CITAZIONE (Dukar @ Aug 1 2010, 06:49 PM)

La mail è la prova che un account vi appartiene, lo staff non rivela la mail associata ad un account, in questi casi di solito ci facciamo dire le possibili email e indichiamo quali fra queste (se c'è) è quella corrispondente.
Ma per lampanti motivi di privacy e sicurezza non diciamo mai la mail associata a un account.
Paride se vuoi vieni su irc e proviamo a risolvere il problema.
come tutte le politiche, che si possono applicare sicuramente, ha delle sue ragioni,
ma non dire la mail associata "dopo che il proprietario ha fornito diversi dettagli sull' account stesso: nomi dei pg, punto di stone, colore dei capelli, caccole nel naso, inchiate varie" mi sembra un eccesso di zelo.
per quanto ne so la mail " serve per ricevere una cosa" ora non mi viene in mente? " HA!!!!! si la pubblicità del XXXgra" o tutto lo spamm del mondo ed è comuque portetta da PSW
quindi credo sia possibile da parte VS una maggiore elasticità per facilitare la vita a tutti gli smemorati.
edit post: siamo passati da faccio il trasfert ,loggo nel sito e autorizzo il trasfert "un furto autorizzato, bastava sapere user e psw del game" a NON TI DICO LA MAIL ....
asd tra il bianco e il NERO forse qualsina nel mezzo c'è?
ps quando loggate il game la Blizz stessa vi dice che certi dati NON vi verranno mai richiesti e NON dovete darli a nessuno.