Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sweeping strikes
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2, 3
Zaccurafu
Come risaputo dai warrior del server si è ribuggato raddoppiando ogni colpo che fa. Posso far bannare qualcuno che lo usa in arena bugabusando?
Frankwood
Sweeping+cleave+Whirlwind = WTF BOOM!
Arael
CITAZIONE (Zaccurafu @ Jul 28 2010, 02:41 PM) *
Come risaputo dai warrior del server si è ribuggato raddoppiando ogni colpo che fa. Posso far bannare qualcuno che lo usa in arena bugabusando?

Assolutamente falso.
Random
Io posso far bannare un simpaticone che corre più veloce di me, ma non ho prove fidatevi di me!

Era uno scherzo sisi.gif anche se contro un pg sembrava proprio così mhhae.gif
Zaccurafu
CITAZIONE (Arael @ Jul 28 2010, 04:46 PM) *
Assolutamente falso.

Sei sicuro? Lo sei anche degli stun aoe in los? No perchè io ora comincio a fare arene con fraps e do le prove di cio che dico.
Sylvanus
e magari lo fai :S

oggi di Sweeping strike solo 5k sia su di me che sul rogue ohmy.gif
Arael
Ho visto cose che voi esseri umani potete solo immaginare. (cit)

Gli stun in LOS sono gli Intercept che dovrebbero inseguirti e non lo fanno (bug a sfavore).
Zaccurafu
CITAZIONE (Arael @ Jul 28 2010, 11:57 PM) *
Ho visto cose che voi esseri umani potete solo immaginare. (cit)

Gli stun in LOS sono gli Intercept che dovrebbero inseguirti e non lo fanno (bug a sfavore).

Non proprio.. oggi sono stunnato piu volte in los con whirlwind (guardato sul combat log)
Non è rosik perchè l'arena è stata vinta o comunque in equilibrio.. Ma casualmente da oggi ho visto tantissimi war con lo sweeping accompagnati da pala e dudu ... e avere sto burst damage e non so come la rage sempre a palla senza essere toccati lo vedo un rischio congruo che ad alti livelli fa la differenza e come
Tyrant
Il bug dello sweeping consiste ke se lo metti in una stance e switchi ti si toglie il buff.
Hayami
Approposito,visto che è stato citato, il problema della rage eccessiva ricevuta dai danni subiti comè finito ? mi pare ci fosse un topic chiuso in giro,ove i wars han visto bene di flammare mhhae.gif
popyx
6 o 7 k di sweeping su war che da 95% scende al 17%
non è bug vero? biggrin.gif
Arael
Hai uno screen del combat log popy?

Sui dummy sti danni non vengono fuori.
Sylvanus
arael io prima avevo una screen in cui ricevevo in arena 8k di sweeping ma ho dovuto formattare brutalmente il pc e non sono riuscito a recuperare i dati sad.gif
Shavex
ma se lo sweeping strike si fosse realmente ribuggato , non sarebbe possibile farlo diventare bannabile?di giustezza come il blackout pre-tbc
Zaccurafu
Piu che altro non mi spiego come gente che si shardava easy nella season precedente da prete rogue ora causi tutti sti problemi... soprattutto pally war dove becchi piu warrior con enrage e st
Carly
Conseguenze del Seeping Strikes biggrin.gif
Stavo giocando col rogue di un amico quando ricevo tutti sti bei dannetti in 2 secondi circa.

kaktus
credo che senza timestamp non venga presa in considerazione la screen carly sad.gif
Carly
Porca trota ci ho pensato sull'arena successiva a metterla, prossima volta che succede inserirò anche time stamp smile.gif
popyx
carly è lo stesso war che mi aveva quasi amazzato lio biggrin.gif
Random
CITAZIONE (popyx @ Aug 2 2010, 12:43 AM) *
carly è lo stesso war che mi aveva quasi amazzato lio biggrin.gif

Ehm... io contro quel velCANE ci ho lasciato le penne parecchie volte ma le ho fatte lasciare anche a lui.
Mi sono piaciute le arene contro di lui con 0 di mana per dover curare 5k istant ogni mezza volta che io e il mio war ci ritrovavamo vicini.
La cosa più divertente era che anche il pala di velcan finiva mana, ma come? il mio war non ha sweeping strike, sembra l'unico a non averlo ormai è un vizio !
Eh si, anche lio ogni tanto mi fa brutti scherzi (nell'ultima arena ho capito un granchè, però mi pare che fossimo 3-2 per noi popy biggrin.gif )
Ad ogni modo le soluzioni sono due: o si sistema qualcosa oppure si può semplicemente NON stare... vicini vicini !
Carly
CITAZIONE (Random @ Aug 2 2010, 10:09 AM) *
Ehm... io contro quel velCANE ci ho lasciato le penne parecchie volte ma le ho fatte lasciare anche a lui.
Mi sono piaciute le arene contro di lui con 0 di mana per dover curare 5k istant ogni mezza volta che io e il mio war ci ritrovavamo vicini.
La cosa più divertente era che anche il pala di velcan finiva mana, ma come? il mio war non ha sweeping strike, sembra l'unico a non averlo ormai è un vizio !
Eh si, anche lio ogni tanto mi fa brutti scherzi (nell'ultima arena ho capito un granchè, però mi pare che fossimo 3-2 per noi popy biggrin.gif )
Ad ogni modo le soluzioni sono due: o si sistema qualcosa oppure si può semplicemente NON stare... vicini vicini !

Purtroppo spesso io e rash ci rimaniamo in.culati dato che non usiamo skaip che lagga -.-" Però se ho modo di comunicarci, faccio sempre disarmare il war oppure shock,stomp lupo e "ciao ciao ò/"
Comunque senza dare nessuna colpa a Velcan, il mio post non voleva accusare nessuno, voleva solo esplicitare dei danni giganti, prendi anche un'altro war e fa la stessa cosa a pari equip.
Arael
Anche senza Timestamp quello screen si capisce.

Eravate sul Warrior (quindi in Enrage) full Rage, lo Sweeping + Cleave genera 4 attacchi, non è bug.

Lo sweeping è cosi comunque da diversi mesi.
Kultas
CITAZIONE (Random @ Aug 2 2010, 10:09 AM) *
oppure si può semplicemente NON stare... vicini vicini !

a volte nn lo scegliamo noi..
Random
CITAZIONE (Carly @ Aug 2 2010, 10:12 AM) *
Purtroppo spesso io e rash ci rimaniamo in.culati dato che non usiamo skaip che lagga -.-" Però se ho modo di comunicarci, faccio sempre disarmare il war oppure shock,stomp lupo e "ciao ciao ò/"
Comunque senza dare nessuna colpa a Velcan, il mio post non voleva accusare nessuno, voleva solo esplicitare dei danni giganti, prendi anche un'altro war e fa la stessa cosa a pari equip.

Io non do la colpa a velcan ma è quello che più mi ha fatto rosikare con quel maledetto sweeping strike XD comunque questi danni mostruosi li fanno TUTTI i war che hanno sweeping strike, sennò non ce l'avrebbero tongue.gif

@Kultas: un esempio ?
Carly
CITAZIONE (Arael @ Aug 2 2010, 10:14 AM) *
Anche senza Timestamp quello screen si capisce.

Eravate sul Warrior (quindi in Enrage) full Rage, lo Sweeping + Cleave genera 4 attacchi, non è bug.

Lo sweeping è cosi comunque da diversi mesi.

Ehm... no, stavamo sul paladino su quell'arena, su quella dopo stavamo sul warrior tenendolo perma-rallentato/stunnato in modo da non giocarci brutti scherzi, infatti abbiamo vinto smile.gif
Random
CITAZIONE (Carly @ Aug 2 2010, 10:16 AM) *
Ehm... no, stavamo sul paladino su quell'arena, su quella dopo stavamo sul warrior tenendolo perma-rallentato/stunnato in modo da non giocarci brutti scherzi, infatti abbiamo vinto smile.gif

Anchio stavo sempre sul paladino biggrin.gif
Kultas
CITAZIONE (Random @ Aug 2 2010, 10:15 AM) *
Io non do la colpa a velcan ma è quello che più mi ha fatto rosikare con quel maledetto sweeping strike XD comunque questi danni mostruosi li fanno TUTTI i war che hanno sweeping strike, sennò non ce l'avrebbero tongue.gif

@Kultas: un esempio ?

bè metti il warr comincia a caricare l'healer, stun, hamstring, l'healer nn si muove, e i 2 componenti del team stanno vicini.. sharia.gif la soluzione è focussare l'altro healer del team e nn stare sul warr con sweeping, però ti puo anke stravolgere il tuo gameplay
Carly
CITAZIONE (Random @ Aug 2 2010, 10:17 AM) *
Anchio stavo sempre sul paladino biggrin.gif

Ma basta che accumula abbastanza rage da poter fare ss+whirlwind e ci shotta, per fortuna non aveva messo mortal quindi Chain Heal Istant e Gg, non abbiamo perso biggrin.gif

Edit: @Arael: L'enrage può comunque entrare se ti critta uno shock per rallentare o un whirlwind che prende il war, e lo prende anche da molto lontano, non serve stargli al c.ulo.
Random
CITAZIONE (Carly @ Aug 2 2010, 10:18 AM) *
Ma basta che accumula abbastanza rage da poter fare ss+whirlwind e ci shotta, per fortuna non aveva messo mortal quindi Chain Heal Istant e Gg, non abbiamo perso biggrin.gif

Peccato però... io non ho la chain heal XD

EDIT @Kultas: La soluzione l'hai trovata tu stesso... se stravolge completamente tutto basta rallentare il war (come ha fatto carly) e continuare sull'healer avversario..
Carly
CITAZIONE (Random @ Aug 2 2010, 10:20 AM) *

Ma tu hai la bolla!!!11!1!
Che salva molto di più, fidati, se per sbaglio avevo già usato l'istant FORSE ci avevano fottuti biggrin.gif
E' tardi va, riprenderemo la discussione più tardi biggrin.gif
Random
CITAZIONE (Carly @ Aug 2 2010, 10:21 AM) *
Ma tu hai la bolla!!!11!1!
Che salva molto di più, fidati, se per sbaglio avevo già usato l'istant FORSE ci avevano fottuti biggrin.gif
E' tardi va, riprenderemo la discussione più tardi biggrin.gif

Si hai ragione, ma in questi casi non cambia molto... ad ogni modo quel warrior in particolare me lo sono visto sopra un cloth sharia.gif non lo auguro a nessuno rotfl.gif
Kultas
CITAZIONE (Random @ Aug 2 2010, 10:20 AM) *

EDIT @Kultas: La soluzione l'hai trovata tu stesso... se stravolge completamente tutto basta rallentare il war (come ha fatto carly) e continuare sull'healer avversario..

bè alla fine il pala ha freedom e lo mette su war, se il tuo dps va su pala gli devi dare 1 mano a kikkargli la roba senno ci mette 3 ore a segarlo, mentre se andava su war era + facile controllare il pala
Random
CITAZIONE (Kultas @ Aug 2 2010, 10:24 AM) *
bè alla fine il pala ha freedom e lo mette su war, se il tuo dps va su pala gli devi dare 1 mano a kikkargli la roba senno ci mette 3 ore a segarlo, mentre se andava su war era + facile controllare il pala

Mmh non stavo pensando alla freedom che fa molto comodo XD
A 'sto punto non so che dire.. i warrior erano già cessi prima adesso lo sono ancora di più tongue.gif

EDIT: Cesso era in senso ironico biggrin.gif danno certe batoste..
Zaccurafu
Il war di cui parlavo io era pure Velcan stranamente.. Provate a giocare prete rogue e che venga su di te e casualmente gli procchi qualcosa e il tuo rogue cerca di mettere crippling o qualche stun che 100% non entra su un orco... ti ritrovi al 20% di vita tu e il tuo amico senza che siano passati 2 sec
Lodrick
Prevedo spalline brutal per velcan.. vai cosi!
Ho sempre detto che mi stan sulle scatole meccaniche tipo quella di cui state parlando, ma almeno finchè si rosica per qualcuno di gilda.. Auphanim powa mhhae.gif
Deuscoril
Spalline brutal per velcan XD? uhauhauhauh dobbiamo ridere? War mace spec con paladino che fa 2200?

Sword up your ass. ! liocorno.gif
Lodrick
Da quel che scrivono qua.. io mi baso su questo ù.ù
Sylvanus
ieri arena vs velcan intercept macestun intercept macestun macestun -.-' arena l'abbiamo vinta ma a che lv stiamo arrivando? :S e cmq se di sweeping ora fanno 5k aoe ti va pure bene
avalonmaster
Ma è così difficile fare un video di una arena?

In modo che tutti posso vedere quello che si dice... qua ci sono solo screen (senza timestamp) delle quali si capisce poco o nulla...

Fate un video una volta per tutte ,,,
Shavex
ma io contro velcan vinco anche easy rotfl.gif basta stare lontani l'uno dagli altri
Kultas
CITAZIONE (Shavex @ Aug 2 2010, 09:39 PM) *
ma io contro velcan vinco anche easy rotfl.gif basta stare lontani l'uno dagli altri

voi siete prete shadow-lokko affly contro pala-warr.. se nn vincete voi nn vince nessuno..
Random
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 2 2010, 12:24 PM) *
Prevedo spalline brutal per velcan.. vai cosi!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Come non quotare biosphere?
Non serve il mcestun per vincere arene! Anche se...
Il pummel è un talento, si chiama Mace specialization (cit.)
Sylvanus
xò skippando arriverai anche tu random ne sono sicuro biggrin.gif
Random
Sylva non iniziare di nuovo, visto il rosik di quando ti ho battuto non so di cosa saresti capace inventando tante scuse.
Intanto a 2040 ci sono arrivato senza skippare e non ho cambiato 3 volte compagno biggrin.gif
~Reaper®~
OT: Pensate a Rapidkill quello si che lamera di brutto !!1111!!!!
Cmq random sò il pally che hai beccato con velcan... lo uso di rado devo far pratica ma non me la cavo malissimo... Velcan con lo sweeping ci fà qualcosa solo se siete vicini senò c'attacchiamo .... Penso che la spada sia + sgrava alla fine con un doppio colpo fà danni da orbi il war su singolo target (in arena c'era velcan a 7k hp dopo un doppio colpo era semi - morto :S). Senza contare che Bio è più equippato di Velcan (Velcan gira con legs pve e nn ha brutal...) e anche tu lo sei più di me ... :S.
Ad ogni modo sono sempre divertenti e combattute le arene contro di voi... spettacolo u.u.
P.s. quoto kultas; battere pally - war con prete shadow + lock affly è NON facile come rubare le caramelle ad un bambino.. di più u.u.
Arael
Infatti ultimamente vedo in arena un sacco di Anti-Setup di Warrior-Healer.

Per lo Sweeping forse ho trovato un bug, devo documentarlo bene, alla fine cambia poco non è tutta sta sgravezza.

Per Velcan l'ho beccato in arena di recente.
Zaccurafu
Si dai è un piccolo bug... di piccola entità.... aggiunto a: range melee avanzato, macestun riaffiorati a gogo come l'impr harmstring, danni abnormi.. Speriamo amen di poter giocarci una cavolo di season alla pari con altre classi invece di essere sempre e solo dudu war..
Arael
Il range malee avanzato fu Fixato.

Harmstring procca a % giusta.

Il Macestun anche.

Tutto il resto è sfiga/rosik.
Random
CITAZIONE (~Reaper®~ @ Aug 4 2010, 12:40 AM) *
OT: Pensate a Rapidkill quello si che lamera di brutto !!1111!!!!
Cmq random sò il pally che hai beccato con velcan... lo uso di rado devo far pratica ma non me la cavo malissimo... Velcan con lo sweeping ci fà qualcosa solo se siete vicini senò c'attacchiamo .... Penso che la spada sia + sgrava alla fine con un doppio colpo fà danni da orbi il war su singolo target (in arena c'era velcan a 7k hp dopo un doppio colpo era semi - morto :S). Senza contare che Bio è più equippato di Velcan (Velcan gira con legs pve e nn ha brutal...) e anche tu lo sei più di me ... :S.
Ad ogni modo sono sempre divertenti e combattute le arene contro di voi... spettacolo u.u.
P.s. quoto kultas; battere pally - war con prete shadow + lock affly è NON facile come rubare le caramelle ad un bambino.. di più u.u.

Holyreaper... biggrin.gif che bello vederti XD
Comunque si, lo so che velcan è meno equippato ma in ogni caso noi cerchiamo sempre di stare piu lontano possibile l'uno dall'altro come avrai notato.. però quelle rare volte in cui siamo vicini velcan ci fa calare tantissimo di vita..ma questo non vuol dire che LUI lamera, bugabusa o altro... lo fanno tutti biggrin.gif (o quasi).
Ad ogni modo mi diverto anchio ma non ho tutta sta voglia di ritrovarvi come quella che ho di ritrovare altri team biggrin.gif
Si, la sword anche secondo me è piu sgrava ma ormai sono tutti mace spec tranne 4 warrior (si, li ho contati e uno di quei quattro sono io), ciò non toglie che il mace stun procca tanto e scazza parecchio XD
alordrix
no arael la distanza melee se ribaggata de nuovo ieri in arena a distanza un rogue è riuscito a fare gouge (non sò se si scrive cosi o meno)

PS: non aveva usato shadowstep

per il fatto dei proc di mace stun e harm dò ragione a zaccurafu sò aumentati dalla scorsa season
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape