.gif

e a me le cozze cameriere!

sinceramente ho visto di meglio , si vede che non siete abituati :V
Gothmog
CITAZIONE (_fack_u_all_ @ Jul 28 2010, 05:04 PM) *
e a me le cozze cameriere!

sinceramente ho visto di meglio , si vede che non siete abituati :V

odio ripetermi, dunque non lo farò.

tornando IT, se stasera riusciamo a fullare un raid decente riproviamo illidan e vediamo se i fantomatici bug lamentati dalla parte timida dei DG si presentano anche nel nostro raid di privilegiati.
martinbux
CITAZIONE (Shavex @ Jul 28 2010, 04:50 PM) *
15 professore.gif

senza e-penis sto gioco e' solo barbie gira la moda dracos.gif dracos.gif dracos.gif

Shavex
CITAZIONE (Gothmog @ Jul 28 2010, 04:59 PM) *

beh allora , seguendo il regolamento di gforum dovresti venire warnato come tutti smile.gif anzi , sei stato già warnato , quindi sei pure recidivo!

CITAZIONE (martinbux @ Jul 28 2010, 05:01 PM) *
no, ma niente ego.....alimento il flame in un post di che altrimenti sarebbe soltanto di "trova il problema , scopri la tattica"...ah scusa...questo e' PVE...curi solo il tank e il boss lo colpisci forte forte...lo vuoi un retardino ?

ma vedi che non sai cosa scrivi? sei quello che alimenta l'inutil in questo post , il tuo flame è scadente come quello di just30qualcosa.
martinbux
dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif

devo essere fuori forma.......strano flammare su hello kitty online mi riusciva tanto bene

PVE for dummies??!1

dracos.gif
Dakkar

no a me da fastidio questa cosa, come mi ricordo in S2 che Drjoker nel nostro sboron post per Kael'thas aveva insinuato che noi avevamo downato per primi kael perchè avevamo i gm giusti, odio queste insinuazioni, mi pare che la first di Lady vashj l'hanno fatta per primi i DG e non ricordo che nessun OdU avesse spammato dicendo che avevano usato bug o cose strane.
Shavex
CITAZIONE (Dakkar @ Jul 28 2010, 05:30 PM) *
no a me da fastidio questa cosa, come mi ricordo in S2 che Drjoker nel nostro sboron post per Kael'thas aveva insinuato che noi avevamo downato per primi kael perchè avevamo i gm giusti, odio queste insinuazioni, mi pare che la first di Lady vashj l'hanno fatta per primi i DG e non ricordo che nessun OdU avesse spammato dicendo che avevano usato bug o cose strane.

ripeto...

martinbux
CITAZIONE (Shavex @ Jul 28 2010, 05:35 PM) *
ripeto...

i'm fallin' in love for you sexy babe

rotfl.gif
Kaioh
A Shavex allora se devi solo impegnare le tue dita a scrivere flame inutili su cose mai accaduta e lasciare inteso "che se si sta con la coscienza a posto...." usa le tue 5 dita per fare altro, che mi sa che sei powa in quello.

E lasciate stare sti flame che manco siete boni, complimenti a tutti coloro che si dannano in pve e pvp invece di stare a scrivere delle "Shavexate" o delle "Hellrosate".

"fallin'"
biggrin.gif

martinbux
CITAZIONE (Kaioh @ Jul 28 2010, 05:46 PM) *
A Shavex allora se devi solo impegnare le tue dita a scrivere flame inutili su cose mai accaduta e lasciare inteso "che se si sta con la coscienza a posto...." usa le tue 5 dita per fare altro, che mi sa che sei powa in quello.

E lasciate stare sti flame che manco siete boni, complimenti a tutti coloro che si dannano in pve e pvp invece di stare a scrivere delle "Shavexate" o delle "Hellrosate".

Jiraya
martin mi stai infastidendo biggrin.gif
Lodrick
Usasse almeno immagini un po' meno da ricchioni.. (ok non flammo più almeno per oggi)
Kaioh
CITAZIONE (martinbux @ Jul 28 2010, 05:52 PM) *

Epic fail.
Frankwood
CITAZIONE (martinbux @ Jul 28 2010, 05:07 PM) *
senza e-penis sto gioco e' solo barbie gira la moda dracos.gif dracos.gif dracos.gif

Mica è parente di just946758093577?

HUG? Said the bunny to the oncoming lawnmower.
Shavex
CITAZIONE (Kaioh @ Jul 28 2010, 05:46 PM) *

"fallin'"
biggrin.gif

risposta un pochino nervosa ...coda di paglia? biggrin.gif
claudio
Shavex 1 - Tutti gli altri 0

Bella shavex biggrin.gif
Swagger
CITAZIONE (Shavex @ Jul 28 2010, 07:32 PM) *
risposta un pochino nervosa ...coda di paglia? biggrin.gif

gg per shavex wink.gif
DontFocusFacco
per gli odu, state facendo una pessima figura, è meglio se kal chiuda o semplicemente smettiate, lo dico perche ci tengo a voi <.<
martinbux
Kaioh
A me pare che state a rosicà un pò troppo, un pò tutti...chiudete sto post che tanto quello che doveva essere detto a malfrocion si è capito dai...

e comunque...

fave86
martinbux ma...

Shavex
CITAZIONE (Kaioh @ Jul 28 2010, 09:23 PM) *
A me pare che state a rosicà un pò troppo, un pò tutti...chiudete sto post che tanto quello che doveva essere detto a malfrocion si è capito dai...

e comunque...

sottolineami solo una parte in cui ho rosikato biggrin.gif io cerco di parlare civilmente e voi vi arrampicate sugli specchi
Dakkar
shavexx ma mi domando tu che c'entri??? fai pve? manco sai cos'è Hogger quindi non rompere e fatti i tuoi cazzini pvp
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape