Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recupero e-mail...
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Paride
posto qui cercando aiuto...c'è la possibilità di sapere l'e.mail corrispondente all'account?
Il mio account è attivo da parecchio parecchio tempo e nn ricordo proprio che email usavo...
Forse qualche giocatore vecchiotto si trova nelle mie stesse condizioni
Se ho postato nella sezione sbagliata o c'è già una risposta da qualche parte chiudete e dimenticate il post =)
Baci Baci
XisselA
beh... un mio amico irl è da 6 mesi che ha il dudu bannato e l'email non gliela vogliono dire per sbloccarlo ghgh
Dukar
La mail è la prova che un account vi appartiene, lo staff non rivela la mail associata ad un account, in questi casi di solito ci facciamo dire le possibili email e indichiamo quali fra queste (se c'è) è quella corrispondente.
Ma per lampanti motivi di privacy e sicurezza non diciamo mai la mail associata a un account.
Paride se vuoi vieni su irc e proviamo a risolvere il problema.

Paride
Grazie.... in pratica ho 2o3email papabili....l'ho provate col servizio "recupera mail" prima di aprire la discussione ma mi dice "nessun account legato alla mail"....magari mi manca solo un underscore o un numero....confido di ritrovarla perché vorrei trasferire sull'account un paio di pg che mi hanno lasciato....
=*=*
Mempht
Ho avuto lo stesso problema,l unico modo di risolvere dopo ore di lavoro è stato provare tutte le mail vecchie con password quasi a caso xke non le ricordavo
just3650
CITAZIONE (Dukar @ Aug 1 2010, 06:49 PM) *
La mail è la prova che un account vi appartiene, lo staff non rivela la mail associata ad un account, in questi casi di solito ci facciamo dire le possibili email e indichiamo quali fra queste (se c'è) è quella corrispondente.
Ma per lampanti motivi di privacy e sicurezza non diciamo mai la mail associata a un account.
Paride se vuoi vieni su irc e proviamo a risolvere il problema.

come tutte le politiche, che si possono applicare sicuramente, ha delle sue ragioni,

ma non dire la mail associata "dopo che il proprietario ha fornito diversi dettagli sull' account stesso: nomi dei pg, punto di stone, colore dei capelli, caccole nel naso, inchiate varie" mi sembra un eccesso di zelo.

per quanto ne so la mail " serve per ricevere una cosa" ora non mi viene in mente? " HA!!!!! si la pubblicità del XXXgra" o tutto lo spamm del mondo ed è comuque portetta da PSW

quindi credo sia possibile da parte VS una maggiore elasticità per facilitare la vita a tutti gli smemorati.

edit post: siamo passati da faccio il trasfert ,loggo nel sito e autorizzo il trasfert "un furto autorizzato, bastava sapere user e psw del game" a NON TI DICO LA MAIL ....

asd tra il bianco e il NERO forse qualsina nel mezzo c'è?

ps quando loggate il game la Blizz stessa vi dice che certi dati NON vi verranno mai richiesti e NON dovete darli a nessuno.
Pavelo
Anche io ho avuto lo stesso problema con la mail.

La mail che avevo era andata in disuso e ho dovuto riattivarla.

Ad essere onesto devo ricontrollare...

@Just: Le cose che dici non hanno senso.

La mail e' l'unico strumento che i GM hanno per verificare la proprieta' di un account.

Sapere tutto sui PG non vale nulla considerando che se io conosco userid e password posso tranquillamente inspectare account verificare tutti i PG ecc ecc.
In questo modo neache l'originario padrone saprebbe la situazione del proprio account ma solo chi ha loggato per ultimo.
Vinavil
CITAZIONE (just3650 @ Aug 5 2010, 09:11 AM) *
ps quando loggate il game la Blizz stessa vi dice che certi dati NON vi verranno mai richiesti e NON dovete darli a nessuno.

La Blizz ha altri modi per ricavare questi dati, penso. Gli abbonamenti potrebbero essere tra questi. u.u
just3650
CITAZIONE (Pavelo @ Aug 5 2010, 09:29 AM) *
@Just: Le cose che dici non hanno senso.

La mail e' l'unico strumento che i GM hanno per verificare la proprieta' di un account.

Sapere tutto sui PG non vale nulla considerando che se io conosco userid e password posso tranquillamente inspectare account verificare tutti i PG ecc ecc.
In questo modo neache l'originario padrone saprebbe la situazione del proprio account ma solo chi ha loggato per ultimo.

vedi il problema di molti è leggere tutto ,e non capire TUTTO.

il mio discorso, era incetrato sull' idea che "STRANAMENTE le email sono PROTETTE da PSW"
e normalmente i provider sono bravi a proteggere la propria sicurezza di accesso.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape