Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sweeping strikes
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2, 3
Dakkar
beh per non parlare dei Windfury a manetta, comunque il gouge se non mi sbaglio dovrebbe prenderti anche un pò fuori la distanza mili
Malfuryon
Eccomi, riformulo l'attesa classifica dei "War a cui procca ogni madonna tanto da farli andare in diminishing fra di loro e far comparire immune"

1- Roxigar ( che ruba il titolo a butchers ormai spentosi )
2- Velcan (una promessa col macestun)
3- Lio (lamer.)
Arael
CITAZIONE (alordrix @ Aug 4 2010, 02:32 PM) *
no arael la distanza melee se ribaggata de nuovo ieri in arena a distanza un rogue è riuscito a fare gouge (non sò se si scrive cosi o meno)

Ho fatto due test con i mob per la distanza non c'ho trovato nulla di bugged.

Al contrario devo testa il Windfury.

Dakkar
e ozzonbuelles che dopo un intercept gli parte uno stun e subito dopo quello un altro stun <.<
Kultas
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 4 2010, 05:49 PM) *
e ozzonbuelles che dopo un intercept gli parte uno stun e subito dopo quello un altro stun <.<

nn solo a lui..
purtroppo :/
~Reaper®~
Massimo rispetto per quella maledetta saponetta inafferrabile di Malfuryon laugh.gif ma nei primi 3 io avrei inserito nettamente Tank; i suoi proc a nastro sono difficilmente riproducibili.
Hammerhand anche sembra essere promettente in questo senso tongue.gif

popyx
mm più che altro la cosa che noto che alcuni war sembra che hanno lo stun come telecomandato quando serve esce sempre.
cmq malfurion si lio lamma!!!!! è troppo forte!!!
ah ragazzi domanda secondo voi 1 war full vita full equip pvp vince contro 1 pally con 30% vita e o% mana e bolle in cd?
Frankwood
CITAZIONE (popyx @ Aug 4 2010, 09:07 PM) *
mm più che altro la cosa che noto che alcuni war sembra che hanno lo stun come telecomandato quando serve esce sempre.
ah ragazzi domanda secondo voi 1 war full vita full equip pvp vince contro 1 pally con 30% vita e o% mana e bolle in cd?

Se il pally ha divine illumination, no mhhae.gif
Random

No, ma se ti riferisci all'arena contro di me ha perso xk avevo divine shield pronto biggrin.gif
Zaccurafu
Spero che qualcuno dei gm si faccia qualche arena perchè veramente sta diventando insostenibile il numero di stun e harmstring.. Ricordo benissimo fosse stato fixato ma ora è come all'inizio.. Si pregiudicano tutte le arene o volete per forza costringere tutti a rerollare war+healer? ._.'
Jiraya

io sono uno di quelli che non si lamenta dei mace stun...però c'è stato, l'altra volta, un episodio che mi ha lasciato di stucco. Il warrior è sull'healer...io comincio a castare un fear sul suo healer...il warrior viene verso di me --> colpo bianco --> macestun ---> torna dall'healer.

ci sono rimasto leggermente male mhhae.gif
Random
CITAZIONE (Jiraya @ Aug 4 2010, 09:33 PM) *
io sono uno di quelli che non si lamenta dei mace stun...però c'è stato, l'altra volta, UN episodio che mi ha lasciato di stucco. Il warrior è sull'healer...io comincio a castare un fear sul suo healer...il warrior viene verso di me --> colpo bianco --> macestun ---> torna dall'healer.

ci sono rimasto leggermente male mhhae.gif

La cosa che più mi impressiona è quella in neretto sisi.gif
Sylvanus
ma che i melee facciano + danni del normale arael non devi testarlo xkè si sa.

è un assioma.
inutile che ti tagli le vene per dimostrare il contario. è così PUNTO
kornil
io oggi ho provato qualche arena giocando per la prima volta un warr(non so niente del warr quindi usavo 4 spell: hamstring, mortal, whirl e EXECUTE!) e beh mi son divertito da morire, a parte il 5490 di execute vestito nemmeno full savage ( mhhae.gif ) stunnava proprio quando serviva, l'healer stava morendo e il tasto del pummel era troppo lontano? mace stun mhhae.gif quanto ho riso in 10 arene lol
Arael
Vabbè, questo post si è ridotto come gli altri.

Valanghe di rosik. tongue.gif
Kalgaar
Eh infatti se non vi date una calmata ve lo locko tongue.gif

@Jiji: stessa cosa successa a me, druido (io) lokko vs druido warr (laionhearth), il war stava sul lokko, quando lo stavo cyclonando si spostava a piedi verso di me, swingata bianca, macestun. Tankk mi ha spiegato un po' di cose, ed ha detto che è tutt regolare mhhae.gif
Zaccurafu
Qualcuno dei gm può confermare che è saltato il fix?
No perchè tutti stanno notando un aumento del proc..
e arael non fare i test coi manichini perchè non servon a nulla
Svll
Q8 Aniel
Arael
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 5 2010, 10:38 AM) *
Qualcuno dei gm può confermare che è saltato il fix?
No perchè tutti stanno notando un aumento del proc..
e arael non fare i test coi manichini perchè non servon a nulla

Credete che urlare al bug cambierà mai qualcosa?

E' già tanto che c'è qualcuno che legge le vostre eresie e fa qualche test. Figuriamoci se i Dev si metteranno a controllare migliaia di righe di codice senza prove.
Mille
Una "curiosità" su offy quante il range melee?
Jiraya
CITAZIONE (Mille @ Aug 5 2010, 11:08 AM) *
Una "curiosità" su offy quante il range melee?

basso...

cmq abbiamo controllato il proc rate del mace stun è giusto
Arael
Credo sia 0-4 Yard.
Sylvanus
raga inutile che piangete il fix arael ha un war -.-' non vi dirà mai che è buggato il macestun sarebbe come autopugnalarsi. e poi non ha esperienza tale per notare una enorme differenza tra il macestun che c'era su offy e quello che c'è qui ergo stop argomento.
N0irych19
Ban x Sylvanus!! Offesa ad un GM e false calunie!!
Sylvanus
sempre fino a prova contraria non leggo ne insulti ne "calunie" rerolla sQuola elementare (notare sQuola ovviamente)

cmq tornando it fare intercpet macestun intercpet macestun in 10 secondi è solo da ld!
laion
quanto sei bello sylvanus
N0irych19
Sylva stavo scherzando <.< Bannatelo!!
Random
CITAZIONE (Sylvanus @ Aug 5 2010, 01:33 PM) *
(notare sQuola ovviamente)

Non serve che fai altri errori volutamente, bastano e avanzano quelli che fai involontariamente !

Boh, stop allo spam..
(Q8 francithebest!)
Tyrant
Il mace stu qui è buggato...che se ne dica...magari il ppm sarà pure giusto...però magari il contatore (sempre ke ne esista uno) si resetta in un modo anomalo...fatto sta ke su AT non funzia assolutamente così e lì la parte pvp è per ovvi motivi + curata...; su offy ha funzionato così la prima settimana dopodichè l'hanno nerfato istant.
=GoD=
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 4 2010, 05:09 PM) *
Eccomi, riformulo l'attesa classifica dei "War a cui procca ogni madonna tanto da farli andare in diminishing fra di loro e far comparire immune"

1- Roxigar ( che ruba il titolo a butchers ormai spentosi )
2- Velcan (una promessa col macestun)
3- Lio (lamer.)

Sbaglio o sono tutti Orchi ? poi non ne parliamo di Lio ...
Arael
Come ho sempre sostenuto, se c'è un bug, è nel generatore dei numeri casuali.

Ma come meccanica influisce su TUTTO il gioco, proc, drop, skillaggi, ecc ecc...
Sylvanus
si ma procca tantissimo anche sui troll vedi svll cmq quella classifica è perfetta anche se metterei velcan primo ora.
Shavex
ma...ma... velcan è una pippa!1!!
Zaccurafu
La cosa più strana che mi è capitato di notare è stata ,a mio parere, che più il war è vestito e piu male fa più stunna. Io in bg con gente vestita merciless non becco stun o comunque ne becco molti di meno.. sarà un altra impressione sbagliata
borghyman
CITAZIONE (Arael @ Aug 6 2010, 08:50 AM) *

Ma come meccanica influisce su TUTTO il gioco, proc, drop, skillaggi, ecc ecc...

Io ho anche il pally retri (classe inutile,perchè non ho fatto war sad.gif) ed effettivamente passo dal non proccare nulla per un minuto, ne crit ne command, a 10 colpi 10 proc.
Cmq, come hanno fatto notare altri, ci rimango di cacca con il prete in arena quando il warr cammina da te, colpo bianco->stun e se ne torna allegramente a picchiare l'altro, only skill direi biggrin.gif
Shavex
solo il windfury procca sempre? ae.gif
Carly
CITAZIONE (Shavex @ Aug 6 2010, 11:09 AM) *
solo il windfury procca sempre? ae.gif

Parla per te perchè i miei war si lamentano sempre che ho wf buggato perchè non gli procca biggrin.gif
Sylvanus
tanto quando parte te ne accorgi xkè ti ritrovi morto biggrin.gif
Malfuryon
Io sapevo che il wf totem avesse un time di attivazione...e il buff non proccasse istant...qui invece te lo ritrovi attivo non appena metti giu' il totem...e naturalmente il buff rimane fino a 9 sec anche se killi il suddetto totem. Quindi spaccare un WF e' totalmente inutile ( anche xke' meta' delle volte fa resist lolz ).
Carly
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 6 2010, 12:33 PM) *
Io sapevo che il wf totem avesse un time di attivazione...e il buff non proccasse istant...qui invece te lo ritrovi attivo non appena metti giu' il totem...e naturalmente il buff rimane fino a 9 sec anche se killi il suddetto totem. Quindi spaccare un WF e' totalmente inutile ( anche xke' meta' delle volte fa resist lolz ).

Nono, ti assicuro che solo dopo 2-3 sec che c'è il totem atterra da il buff, se ho tempo oggi, te lo faccio veder con fraps
Gothmog
CITAZIONE (Carly @ Aug 6 2010, 12:43 PM) *
Nono, ti assicuro che solo dopo 2-3 sec che c'è il totem atterra da il buff, se ho tempo oggi, te lo faccio veder con fraps

tanto è vero che in pve non è possibile fare il totem-dance, come in offy, in modo da dare sia il buff wf che quello agility contemporaneamente a tutto il party
~Reaper®~
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 6 2010, 09:34 AM) *
La cosa più strana che mi è capitato di notare è stata ,a mio parere, che più il war è vestito e piu male fa più stunna. Io in bg con gente vestita merciless non becco stun o comunque ne becco molti di meno.. sarà un altra impressione sbagliata

Forse perchè il proc dello stun è proporzionale al dps dell'arma (che l'equip consente di aumentare).... boh così avevo sentito dire in giro... :S
Random
CITAZIONE (Carly @ Aug 6 2010, 12:43 PM) *

Hai il totem buggato ae.gif
N0irych19
CITAZIONE (Random @ Aug 6 2010, 04:59 PM) *
Hai il totem buggato ae.gif

Assicuro che il wf appena messo a terra ci mette 3 secondi a proccare e si refresha ogni 5 sec
Random
CITAZIONE (francithebest @ Aug 6 2010, 05:01 PM) *
Assicuro che il wf appena messo a terra ci mette 3 secondi a proccare e si refresha ogni 5 sec

Non posso che autocitarmi ae.gif
N0irych19
CITAZIONE (Random @ Aug 6 2010, 05:02 PM) *
Non posso che autocitarmi ae.gif

Allora tutti gli shammy del server sono buggati ohmy.gif cosa vera xD
Random
CITAZIONE (francithebest @ Aug 6 2010, 05:03 PM) *
Allora tutti gli shammy del server sono buggati ohmy.gif cosa vera xD

Non mi ricordo il nome ma c'era uno shammy che faceva la danza dei totem mhhae.gif
Sylvanus
ma su ld non va :S
avalonmaster
CITAZIONE (Arael @ Aug 6 2010, 08:50 AM) *

Quoto ara, l'ho già espresso in altri topic, come quello del resit, o come quello del crit...

l'impressione è che se un qualcosa procca, il colpo successivo SPESSISSIMO delle volte replica lo stesso risultato.

Esempio:

hit => hit => crit => crit => hit (col warlock ho 26% di critico ... dovrei crittare 1 colpo su 4, spesso ne faccio anche 4-5 di fila per poi non farne più per 10 colpi)

resist => resist => hit => hit => hit => resist => resist (col warlock ho 202 hit rating .. capisco 1 resist ... ma molte volte i resist sono 2-3 di fila )

hit => stun => stun => hit (stessa cosa già ampiamente descritta)

Non è che molti colpi, essendo ravvicinati nel tempo, soffrono di un bug per cui a volte il risultato precedente non è resettato e causa un aumento della % nel colpo successivo di ripetere lo stesso tipo di hit?

Non vedo altre ipotesi se non questa.

La domanda però è: come fare a dimostrarlo/verificarlo?
Random
CITAZIONE (Tyrant @ Aug 6 2010, 12:32 AM) *
Il mace stu qui è buggato...che se ne dica...magari il ppm sarà pure giusto...però magari il contatore (sempre ke ne esista uno) si resetta in un modo anomalo...fatto sta ke su AT non funzia assolutamente così e lì la parte pvp è per ovvi motivi + curata...; su offy ha funzionato così la prima settimana dopodichè l'hanno nerfato istant.

@Avalon: Quoto qui sopra.
EDIT: Fail ae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape