Chiavris
Jul 30 2010, 10:27 PM
Salve a tutti..
Dopo qualche mesetto di arene/bg fatte con una certa continuità da metà s3 fino ad oggi, ho notato un continuo peggioramento della giocabilità del prete disci.
Il problema che vorrei segnalare non riguarda talenti, ne nulla in particolare, ma è un problema generale.
Il dubbio è che o si cura troppo poco o i tutti i melee fanno troppi danni (mi aspetto sassate per aver osato dire una cosa del genere, ma fottesega, e invito chiunque abbia da lamentarsi a fare 2 arene e 2 bg con un prete e poi parlare).
1vs1 dovrebbe essere una di quelle poche classi che, se giocata bene, può cavarsela quasi contro tutte le altre. Sul nostro amato server purtroppo questo è ben lontano dalla realtà, anzi suca brutalmente contro hunter, rogue e persino warrior. Ovviamente anche contro gli shamani enha, ma essendo ì'anticlasse per eccellenza non la voglio proprio considerare.
Quasi tutti i talenti della classica spec disci da arena funzionano correttamente (gli unici 2 sui quali ho dei dubbi sono healing focus e martyrdom, ma nulla di sicuro, e nulla di così determinante), ma questo non gli impedisce di esplodere come un palloncino.
A parità di equip un prete full vange vs un rogue full vange arriva al 30% di vita dopo il primo kidney, il che mi lascia alquanto perplesso.
Non so se qualche altro prete abbia aperto un topic simile o si siano tutti rassegnati rerollando shadow o reorllando un altra classe, ma io ci provo.
Non vorrei far diventare questo topic l'ennesimo contro i warrior, ma cerco di salvare la mia classe che sta diventando sempre più ingiocabile.
Sappiate che a queste condizioni il reroll di un altra classe per pvp è comprensibilissimo e sto cominciando a valutarlo pure io.
La domanda è: si può fare qualcosa?
Se lo staff non ha mai notato o preso in considerazione questo problema, spero che ora possa farlo.. Help us.
Grazie mille e saluti a tutti.
Grimli
Jul 30 2010, 10:45 PM
Più che il prete mi sa che sono i melee in generale che fan più male del dovuto, anche perchè esaminando i talenti del prete a parte qualche piccola pecca qua e la non c'è niente di così gravemente buggato da giustificare un tale svantaggio. Più di preciso non so perchè disci non lo uso da na vita, di sicuro a parte la mia curiosità per shadow ho rerollato quest'ultimo proprio a causa di pesanti bug che caratterizzavano la classe ai tempi, vedi il famoso prayer of mending fixato definitivamente ora (dopo 4 season rotfl), oppure il Martyrdom che ha un secondo bonus effect che dovrebbe aumentare del 20% la chance di resistere a counterspell/pummel ecc ma mi pare che non funzioni, mind control non ne parliamo xD.
Poi ci sono delle piccole problematiche di meccanica associate ad alcuni setup, tipo il reflective shield dove il danno da riflesso spezza i cc, cosa che non dovrebbe fare (vedi polymorph blind ecc), problema che obbliga a chi gioca questi setup a non usare il talento (in s3 con closter il mio prete ha dovuto fare così).
Questi sono tutti bugghini, ma roba soft che comunque non va a giustificare il fatto che il prete evapori così facilmente xD, poi non so perchè te lo ripeto io sono shadow o shooto io o mi shoota lui
Mille
Jul 31 2010, 11:16 AM
Concordo il danno melee è semplicemente abnorme.
Meldon
Jul 31 2010, 12:05 PM
aspettate di vedere cosa sono i preti shadow in wotlk allora <.< scometto che si apriranno i topic opposti dove si leggerà zomg il prete shotta solod i dot e silence nerf nerf
Alucardo
Jul 31 2010, 12:40 PM
Si è vero..lo dico da war scarsissimo ma full venge...e i danni che prendono i cloth sono allucinanti...preti e lock soprattutto.
Poi io non so se c'è qualche talento del prete nel particolare che fa cosi tanta differenza...ma mettiamola cosi..se lo shield è fatto per assorbire un tot di danni,se i danni sono di gran lunga superiori a quelli che dovrebbero essere...lo scudo perde tutta la sua efficacia.
Culodiferro
Jul 31 2010, 12:47 PM
vabbe è risaputo che qualcosa che non va c'è da sempre nei melee...
ho video sul tubo dove in arena warrior fullvenge fanno 1k crittato di danno bianco su shammy con scudo (non fullvenge) 1.2k di mortalstrike....
qui 1.2k di danno te lo fanno i rogue di hemorrage
Jackas
Jul 31 2010, 12:49 PM
boh in s1-2 il prede disci era veramente sgravo.. i war in 1vs1 nn avevano speranza.. ora tutto un altro discorso. in parte penso sia dovuto soprattutto alla comparsa dell'armor penetration. contro classi con già poca armor (sui 2500-3000) il danno meele di pg con armor penetration penso possa arrivare a 5%-8% in più senza prob.. poi se va beh magari becchi uno shammy o rogue con execution ti aprono come una scatola di lattine..
NonSoCosaScrivere
Jul 31 2010, 06:36 PM
avete provato a vedere se c'è un problema di resilience?
in tal caso su un cloth si noterebbe di più.
Comunque in tbc o meglio in 2.4.3 l'armor penetration è come dire fatta male cioè mentre in wtlk armor penetration rating permette di ignorare una % di amor del target qui funziona in maniera diversa ossia
"your attack ignore 1500 armor of the opponent" significa che 1500 su un plate non sono niente , su un cloth 1500 ricopre una percentuale che va dal 70 al 90% dell'armor totale.
Lo noti solo adesso perchè l'armor penetration (un pò come spell penetration e spell haste) non è una statistica che è comparsa agli inizi della tbc ma bensì con l'introduzione di black temple e hijal (con le relative season per pvp) di conseguenza questo essere bishottato su un cloth armor si noterà ancora di più col brutal di quanto non si sia notato col vengefull^^.
Al tempo del merciless e precedenti questa stats non esisteva ancora.
Cmq pentre dalla 3.x si inizierà a parlare di armor penentration rating adesso ogni pezzi darà dagli 80 ai 100 di armor ignorata e come ho spiegato prima un valore fisso invece della percentuale è un piccolo svantaggio per i plate ma un grande svantaggio per i cloth.
Ovviamente dudu resto e shaman non notano la differenza , lo shaman con lo scudo 10k di armor li ha , il drudo se lo menano si mette in orso che qui ha il 400% di armor invece del 380% delle future patch ... risultato è quello che ci perde di più
Zaccurafu
Aug 1 2010, 09:02 AM
CITAZIONE (Chiavris @ Jul 30 2010, 11:27 PM)

Salve a tutti..
Dopo qualche mesetto di arene/bg fatte con una certa continuità da metà s3 fino ad oggi, ho notato un continuo peggioramento della giocabilità del prete disci.
Il problema che vorrei segnalare non riguarda talenti, ne nulla in particolare, ma è un problema generale.
Il dubbio è che o si cura troppo poco o i tutti i melee fanno troppi danni (mi aspetto sassate per aver osato dire una cosa del genere, ma fottesega, e invito chiunque abbia da lamentarsi a fare 2 arene e 2 bg con un prete e poi parlare).
1vs1 dovrebbe essere una di quelle poche classi che, se giocata bene, può cavarsela quasi contro tutte le altre. Sul nostro amato server purtroppo questo è ben lontano dalla realtà, anzi suca brutalmente contro hunter, rogue e persino warrior. Ovviamente anche contro gli shamani enha, ma essendo ì'anticlasse per eccellenza non la voglio proprio considerare.
Quasi tutti i talenti della classica spec disci da arena funzionano correttamente (gli unici 2 sui quali ho dei dubbi sono healing focus e martyrdom, ma nulla di sicuro, e nulla di così determinante), ma questo non gli impedisce di esplodere come un palloncino.
A parità di equip un prete full vange vs un rogue full vange arriva al 30% di vita dopo il primo kidney, il che mi lascia alquanto perplesso.
Non so se qualche altro prete abbia aperto un topic simile o si siano tutti rassegnati rerollando shadow o reorllando un altra classe, ma io ci provo.
Non vorrei far diventare questo topic l'ennesimo contro i warrior, ma cerco di salvare la mia classe che sta diventando sempre più ingiocabile.
Sappiate che a queste condizioni il reroll di un altra classe per pvp è comprensibilissimo e sto cominciando a valutarlo pure io.
La domanda è: si può fare qualcosa?
Se lo staff non ha mai notato o preso in considerazione questo problema, spero che ora possa farlo.. Help us.
Grazie mille e saluti a tutti.
Hai ragione ma purtroppo ci siamo tenuti questa classe per tutto questo tempo abbastanza nerfata e penso non cambieranno le cose.. Io sinceramente ho anche perso l'ambizione in questo server di provare a fare uno dei rank decisivi per prendere il drago.
Arrivati ad un certo livello di rating (gioco prete-rogue e fortunatamente tutta la facilità nell'esplodere non si nota tanto con un buon controllo dell'avversario) si beccano solo classi quali Pala-war, dudu-war dove in entrambi i casi puoi giocarla perfettamente ( e mi riesce piu volte di battere questi setup , soprattutto il secondo stranamente... ) ma anche il minimo margine di errore o una serie di macestun-impr harmstring ti possono far perdere tranquillamente ( nel primo caso pullulano sti pally war ultimamente con sweeping strikes che, se malauguratamente ti trovi li ad un passo col tuo compagno perdi 8k di vita in 1 secondo netto)... poi se becchi doppio dps ti devi disabituare dalla monotonia war-healer e finisce che magari perdi perchè non fai esattamente tutto il necessario. Io sta season ci provo ... ma penso sarà peggio delle altre e non rerollo shadow
Sylvanus
Aug 1 2010, 10:35 AM
indipendentemente dall riduzione armor esplodono xkè anche uno sciadow in 1 vs 1 dovrebbe stravincere vs war. Oddio ovvio che si vince lo stesso ma non è così easy come dovrebbe essere -.-' ho visto disci full venge scoppiare sotto un hunter bm senza riuscire a fare 1 cast e mi sembra esagerato :S
ora che è stato fixato anche il manding come dice grim rimane davvero poco da fixare del disci eppure scoppia lo stesso MOLTO più di quanto dovrebbe.
ergo melee fan troppi danni.
Malfuryon
Aug 1 2010, 11:04 AM
Danni melee buggati su ogni server non ufficiale, old come cosa, ma non si puo' fixxare, cmq sia io penso ci sia qualche sorta di bug nella resilience e in particolar nel modo in cui essa viene calcolata in relazione all'armor, in breve: la resilience dovrebbe diminuire i danni del crit di una certa % e deve farlo dopo che il danno e' gia' stato ridotto dall'armor; qui secondo me non succede. Se notate infatti i danni si notano essere eccessivi per le classi con poca armor, i paladini, gli shamani, e gli orsi scendono alla velocita' giusta imho.
Su offy stavi con 400 resilience e stavi a posto, un prete non puo' scoppiare da un war, scoppia solo se ha 5 sunder addosso ma qui e' ridicola la cosa, si prendono delle sassate mai viste senza sunder addosso e lo scudo assorbe il danno di un ms al massimo
Arael
Aug 1 2010, 11:10 AM
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 1 2010, 12:04 PM)

Danni melee buggati su ogni server non ufficiale, old come cosa, ma non si puo' fixxare, cmq sia io penso ci sia qualche sorta di bug nella resilience e in particolar nel modo in cui essa viene calcolata in relazione all'armor, in breve: la resilience
dovrebbe diminuire i danni del crit di una certa % e deve farlo dopo che il danno e' gia' stato ridotto dall'armor; qui secondo me non succede. Se notate infatti i danni si notano essere eccessivi per le classi con poca armor, i paladini, gli shamani, e gli orsi scendono alla velocita' giusta imho.
Su offy stavi con 400 resilience e stavi a posto, un prete non puo' scoppiare da un war, scoppia solo se ha 5 sunder addosso ma qui e' ridicola la cosa, si prendono delle sassate mai viste senza sunder addosso e lo scudo assorbe il danno di un ms al massimo

Perchè qui come succede?
Harty
Aug 1 2010, 11:29 AM
Non cambierebbe nulla:
1000 danni su prete con 10% rid. dall'armor e 20% di riduzione da resilience -> 1000 - 10% - 20% = 1000 - 20% - 10% = 720 danni
1000 danni su warr con 50% rid. dall'armor e 20% di riduzione da resilience -> 1000 - 50% - 20% = 1000 - 20% - 50% = 400 danni
In ogni caso non credo che i danni melee siano così alti, ma confermo l'impressione che il prete suki troppo. Di fatto in arena se ci si trova un prete davanti è molto più easy che se si trova un altro curatore, ma credo sia dovuto principalmente al fatto che i preti hanno difficoltà a togliersi gli impairing e tenersi lontano un melee.
Sylvanus
Aug 1 2010, 11:58 AM
non è quello il problema se pensi che su altri server trovi TANTISSIMI rogue priest e qui se ce ne sono 10 è troppo ti rendi conto di come sucano
Malfuryon
Aug 1 2010, 12:32 PM
Ma anche altrove prendono troppi danni, ma li c'e' un tipo di equip diverso(spirito ed healing a gogo) per quello reggono di piu'.
Comunque sia penso che il bug sia per forza nella resilience, perche' in pve, a parte il pet che fa 4k di gore e frega aggro, i danni sono pressoche' giusti e da pvp a pve cambia solo la resilience.
fattobene
Aug 1 2010, 01:06 PM
Se volete fare arene su LD di sicuro non dovete giocare prete disci.
Zaccurafu
Aug 1 2010, 01:19 PM
Quoto quello che dice malf ( io vesto con tantissimo healing 1800+ e circa 430 mana regen e a livelli alti con arene ben giocate si può fare bene) ma Anche se in parte quello che dite è vero devo dire che il prete disci e soprattutto la coppia rogue-dpriest è molto divertente e di certo perchè è piu complicato vincere mica mi tiro indietro.. Continuerò a giocarlo anche se arriva il solito macestunner che tra macestun e impr harmstring non mi permette di castarmi uno scudo o di fare mezzo fear
Tifa
Aug 1 2010, 01:38 PM
io invece parlo da shadowpriest e posso affermare che adesso se vinci contro warrior in 1v1 ti rimane uno sputo di vita e hai dovuto sudare settantordici camicie.
ho 457 resilience ma mi prendo delle mazzate devastanti...e lo scudo (talentato tra l'altro) lo uso quanto spesso posso (3-4 volte penso in un 1v1 con warrior), ma si rompe con 2 colpi.
non prendevo sto macello di danni nelle vecchie season...
Sylvanus
Aug 1 2010, 06:06 PM
esatto q8 tifa magari non rimani con uno sputo di vita ma sicuro poco mana e tutto in cd.
Dakkar
Aug 1 2010, 06:25 PM
nelle scorse sison non c'era l'ignore armor, secondo me c'è qualcosa di sbagliato in questa meccanica, non credo che la blizzard non abbia calcolato che i cloth erano svantaggiati con questa nuova cosa
Sylvanus
Aug 1 2010, 07:46 PM
cioè zomg ho fatto duel vs un warrior tralasciando tutti i macestun mi shotterebbero anche di bianco :S e sono full venge/Brutal cioè su altri server duellando vs warrior full brutal si vince easy :\
Malfuryon
Aug 1 2010, 08:57 PM
Nono, i danni ubersgravi dei melee ci sono da tutte le season, season 1 prima di tutte dato che in pochi avevano tutti gli offsets etc e non c'erano back e trinket pvp...e il warrior doveva solo decidere cosa menare e lo shottava..scudi o non scudi.
Chiavris
Aug 1 2010, 10:13 PM
Boh.. Io la resi l'avevo controllata tempo fa e sembrava andare.. Però senza contare il discorso dell'armor di Malfu.. Vediam se trovo il tempo e una cavia con cui fare 2 test..
Grimli
Aug 2 2010, 08:35 AM
CITAZIONE (Malfuryon @ Aug 1 2010, 09:57 PM)

Nono, i danni ubersgravi dei melee ci sono da tutte le season, season 1 prima di tutte dato che in pochi avevano tutti gli offsets etc e non c'erano back e trinket pvp...e il warrior doveva solo decidere cosa menare e lo shottava..scudi o non scudi.
La s1 è un discorso a parte, c'era la deep thunder che dava il meglio di se con una % di stun superiore ad un rogue, senza contare il trinket di lamer lvl 50 che dava l'extra attacck che praticamente era equippato da ogni sorta di warrior.
Random
Aug 2 2010, 08:59 AM
CITAZIONE (Grimli @ Aug 2 2010, 09:35 AM)

La s1 è un discorso a parte, c'era la deep thunder che dava il meglio di se con una % di stun superiore ad un rogue, senza contare il trinket di lamer lvl 50 che dava l'extra attacck che praticamente era equippato da ogni sorta di warrior.
Ogni tanto qualcuno lo usava anche in s3
Sylvanus
Aug 2 2010, 09:23 AM
si ma ciò non toglie che uno sp per quando possa anche essere leso i war se li dovrebbe mangiare :S qui duellare vs war è come farlo vs rogue ;\ e per uno sciadow non è proprio la stessa cosa :S
NonSoCosaScrivere
Aug 2 2010, 01:03 PM
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 1 2010, 06:25 PM)

nelle scorse sison non c'era l'ignore armor, secondo me c'è qualcosa di sbagliato in questa meccanica, non credo che la blizzard non abbia calcolato che i cloth erano svantaggiati con questa nuova cosa
Allora l'ignore armor è stato cambiato in armor penetration ratng proprio per questo perchè capitava che i Cloth avesserò un armor praticamente nulla.
faccio un esempio :
mettiamo uno con 590 di ignore armor (ogni pezzo da un valore che facio da 70-80 mi pare quindi non è difficile arrivarci).
Un cloth in media ha 1500 di armor significa che così già 1/3 di armor se ne va.
Aggiungiamo diversi buff che hanno i melee:
se ci ri ritrova contro un warrior e si riceve la spell sunder armor, spell che ignora anch'essa l'amor in un valore fisso si rimano con circa 700 di amor effettivi o anche di meno.
Il druido ha faerie fire (feral) ma c'è anche la versione in caster form che sono circa 470 se nn erro di armor ignorati.
DI rogue non me ne intendo ma una spell simile.
Quindi come ho detto prima l'ignore armor di un valore fisso e non in % e qualcosa che fa sentire i clothini più debolucci
quoto una nota da wowwiki
"Since Patch 3.0, file:Wrath-Logo-Small.PNG, all items with armor penetration have been modified to a rating system that affects a percentage of armor ignored. This means that gear scales more cleanly with all bosses but has a side effect of becoming less useful on low armor ones. "
Mille
Aug 2 2010, 02:16 PM
I danni melee sono troppo alti poche cavolate, oltre al fatto che il range melee è veramente abnorme dai su ormai è cosi speriamo che con la wotlk, la cosa non si ripeta.
Shavex
Aug 2 2010, 08:38 PM
boh io non so la situazione lato disci , ma a me i rogue fanno dei danni abnormi di bianco, roba che mi fanno 1000 di auto attacck

nerf'em'all!1!!
Taglierin0
Aug 2 2010, 09:51 PM
CITAZIONE (Grimli @ Aug 2 2010, 09:35 AM)

Si ma tanto l'andazzo è sempre quello, si segnalano le cose e ti prendono sempre per pazzo. I(l) gm giurano sulle loro famiglie che è stato testato tutto e tutto funziona ed è settato per il meglio. Poi chissà perchè a distanza di settimane o mesi quelle cose vengono fixate. Mah. Stesso discorso per lo sweeping strike per il quale per settimane i player segnalavano anomalie e veniva sempre risposto che era tutto giusto. Ora tralaltro la storia si sta ripetendo.
Ziotwo
Aug 3 2010, 10:21 PM
quoto il post di Edwino, il prete salta veramente troppo in aria ora come ora....
Tra l'altro siamo sicuri che i danni che vanno a finire sullo scudo siano ridotti correttamente da armor/resilience ecc? (la butto lì, m'è venuta in mente così dal nulla..)
Grimli
Aug 3 2010, 10:49 PM
Ora ci va ancora bene, pensate che una volta le cariche dell'inner fire si consumavano anche con i colpi assorbiti dallo scudo >.<
Diabolik
Aug 3 2010, 11:39 PM
Io quoto la firma di fattopen...ehm fattobene.
Cioè è troppo avanti
The_Galex
Aug 4 2010, 02:25 AM
Magari questo è uno dei motivi perchè invece di priest/rogue o priest/mage ci son stati solo dudu/war a prendere glad....Oppure nessuno sa usare bene il prete e si lamenta che lo shottino
Zaccurafu
Aug 4 2010, 08:48 AM
CITAZIONE (Ziotwo @ Aug 3 2010, 11:21 PM)

quoto il post di Edwino, il prete salta veramente troppo in aria ora come ora....
Tra l'altro siamo sicuri che i danni che vanno a finire sullo scudo siano ridotti correttamente da armor/resilience ecc? (la butto lì, m'è venuta in mente così dal nulla..)
Questa è una cosa che mi è ronzata sempre parecchie volte in testa e a occhio e croce ho sempre sostenuto che, avendo o meno l'inner fire addosso, la quantità di danni che mi assorbesse lo scudo fosse la stessa.. non parlando poi del fatto che un colpo e si toglie lo scudo eh..
Lodrick
Aug 4 2010, 10:04 AM
Almeno una cosa a favore la hanno almeno i disci.. 5 secondi per castare un'unstable affliction (quando normalmente ce ne voglio 1.5), i danni riflessi dei dot che avevo messo non lasciavano fare nemmeno un cast del genere.
Non avevo nessun'altro vicino a colpirmi quindi son certo della cosa.
Grimli
Aug 4 2010, 11:34 AM
Avremo la nostra vendetta con la wrath
Chiavris
Aug 4 2010, 01:19 PM
CITAZIONE (Grimli @ Aug 4 2010, 12:34 PM)

Sì, ma la s4 è appena iniziata.. Tutti i preti disci e lokki dello shard devono grattarsi fino alla wrath?
Purtroppo capisco che sia un periodo di ferie generale, ci si gode l'estate (cosa che sto facendo pure io) quindi è un momento particolare..
Tuttavia spero che quando il server e lo staff tornerà operativo, non si lasceranno irrisolti questi problemi giusto perchè è l'ultima season prima del cambio emulatore..
@Lodrik hai beccato un babbo, nessuno sano di mente usa lo reflective shield in arena, visto che rompe 3/4 dei control di tutte le classi.
Lodrick
Aug 4 2010, 01:30 PM
Quello è lo svantaggio.. ma a me rompeva solo le balle, sarà che il suo compagno non controllava proprio <.<
Chiavris
Aug 4 2010, 05:30 PM
Trovato un bug che penso sia nuovo sulla prayer of mending.. Sotto mortal strike cura 370 o 400.. Visto che faccio sui 1570 dovrebbe curare la metà. Ma anche qui stiamo parlando al massimo di 350 hp.. Non fanno così tanto la differenza.. Sono ancora in alto mare
frick
Aug 5 2010, 12:57 AM
Anche io da disci confermo i danni abnormi che prendo, soprattutto da war (non sapete quanti execute da 4,5k mi arrivano).
La situazione è peggiorata in s3 per quello che ho notato (con l'ignore armor o quel che sia)
Quando facevo duel in s2 da pari equip con war lo reggevo di istant ora il tempo di avere la necessità di castare che sei già sotto execute.
Non so se gridare al BUG o meno, ma a quanto vedo non sono l'unico a pigliare tutti questi danni e quindi c'è qualcosa sotto(quando lo scrissi in s3 qualcuno mi diede del pazzo sul forum).
CITAZIONE
Grimli questo sempre che non uppino il double Macestun su double deep lamer!!!
giocookie
Aug 5 2010, 01:48 AM
Io per come ho conosciuto i preti disci di tbc non su questo server, li ho visti morie solo di fine mana a meno che non avessero 2 dps addosso o fossero lesi e stavano con uno shammy enha al sedere.
Luine
Aug 5 2010, 02:06 AM
Su offy giocavo con mio cugino (priest), un mio carissimo amico rogue, entrato in arena con 4/8 Tier6, spammava 2200 di hemorrage sotto exposearmor.
I danni dei melee saranno sempre alti, ma per questo sono melee, se riuscite a kitare, o il vostro alleato in arena vi aiuta a tenervi lontano evitate tanti problemi.
EDIT per dimostrarvi i danni che faranno i rogue all'inizio di WOTLK...
http://img202.imageshack.us/img202/8306/immagineqm.pngEra appena stata messa l'espansione qui. La gente mediamente aveva sui 18k di hp.
Forse avrete la vostra rivincita
Dakkar
Aug 5 2010, 03:25 AM
e quindi come mai i preti sukano aoe? (more preti che salgo fast!)
Grimli
Aug 5 2010, 08:42 AM
Penso che sia giunto il momento di dare ai preti il plate
Sylvanus
Aug 5 2010, 08:57 AM
o di fixare i danni melee?
borghyman
Aug 5 2010, 09:17 AM
Io ho sempre pensato che, essendoci cmq preti sopra i 2k rating, fossi io scarso ad esplodere sotto warr!
@Grimli: non serve il plate, ci vorrebbero delle super skill tipo trasformarsi in orso per avere molta più armor, fare istant cure da 10k, poter cominciare invisibile, levarsi tutti i tipi di rallentamenti e scappare in forma di gatto,dispellarsi i veleni, essere immuni al polymorph, poter controllare e fermare i nemici, rigenerare il mana senza reccare (dimentico qualcosa?). Meno male che un personaggio così NON ESISTE. (si, è rosik

)
@Luine: quella screen non conta, appena uppata wotlk ti ritrovi con skill livello 80 e pg vestiti 70, one-shot time insomma ^^
Ah, anche se ci fossero bug io resto cmq scarso, gg ai poveri preti.
Luine
Aug 5 2010, 02:49 PM
CITAZIONE (borghyman @ Aug 5 2010, 10:17 AM)

@Grimli: non serve il plate, ci vorrebbero delle super skill tipo trasformarsi in orso per avere molta più armor, fare istant cure da 10k, poter cominciare invisibile, levarsi tutti i tipi di rallentamenti e scappare in forma di gatto,dispellarsi i veleni, essere immuni al polymorph, poter controllare e fermare i nemici, rigenerare il mana senza reccare (dimentico qualcosa?). Meno male che un personaggio così NON ESISTE. (si, è rosik

)
No, non esiste...Infatti la cosa più strana è che rank1 su LD in questo momento è proprio un druido... Ehm ops un prete.
Random
Aug 5 2010, 04:35 PM
CITAZIONE (Luine @ Aug 5 2010, 03:49 PM)

No, non esiste...Infatti la cosa più strana è che rank1 su LD in questo momento è proprio un druido... Ehm ops un prete.
Sarà, ma almeno la s3 nessuno prete ha preso titolo/drago.
A prenderlo, invece, sono state le persone che giocano un setup nel quale è presente il druido (ad eccezione del 3vs3 di carly popyx e slagrar).
Per quanto ne so questo si limita alla season 3, nelle season prima ero in "pausa w@w".
Shavex
Aug 5 2010, 08:43 PM
CITAZIONE (Random @ Aug 5 2010, 05:35 PM)

Sarà, ma almeno la s3 nessuno prete ha preso titolo/drago.
C'ero quasi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.