Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trinket mancanti
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Butchers
Il vendor di orgrimmar ha solo i battlemaster trinket con il crit strike rating e lo spell critical strike rating, da wowwiki, sembrerebbe che dovrebbero starci tutti i tipi come con le badge.
Fonte.
http://www.wowwiki.com/Honor_rewards/Trinket
Butchers
Un gm che mi da un riscontro?
Butchers
Lato ally sembrerebbero esserci, quindi è un bug orda, qualcuno che li aggiunge ai vendor di orgrimmar?
Butchers
up.
Khorne Marro
lol poveretto ascoltatelo!
Kultas
però ha ragione è un bug stupido ma magari importante x ki fa solo pvp e vuole prendersi i trinket..
Butchers
A quanto dicono gli ally da loro i trinket sono presenti, ora non mi pare un bug da poco, staziono da 1 settimana su ldassistenza e ld, posto qui sul forum, ho provato a contattare developper, a questo punto che devo fa? rassegnarmi? credo che almeno una risposta potrebbe essermi data, qualcosa del tipo, "si è un bug siamo tutti al mare appena possibile fixiamo" o "no non è un bug, è una scelta, lato ally ci siamo sbagliati li togliamo pure la", oppure ancora "lato ally non ci sono mai stati ti hanno informato male", qualsiasi cosa possa dare un po' di chiarezza su questa situazione.
prof.folletto
Hai provato sul bugtracker? Magari li avrà un po' più di visibilità.

link http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=13560

Comunque non prendertela troppo, i gm quando potranno provvederanno.
Butchers
Io capisco che sia estate, che tutti abbiamo poco tempo, ma addare 4 item ad un vendor non credo sia una cosa che occupi cosi' tanto tempo.
Il fatto che questi trinket non siano disponibili lato orda, mentre lo sono lato ally crea uno squilibrio nel gameplay, se cortesemente un dbdev, ci desse un occhiata in tempi utili farebbe un grosso favore a noi puzzoni dell'orda.
Kro
CITAZIONE (prof.folletto @ Aug 2 2010, 08:23 PM) *
Hai provato sul bugtracker? Magari li avrà un po' più di visibilità.

ROFLMAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=1...mp;#entry243146
Zaccurafu
Penso se ne stiano giustamente abbondantemente fottendo di sta season per lavorare a pieno su wotlk e sono d'accordo con lo staff. Non cambieranno uno spillo da qua a wotlk sappiatelo
Kro
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 26 2010, 11:04 AM) *
Penso se ne stiano giustamente abbondantemente fottendo di sta season per lavorare a pieno su wotlk e sono d'accordo con lo staff. Non cambieranno uno spillo da qua a wotlk sappiatelo

Questa comunque e' una tua opinione, non una comunicazione dello staff. Sapevatelo. smile.gif (cit.)
Butchers
ho segnalato anche la ovviamente.
Quanto alle inutil risposte sul niente cambia fino a wratlk dubito che sia cosi', a quel punto avrebbe senso chiudere tutto sono le classiche chiacchere da bar di chi aspetta wotlk.
Butchers
up.
Butchers
CITAZIONE (Butchers @ Aug 28 2010, 04:14 PM) *
up.

Kultas
mettetegli i trinket sennò impazzisce
(ke poi sukano da warr..)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape