kisinjad
Aug 6 2010, 04:32 PM
sai avalon che ora che ci penso accade anche a me spessissimo che dopo un crit ci sia un altro crit
se fosse così basterebbe un semplice test a verificarlo
Svll
Aug 6 2010, 04:35 PM
Leggere questi topic è sempre piu divertente
claudio
Aug 6 2010, 04:36 PM
è la casualità, il voler prevedere dei fatti casuali è impossibile. Utilizzando la legge dei grandi numeri dovresti fare dei test molto molto lunghi in cui la presenza del player è necessaria
Lodrick
Aug 6 2010, 04:38 PM
CITAZIONE (Svll @ Aug 6 2010, 05:35 PM)

Leggere questi topic è sempre piu divertente

Già.. i war si divertono sia in game che sul forum, è solamente il resto del server continua a lamentarsi per delle impressioni errate.
Random
Aug 6 2010, 04:41 PM
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 6 2010, 05:38 PM)

Già.. i war si divertono sia in game che sul forum, è solamente il resto del server continua a lamentarsi per delle impressioni errate.
Se non ti sta bene rerolla warrior, sennò subisci come hai/abbiamo sempre fatto
Svll
Aug 6 2010, 04:42 PM
Sono sempre gli stessi che si lamentano... E' un gioco di %uali, se in 3 arene su 20 qualcosa procca in modo esagerato si parla di bug bug bug... rilassatevi e giocate su
Lodrick
Aug 6 2010, 04:42 PM
Warrior me lo tengo tank, continuerò a subire e ovviamente venire a fracassarvi le balle qua dato che pure altri la pensano come me.
Edit: comunque son sempre gli stessi pure quelli che fanno sparate tipo "questo topic è sempre più divertente", capitassero queste cose solo nelle arene.. sarei già più rilassato.
zargon
Aug 6 2010, 04:43 PM
O.O ieri ho provato a fare 5 piercing howl e due harmstring ad un war e mi ha fatto tutti resist.. w@w
Random
Aug 6 2010, 04:45 PM
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 6 2010, 05:42 PM)

Warrior me lo tengo tank, continuerò a subire e ovviamente venire a fracassarvi le balle qua dato che pure altri la pensano come me.
Anche alcuni warrior la pensano come te ( chi ha secondi pg warrior XD ).
La cosa migliore è non parlarne pubblicamente.
Farlo implica l'arrivo puntuale di qualche warrior a cambiare discorso/ridere di te perchè rosiki
Svll
Aug 6 2010, 04:47 PM
Random comunque bravo non giochi affatto male
Random
Aug 6 2010, 04:48 PM
Aspetta di vedermi full blu
Lodrick
Aug 6 2010, 04:49 PM
CITAZIONE (Random @ Aug 6 2010, 05:45 PM)

Farlo implica l'arrivo puntuale di qualche warrior a cambiare discorso
CITAZIONE (Svll @ Aug 6 2010, 05:47 PM)

Random comunque bravo non giochi affatto male
L'hai fatto apposta vero?
Svll
Aug 6 2010, 04:49 PM
Perchè? O.o
Random
Aug 6 2010, 04:50 PM
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 6 2010, 05:49 PM)

Ovvio che l'ha fatto apposta XD ma ormai si parla solo di quello... cambiare discorso fa bene, si va anche UN PO' ot
Svll
Aug 6 2010, 04:50 PM
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 6 2010, 05:49 PM)

Ahah l'hai capita vedo XD
Però un pò lo penso che non giochi male
MMM ho scoperto che la modifica rapida del post permette di aggirare il limite dei 60 secondi XD
Random
Aug 6 2010, 04:52 PM
CITAZIONE (Svll @ Aug 6 2010, 05:50 PM)

Ahah l'hai capita vedo XD
Però un pò lo penso che non giochi male

grazie comunque il "Perchè? O.o" era riferito a me?
Svll
Aug 6 2010, 04:52 PM
CITAZIONE (Random @ Aug 6 2010, 05:52 PM)

grazie comunque il "Perchè? O.o" era riferito a me?

sisi a te
Random
Aug 6 2010, 04:54 PM
Al momento giro con l'aglio...

ma mi fa schifo il nome.
Aspetta e vedrai !
kisinjad
Aug 6 2010, 04:59 PM
chiudete sto topic <.<
claudio
Aug 6 2010, 05:00 PM
Finchè il server è off lo spamm fa bene che altrimenti mi annoio :S
Random
Aug 6 2010, 05:00 PM
CITAZIONE (claudio @ Aug 6 2010, 06:00 PM)

Finchè il server è off lo spamm fa bene che altrimenti mi annoio :S
Fatelo santo!
Arael
Aug 6 2010, 05:03 PM
CITAZIONE (claudio @ Aug 6 2010, 05:36 PM)

è la casualità, il voler prevedere dei fatti casuali è impossibile. Utilizzando la legge dei grandi numeri dovresti fare dei test molto molto lunghi in cui la presenza del player è necessaria
Il problema è diverso.
Su un calcolatore i numeri non sono MAI realmente casuali, ma il frutto di calcoli.
Alla fine la % di proc è giusta, ma ci sono casi che ti fanno sembrare che la % sia molto più alta.
Sylvanus
Aug 6 2010, 05:18 PM
questo accadesse se in alcuno colpi non proccasse mai il macestun ma dato che ciò non accade direi che non è corretto
Svll
Aug 6 2010, 05:27 PM
CITAZIONE (Sylvanus @ Aug 6 2010, 06:18 PM)

questo accadesse se in alcuno colpi non proccasse mai il macestun ma dato che ciò non accade direi che non è corretto

Accadesse?
Random
Aug 6 2010, 05:29 PM

Provvedo a cercare su google un traduttore Sylvanus-Italiano.
Se mai ci fosse spererebbi di trovarlo perchò senno non capiressi nulla.(La frase in neretto non l'ho scritta apposta

)
N0irych19
Aug 6 2010, 05:31 PM

Spiegami cosa hai scritto..
Svll
Aug 6 2010, 05:32 PM
Vabbè il mi sono soffermato sull'"accadesse" ma anche il resto ha poco senso in effetti
Arael
Aug 6 2010, 05:38 PM

Cercando un po su Internet, le lingue morte e dialetti locali ho potuto tradurla cosi:
CITAZIONE
Tale teoria sarebbe confermate in caso di un possibile scenario ove a invariata % di proc del Macestun (9%), questi non procchi per alemeno 100 colpi di fila.
Un'altra possibile traduzione è questa:
CITAZIONE
Ma come rosiko per sti WARR! BUG BUG BUG!
Zaccurafu
Aug 6 2010, 05:58 PM
Faccio un leggero OT per quanto riguarda i warrior postando questo video
Notate con quanta facilità il prete resista al war( e soprattutto quanto poco mana spreca per tenersi su..) e con quale difficoltà stunni l'avversario.
http://www.youtube.com/watch?v=vwP5WgoEAHUPER non parlare di questo... Non ho visto uno stun o un impr harms (magari non lo ha talentato..)
http://www.youtube.com/watch?v=pl20kkJjOBY&feature=fvstCioè in questo modo si può giocare in maniera decente in pvp.. E' fattibile un war che subisce qualcosina senza massacrarti di danni (come non fa in questi video ... e nel secondo c'è anche il wf) o di stun e impr harmstring tenendoti fermissimo
Random
Aug 6 2010, 06:57 PM
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 6 2010, 06:58 PM)

Notate con quanta facilità il prete resista al war( e soprattutto quanto poco mana spreca per tenersi su..) e con quale difficoltà stunni l'avversario.
http://www.youtube.com/watch?v=vwP5WgoEAHUPER non parlare di questo... Non ho visto uno stun o un impr harms (magari non lo ha talentato..)
http://www.youtube.com/watch?v=pl20kkJjOBY&feature=fvstCioè in questo modo si può giocare in maniera decente in pvp.. E' fattibile un war che subisce qualcosina senza massacrarti di danni (come non fa in questi video ... e nel secondo c'è anche il wf) o di stun e impr harmstring tenendoti fermissimo
Da quando i video i youtube sono attendibili?
ROSIK ROSIK ROSIK !!!
Frankwood
Aug 6 2010, 06:59 PM
Dal video di calderholy sembra che quel war non abbia neanche talentato mace spec e improved hamstring

E' inutile dire che è solo rosik, è evidente che c'è qualcosa di sballato, inoltre sono i proprietari di war che dicono rosik quindi non so quanto possa valere la loro parola
Random
Aug 6 2010, 07:02 PM
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 6 2010, 07:59 PM)

Dal video di calderholy sembra che quel war non abbia neanche talentato mace spec e improved hamstring

E' inutile dire che è solo rosik, è evidente che c'è qualcosa di sballato, inoltre sono i proprietari di war che dicono rosik quindi non so quanto possa valere la loro parola

Io sono anche proprietario di un paladino e ne vedo di tutti i colori quando mi vengono addosso, ma ormai si è capito che tanto non cambia nulla lamentarsi sul forum o in game, perchè continuare?
EDIT: Aggiungo che il war lo usavo per fare le 10 minime una settimana sì e una no, quindi non so se conto come "proprietario di warrior"
Frankwood
Aug 6 2010, 07:03 PM
Risposta del tipico italiano medio
Random
Aug 6 2010, 07:03 PM
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 6 2010, 08:03 PM)

Sarà, ma è cosi
kornil
Aug 6 2010, 07:42 PM
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 6 2010, 08:03 PM)

sad but true
Hyourinmaru
Aug 6 2010, 09:08 PM
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 6 2010, 06:58 PM)

Nel secondo improved hamstring procca dopo neanche un minuto (ho stoppato qua per ora) non avrà le animazioni, date un occhio ai buff sotto la barra
Zaccurafu
Aug 6 2010, 09:51 PM
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Aug 6 2010, 10:08 PM)

Nel secondo improved hamstring procca dopo neanche un minuto (ho stoppato qua per ora) non avrà le animazioni, date un occhio ai buff sotto la barra

Ah beh procca spesso... dopo un minuto d'arena ne ricevo almeno 5 o 6 :I
Random
Aug 6 2010, 09:57 PM
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 6 2010, 10:51 PM)

Ah beh procca spesso... dopo un minuto d'arena ne ricevo almeno 5 o 6 :I
Tanto stanno mettendo Cataclysm
Hyourinmaru
Aug 6 2010, 10:23 PM
Random sta iniziando a spammare pesante
Random
Aug 6 2010, 10:33 PM
Io ? Nooo....
Ritornando IT: Si velcan è un fot***o lamer !
Fail, non era quello l'argomento, comunque Painkiller ha aperto un altro topic riguardante i presunti bug dei warrior, let's go and spam !
Deuscoril
Aug 13 2010, 05:47 PM
CITAZIONE (Tyrant @ Aug 6 2010, 12:32 AM)

Il mace stu qui è buggato...che se ne dica...magari il ppm sarà pure giusto...però magari il contatore (sempre ke ne esista uno) si resetta in un modo anomalo...fatto sta ke su AT non funzia assolutamente così e lì la parte pvp è per ovvi motivi + curata...; su offy ha funzionato così la prima settimana dopodichè l'hanno nerfato istant.
Come non quotare tyrant °___° ma la domanda è
perchè visto che anche tu la pensi come me non rerolli sword invece di affidarti al mace stun per il rank 1 ?
ps. ho già portato tank al lato oscuro della spada u.u
Zaccurafu
Aug 13 2010, 06:53 PM
CITAZIONE (Deuscoril @ Aug 13 2010, 06:47 PM)

perchè visto che anche tu la pensi come me non rerolli sword invece di affidarti al mace stun per il rank 1 ?

Perchè con dudu serve quel tipo di spec e il macestun controllando un pò di piu
Tank
Aug 14 2010, 04:57 AM
CITAZIONE (Deuscoril @ Aug 13 2010, 06:47 PM)

a dire il vero io spada la giocavo da inizio s2 quando tu tankavi le hero. ma visto che le armi le ho tutte mi piace cambiare spec a seconda del setup che gioco e dello stile di gioco del mio compagno. anche se preferisco sempre spada senza endless, con endless la mace non è male ma ci perdi in riflessi per i pummel (cit. WTF macetun!).
tornando in topic... il bug di sweeping è che si leva il buff quando si cambia stance da battle a berserker e viceversa (cit. Tyrant)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.