Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sweeping strikes
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2, 3
kisinjad
sai avalon che ora che ci penso accade anche a me spessissimo che dopo un crit ci sia un altro crit

se fosse così basterebbe un semplice test a verificarlo
Svll
Leggere questi topic è sempre piu divertente smile.gif
claudio
è la casualità, il voler prevedere dei fatti casuali è impossibile. Utilizzando la legge dei grandi numeri dovresti fare dei test molto molto lunghi in cui la presenza del player è necessaria
Lodrick
CITAZIONE (Svll @ Aug 6 2010, 05:35 PM) *
Leggere questi topic è sempre piu divertente smile.gif

Già.. i war si divertono sia in game che sul forum, è solamente il resto del server continua a lamentarsi per delle impressioni errate.
Random
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 6 2010, 05:38 PM) *
Già.. i war si divertono sia in game che sul forum, è solamente il resto del server continua a lamentarsi per delle impressioni errate.

Se non ti sta bene rerolla warrior, sennò subisci come hai/abbiamo sempre fatto biggrin.gif
Svll
Sono sempre gli stessi che si lamentano... E' un gioco di %uali, se in 3 arene su 20 qualcosa procca in modo esagerato si parla di bug bug bug... rilassatevi e giocate su
Lodrick
Warrior me lo tengo tank, continuerò a subire e ovviamente venire a fracassarvi le balle qua dato che pure altri la pensano come me.

Edit: comunque son sempre gli stessi pure quelli che fanno sparate tipo "questo topic è sempre più divertente", capitassero queste cose solo nelle arene.. sarei già più rilassato.
zargon
O.O ieri ho provato a fare 5 piercing howl e due harmstring ad un war e mi ha fatto tutti resist.. w@w
Random
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 6 2010, 05:42 PM) *
Warrior me lo tengo tank, continuerò a subire e ovviamente venire a fracassarvi le balle qua dato che pure altri la pensano come me.

Anche alcuni warrior la pensano come te ( chi ha secondi pg warrior XD ).
La cosa migliore è non parlarne pubblicamente.
Farlo implica l'arrivo puntuale di qualche warrior a cambiare discorso/ridere di te perchè rosiki rotfl.gif
Svll
Random comunque bravo non giochi affatto male
Random
Aspetta di vedermi full blu ae.gif
Lodrick
CITAZIONE (Random @ Aug 6 2010, 05:45 PM) *
Farlo implica l'arrivo puntuale di qualche warrior a cambiare discorso

CITAZIONE (Svll @ Aug 6 2010, 05:47 PM) *
Random comunque bravo non giochi affatto male

L'hai fatto apposta vero?
Svll
Perchè? O.o
Random
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 6 2010, 05:49 PM) *

Ovvio che l'ha fatto apposta XD ma ormai si parla solo di quello... cambiare discorso fa bene, si va anche UN PO' ot biggrin.gif
Svll
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 6 2010, 05:49 PM) *

Ahah l'hai capita vedo XD
Però un pò lo penso che non giochi male

MMM ho scoperto che la modifica rapida del post permette di aggirare il limite dei 60 secondi XD
Random
CITAZIONE (Svll @ Aug 6 2010, 05:50 PM) *
Ahah l'hai capita vedo XD
Però un pò lo penso che non giochi male

rotfl.gif grazie comunque il "Perchè? O.o" era riferito a me? ohmy.gif
Svll
CITAZIONE (Random @ Aug 6 2010, 05:52 PM) *
rotfl.gif grazie comunque il "Perchè? O.o" era riferito a me? ohmy.gif

sisi a te
Random
Al momento giro con l'aglio... ae.gif ma mi fa schifo il nome.
Aspetta e vedrai !
kisinjad
chiudete sto topic <.<
claudio
Finchè il server è off lo spamm fa bene che altrimenti mi annoio :S
Random
CITAZIONE (claudio @ Aug 6 2010, 06:00 PM) *
Finchè il server è off lo spamm fa bene che altrimenti mi annoio :S

Fatelo santo! rotfl.gif
Arael
CITAZIONE (claudio @ Aug 6 2010, 05:36 PM) *
è la casualità, il voler prevedere dei fatti casuali è impossibile. Utilizzando la legge dei grandi numeri dovresti fare dei test molto molto lunghi in cui la presenza del player è necessaria

Il problema è diverso.

Su un calcolatore i numeri non sono MAI realmente casuali, ma il frutto di calcoli.

Alla fine la % di proc è giusta, ma ci sono casi che ti fanno sembrare che la % sia molto più alta.
Sylvanus
questo accadesse se in alcuno colpi non proccasse mai il macestun ma dato che ciò non accade direi che non è corretto biggrin.gif
Svll
CITAZIONE (Sylvanus @ Aug 6 2010, 06:18 PM) *
questo accadesse se in alcuno colpi non proccasse mai il macestun ma dato che ciò non accade direi che non è corretto biggrin.gif

Accadesse?
Random

Provvedo a cercare su google un traduttore Sylvanus-Italiano.
Se mai ci fosse spererebbi di trovarlo perchò senno non capiressi nulla.
(La frase in neretto non l'ho scritta apposta mhhae.gif )
N0irych19

Spiegami cosa hai scritto.. zeros2.gif
Svll
Vabbè il mi sono soffermato sull'"accadesse" ma anche il resto ha poco senso in effetti
Arael

Cercando un po su Internet, le lingue morte e dialetti locali ho potuto tradurla cosi:

CITAZIONE
Tale teoria sarebbe confermate in caso di un possibile scenario ove a invariata % di proc del Macestun (9%), questi non procchi per alemeno 100 colpi di fila.

Un'altra possibile traduzione è questa:

CITAZIONE
Ma come rosiko per sti WARR! BUG BUG BUG!
Zaccurafu
Faccio un leggero OT per quanto riguarda i warrior postando questo video
Notate con quanta facilità il prete resista al war( e soprattutto quanto poco mana spreca per tenersi su..) e con quale difficoltà stunni l'avversario.

http://www.youtube.com/watch?v=vwP5WgoEAHU

PER non parlare di questo... Non ho visto uno stun o un impr harms (magari non lo ha talentato..)

http://www.youtube.com/watch?v=pl20kkJjOBY&feature=fvst

Cioè in questo modo si può giocare in maniera decente in pvp.. E' fattibile un war che subisce qualcosina senza massacrarti di danni (come non fa in questi video ... e nel secondo c'è anche il wf) o di stun e impr harmstring tenendoti fermissimo
Random
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 6 2010, 06:58 PM) *
Notate con quanta facilità il prete resista al war( e soprattutto quanto poco mana spreca per tenersi su..) e con quale difficoltà stunni l'avversario.

PER non parlare di questo... Non ho visto uno stun o un impr harms (magari non lo ha talentato..)

Cioè in questo modo si può giocare in maniera decente in pvp.. E' fattibile un war che subisce qualcosina senza massacrarti di danni (come non fa in questi video ... e nel secondo c'è anche il wf) o di stun e impr harmstring tenendoti fermissimo

Da quando i video i youtube sono attendibili?

ROSIK ROSIK ROSIK !!!
Frankwood
Dal video di calderholy sembra che quel war non abbia neanche talentato mace spec e improved hamstring mhhae.gif
E' inutile dire che è solo rosik, è evidente che c'è qualcosa di sballato, inoltre sono i proprietari di war che dicono rosik quindi non so quanto possa valere la loro parola sharia.gif
Random
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 6 2010, 07:59 PM) *
Dal video di calderholy sembra che quel war non abbia neanche talentato mace spec e improved hamstring mhhae.gif
E' inutile dire che è solo rosik, è evidente che c'è qualcosa di sballato, inoltre sono i proprietari di war che dicono rosik quindi non so quanto possa valere la loro parola sharia.gif

Io sono anche proprietario di un paladino e ne vedo di tutti i colori quando mi vengono addosso, ma ormai si è capito che tanto non cambia nulla lamentarsi sul forum o in game, perchè continuare?

EDIT: Aggiungo che il war lo usavo per fare le 10 minime una settimana sì e una no, quindi non so se conto come "proprietario di warrior"
Frankwood
Risposta del tipico italiano medio mhhae.gif
Random
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 6 2010, 08:03 PM) *

Sarà, ma è cosi biggrin.gif
kornil
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 6 2010, 08:03 PM) *

sad but true rotfl.gif
Hyourinmaru
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 6 2010, 06:58 PM) *

Nel secondo improved hamstring procca dopo neanche un minuto (ho stoppato qua per ora) non avrà le animazioni, date un occhio ai buff sotto la barra biggrin.gif
Zaccurafu
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Aug 6 2010, 10:08 PM) *
Nel secondo improved hamstring procca dopo neanche un minuto (ho stoppato qua per ora) non avrà le animazioni, date un occhio ai buff sotto la barra biggrin.gif

Ah beh procca spesso... dopo un minuto d'arena ne ricevo almeno 5 o 6 :I
Random
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 6 2010, 10:51 PM) *
Ah beh procca spesso... dopo un minuto d'arena ne ricevo almeno 5 o 6 :I

Tanto stanno mettendo Cataclysm mhh.gif
Hyourinmaru
Random sta iniziando a spammare pesante mhhae.gif
Random
Io ? Nooo....
Ritornando IT: Si velcan è un fot***o lamer !

Fail, non era quello l'argomento, comunque Painkiller ha aperto un altro topic riguardante i presunti bug dei warrior, let's go and spam !
Deuscoril
CITAZIONE (Tyrant @ Aug 6 2010, 12:32 AM) *
Il mace stu qui è buggato...che se ne dica...magari il ppm sarà pure giusto...però magari il contatore (sempre ke ne esista uno) si resetta in un modo anomalo...fatto sta ke su AT non funzia assolutamente così e lì la parte pvp è per ovvi motivi + curata...; su offy ha funzionato così la prima settimana dopodichè l'hanno nerfato istant.

Come non quotare tyrant °___° ma la domanda è
perchè visto che anche tu la pensi come me non rerolli sword invece di affidarti al mace stun per il rank 1 ? disapproved.gif

ps. ho già portato tank al lato oscuro della spada u.u rotfl.gif
Zaccurafu
CITAZIONE (Deuscoril @ Aug 13 2010, 06:47 PM) *
perchè visto che anche tu la pensi come me non rerolli sword invece di affidarti al mace stun per il rank 1 ? disapproved.gif

Perchè con dudu serve quel tipo di spec e il macestun controllando un pò di piu
Tank
CITAZIONE (Deuscoril @ Aug 13 2010, 06:47 PM) *

a dire il vero io spada la giocavo da inizio s2 quando tu tankavi le hero. ma visto che le armi le ho tutte mi piace cambiare spec a seconda del setup che gioco e dello stile di gioco del mio compagno. anche se preferisco sempre spada senza endless, con endless la mace non è male ma ci perdi in riflessi per i pummel (cit. WTF macetun!).

tornando in topic... il bug di sweeping è che si leva il buff quando si cambia stance da battle a berserker e viceversa (cit. Tyrant)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape