Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il prete disci, questo sconosciuto..
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2, 3
Random
CITAZIONE (Shavex @ Aug 5 2010, 09:43 PM) *
C'ero quasi crying.gif

In ogni caso non sei disci ae.gif
Zaccurafu
Fatto sta che su questo server per fare dei risultati sostanziali bisogna avere in un team 2v2 o un dudu o un war. C'è poco da fare... Oggi appena abbiamo vinto 2 arene e tolto 40 punti a dudu lock puntualmente siamo stati skippati ... e non solo... quel dudu nell'arena dopo era in compagnia con war e purtroppo con lo sweeping strikes..e diciamo che sul dudu non ci stai con prete rogue..
~Reaper®~
Sono 2 le cose, dato che il "problema" del war è sempre oggetto di discussione:
A. Quelli della blizzard si stavano facendo un cannone mentre creavano i particolari del war con sta caratteristica di fare danni abnormi e stunnare a palla.
oppure
B. Qui shottano e/o stunnano troppo(sullo stun forse il proc è corretto dato che anche in diversi forum offy leggevo rosik per gli stun poi boh...) .
Io non avendo mai giocato su offy non posso optare per nessuna delle 2 posso solo limitarmi a considerare ciò che vedo come dato di fatto (evidenziato in nero...)
Che sia vero A o B buon per i war sticazzi....

Il fatto che per far rating facile ci voglia il set up easy win ( dudu - war) è old...
Poi anche altro tipo di healer con war (con na minima di skill) rende ... (salvo anti setup....)
Sylvanus
io con lo sciadow sto a 1920 ohmy.gif peccato solo che oggi ho perso 40 punti vs hunter bm xkè sotto bestial wrath bastava il pet a cavarmi pet inner focus renew e di tutto di più
popyx
CITAZIONE (Random @ Aug 5 2010, 05:35 PM) *
Sarà, ma almeno la s3 nessuno prete ha preso titolo/drago.
A prenderlo, invece, sono state le persone che giocano un setup nel quale è presente il druido (ad eccezione del 3vs3 di carly popyx e slagrar).
Per quanto ne so questo si limita alla season 3, nelle season prima ero in "pausa w@w".

anche 2vs2 popyx-carly/svll
Dakkar
protto protto Sylvanush? si parla di disci non shadow -.-
Shavex
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 6 2010, 01:07 AM) *
protto protto Sylvanush? si parla di disci non shadow -.-

sempre di preti si parla mhh.gif
non è possibile che un war in duel porti uno shadow a 4-5k con 300 proc di harmstring e stun ( qualche volta anche insieme!1!!! rotfl.gif ) oppure oppure che un rogue di bianco ti fa svampare il power word: shield
Sylvanus
cioè in teoria lo scudo nasce per assorbire danni e permettere di castare in quel minimo di frangente in cui sei bollato ora invece serve solo per assorbire un colpo bianco biggrin.gif spe e immagino che quasi tutti lo abbiano pure talentato
borghyman
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 5 2010, 10:17 PM) *
Fatto sta che su questo server per fare dei risultati sostanziali bisogna avere in un team 2v2 o un dudu o un war. C'è poco da fare... Oggi appena abbiamo vinto 2 arene e tolto 40 punti a dudu lock puntualmente siamo stati skippati ... e non solo... quel dudu nell'arena dopo era in compagnia con war e purtroppo con lo sweeping strikes..e diciamo che sul dudu non ci stai con prete rogue..

Magari incontrassi solo dudu+x, gioco con rogue e la mia spec è disci/shadow (penso di essere l'unico tra l'altro) e con silenzio,fear talentato,blind e mind control il dudu, se giochiamo bene con Cattiveria (cosa rara biggrin.gif), non ci dà grossi problemi.
Certo che se X è warr, non essendo full disci, e l'arena và per le lunghe me la vedo molto brutta.

Grimli
Beh ci sono anche quei super talenti tipo il Silent Resolve che dovrebbe aumentare la resistenza al dispell del 20% ma è come se non esistesse il primo shammy di turno mi cava 5 buff in 2 secondi. In compenso il sacrifice o il freedom di un paladino per toglierlo arrivi anche a fare 4 dispell (1 solo buff) .... Dettagli. Sembra funzioni un pelino meglio sui debuff, dove forse ogni tanto devono fare un secondo dispell per toglierseli mhhae
Chiavris
Beh ma alla fin fine aggiungi bug qua e aggiungi bug là... I fix sui proc e sullo swiping saltati, la rage che aumenta spropositatamente sui danni dimostrato secoli fa, pet buggati, e a questi aggiungiamo i piccoli bug del prete, e vengono fuori parecchi motivi..

Alla fin fine i talenti e spell che funzionano male stan saltando fuori sempre di più, ogni giorno:

-pom sotto mortal che cura quasi la metà di quanto dovrebbe
-mind control (si leva subito 3 volte su 4)
-martyrdom
-healing focus (forse, lo devo testare)
-silent resolve verso il purge (verso spell steal e dispel mi sembra funzioni abbastanza)
-pain suppression (anche esso viene dispellato con troppa facilità, sia da dispel che purge e avrebbe il 65% di resist al dispel (+ 20% di silent resolve diventa 85%!))
-reflective shield (rompe i cc)
Sylvanus
edwin datti pace e aspettiamo woltk
Dakkar
ma voi che vi lamentate tanto dei war, su un altro server (e penso sapete quale intendo) ho visto druidi scendere con una facilità che qua su LD non ho mai visto (e io gioco con un war con pezzi pve quindi fa + danno) magari è solo mia impressione ed in verità fanno male quanto qua....
Random
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 6 2010, 07:25 PM) *
ma voi che vi lamentate tanto dei war, su un altro server (e penso sapete quale intendo) ho visto druidi scendere con una facilità che qua su LD non ho mai visto (e io gioco con un war con pezzi pve quindi fa + danno) magari è solo mia impressione ed in verità fanno male quanto qua....

Io mi sono fatto un war su quel server e i danni che noto sono quasi uguali al war che ho su ld (2 meri 2 glad e 1 venge in confronto a full venge >.<)
_Jo_
CITAZIONE (Chiavris @ Aug 6 2010, 05:14 PM) *
Beh ma alla fin fine aggiungi bug qua e aggiungi bug là... I fix sui proc e sullo swiping saltati, la rage che aumenta spropositatamente sui danni dimostrato secoli fa, pet buggati, e a questi aggiungiamo i piccoli bug del prete, e vengono fuori parecchi motivi..

Alla fin fine i talenti e spell che funzionano male stan saltando fuori sempre di più, ogni giorno:

-pom sotto mortal che cura quasi la metà di quanto dovrebbe
-mind control (si leva subito 3 volte su 4)
-martyrdom
-healing focus (forse, lo devo testare)
-silent resolve verso il purge (verso spell steal e dispel mi sembra funzioni abbastanza)
-pain suppression (anche esso viene dispellato con troppa facilità, sia da dispel che purge e avrebbe il 65% di resist al dispel (+ 20% di silent resolve diventa 85%!))

Healing focus sono quasi sicuro che funzioni bene, poi sembra che senza reflective shield war e dudu feral accumulano meno rage.. ma può essere una mia impressione.. In effetti mi pareva fosse stato sistemato.. però boh chiedo conferma.

Poi non so se qualcuno ha controllato meditation, vedo che il mana va giù abbastanza più in fretta rispetto a qualche season fa. Poi negli ultimi giorni avevo notato che il pet del prete non viene summonato sul target, ma vicino al prete, quindi tocca farlo attaccare manualmente.
Anche questo mi pareva fosse stato sistemato e ora non va più.. oppure sono min.chia io e mi sbaglio asd
Random
CITAZIONE (_Jo_ @ Aug 7 2010, 01:07 PM) *
oppure sono min.chia io e mi sbaglio asd

Il nome del tuo prete può essere una risposta mhh.gif
Comunque credo funzionasse lo shadowfiend senza farlo attaccare manualmente... ma roba di 1 o 2 settimane fa non so se è cambiato qualcosa nel frattempo..
Grimli
Meno male che il prete shadow mi dicono che nella wrath sia tra le classi op, anche se ci credo poco su sto server <,<
Random
Su wotlk farà male ma... ogni server ha i suoi bug !
Malfuryon
Ah perche' c'erano classi che facevano poco danno con wotlk?Mmm mi sono perso qualcosa <.<
Chiavris
CITAZIONE (_Jo_ @ Aug 7 2010, 01:07 PM) *
Healing focus sono quasi sicuro che funzioni bene, poi sembra che senza reflective shield war e dudu feral accumulano meno rage.. ma può essere una mia impressione.. In effetti mi pareva fosse stato sistemato.. però boh chiedo conferma.

Poi non so se qualcuno ha controllato meditation, vedo che il mana va giù abbastanza più in fretta rispetto a qualche season fa. Poi negli ultimi giorni avevo notato che il pet del prete non viene summonato sul target, ma vicino al prete, quindi tocca farlo attaccare manualmente.
Anche questo mi pareva fosse stato sistemato e ora non va più.. oppure sono min.chia io e mi sbaglio asd

Sei passerotto tu, il pet viene summonato sul target se ti metti in attack su di lui di arma melee (non devi colpirlo, devi semplicemente essere in attack nei suoi confronti, anche a distanza).

Senza reflective shield accumulano meno rage, ma chi è così stupidone da usare reflective shield? Tra l'altro che reflective shield faccia accumulare rage è un bug pure quello.

Meditation non so.

Leefar
Per lo Shadowfiend veniva suggerito di usare una macro di questo tipo:

CODICE
/startattack
/cast Shadowfiend
/petaggressive

(occhio al /petaggressive.... declino ogni responsabilità per qualsiasi problema dovuto ad un uso improprio di questa macro tongue.gif)

Per quanto riguarda il Reflective Shield... Edwin aggiungi alla lista quello che è un bug enorme e che, anche se più volte citato nel topic, bisognerebbe mettere in risalto:
- Reflective Shield rompe i CC (pecore, blind, gouge, seduction e cosi via... a volte pure le fear)

Cercando informazioni su reflective shield e rage, con poco successo, ho trovato invece questo:
CITAZIONE (http://www.wowhead.com/spell=33201#comments)
The damage caused by this [will break CC (it procs off any damage including DOTs) and] causes spellcasting pushback.

Tralasciando la parte tra quadre, che è stata modificata in una patch successiva, niente lascia intendere che sia stata modificata l'ultima parte. Quindi quello che è capitato a Lodrick, fino a prova contraria, è corretto.

Il Reflective Shield è un talento fondamentale, il non poterlo prendere perché è stra buggato modifica lo stile di gioco, ma ancora non spiega come mai il prete disci prenda tante botte. Probabilmente perché, mentre tutti gli altri healer vanno in giro con uno scudo, lui se ne va tranquillo con un libricino (di preghiere?!) in mano. Vogliamo lo scudo. mhhae.gif
ArreT
non è che magari è proprio lo shield prende più danni del dovuto?
Random
CITAZIONE (ArreT @ Aug 7 2010, 07:36 PM) *

No... sennò non si spiegherebbe come shamani resto con poco cervello possano reggere quasi meno di un prete disci.
_Jo_
CITAZIONE (ArreT @ Aug 7 2010, 07:36 PM) *

Non credo.. con addons tipo scrolling combat text si riesce a vedere i danni che assorbe.. e in linea di massima sembrano giusti, incluso il danno dei dot che viene ridotto giustamente dalla resilience.

Comunque per il coso dello shadowfiend non credo sia per quello.. l'avevo notato solo negli 2-3 ultimi giorni, però per esserne certi tocca aspettare che torna su il server.

E poi niente.. l'unica spiegazione possibile sui danni presi è qualcosa che non va con l'ignore armor, ora poi con tutti sti executioner è facile scendere. Si potrebbe fare una prova anche con gli expose o i sunder armor per vedere se tolgono il giusto o se si è sballato qualcosa da lì.

Ovviamente non ho niente di certo tra le mani.. sono tutte supposizioni fatte senza conoscere le vere meccaniche e stronzatine simili asd
Bjorn
Ma a parte tante parole su meccaniche di gioco complesse fatte di calcoli e blablabla... qualche paladino avrà notato che i rog gli fanno danni esagerati ultimamente, giusto per non parlare sempre di warrior, o che mangle critta ance 3k su plate.
Io non credo che ci sia qualcosa che non va nel prete, a parte bug "minori", penso che sia il danno melee ad essere spropositato e il prete evidentemente è l'healer su cui la cosa si nota di più.
Random
CITAZIONE (Bjorn @ Aug 7 2010, 09:42 PM) *
Ma a parte tante parole su meccaniche di gioco complesse fatte di calcoli e blablabla... qualche paladino avrà notato che i rog gli fanno danni esagerati ultimamente, giusto per non parlare sempre di warrior, o che mangle critta ance 3k su plate.
Io non credo che ci sia qualcosa che non va nel prete, a parte bug "minori", penso che sia il danno melee ad essere spropositato e il prete evidentemente è l'healer su cui la cosa si nota di più.

Io ho notato che i rogue mi facevano sempre più male..
Io però non faccio testo, ogni giorno ero vestito sempre più PvE.
Ho visto giocare un dudu in duel con un rogue diciamo bravino e l'ha preso per 5 secondi in forma normale... risultato? da 100% a 20% hp.
Chiavris
CITAZIONE (Leefar @ Aug 7 2010, 07:04 PM) *
Per lo Shadowfiend veniva suggerito di usare una macro di questo tipo:

CODICE
/startattack
/cast Shadowfiend
/petaggressive

(occhio al /petaggressive.... declino ogni responsabilità per qualsiasi problema dovuto ad un uso improprio di questa macro tongue.gif)

Per quanto riguarda il Reflective Shield... Edwin aggiungi alla lista quello che è un bug enorme e che, anche se più volte citato nel topic, bisognerebbe mettere in risalto:
- Reflective Shield rompe i CC (pecore, blind, gouge, seduction e cosi via... a volte pure le fear)

Cercando informazioni su reflective shield e rage, con poco successo, ho trovato invece questo:

Tralasciando la parte tra quadre, che è stata modificata in una patch successiva, niente lascia intendere che sia stata modificata l'ultima parte. Quindi quello che è capitato a Lodrick, fino a prova contraria, è corretto.

Il Reflective Shield è un talento fondamentale, il non poterlo prendere perché è stra buggato modifica lo stile di gioco, ma ancora non spiega come mai il prete disci prenda tante botte. Probabilmente perché, mentre tutti gli altri healer vanno in giro con uno scudo, lui se ne va tranquillo con un libricino (di preghiere?!) in mano. Vogliamo lo scudo. mhhae.gif

Eheh ci starebbe.. Cmq ho aggiunto reflective..
Tank
CITAZIONE (Chiavris)
Il prete disci, questo sconosciuto
non suxxa un pò troppo?

no sei tu che suxxi un po troppo.
Chiavris
Disse così colui che rerollò war, perchè col rogue non vedeva manco il 1700... BAM!
DontFocusFacco
CITAZIONE (Random @ Aug 7 2010, 10:33 PM) *
Io ho notato che i rogue mi facevano sempre più male..
Io però non faccio testo, ogni giorno ero vestito sempre più PvE.
Ho visto giocare un dudu in duel con un rogue diciamo bravino e l'ha preso per 5 secondi in forma normale... risultato? da 100% a 20% hp.

per caso il dudu era calende' ae.gif
Tank
CITAZIONE (Chiavris @ Aug 8 2010, 04:38 PM) *
Disse così colui che rerollò war, perchè col rogue non vedeva manco il 1700... BAM!

fail il war al 70 lo avevo prima della s1... BAM!
Hyourinmaru
Prima della s1 il cap non era 60? BAM

sii più chiaro ae.gif
zargon
CITAZIONE (NonSoCosaScrivere @ Aug 2 2010, 02:03 PM) *
Allora l'ignore armor è stato cambiato in armor penetration ratng proprio per questo perchè capitava che i Cloth avesserò un armor praticamente nulla.
faccio un esempio :
mettiamo uno con 590 di ignore armor (ogni pezzo da un valore che facio da 70-80 mi pare quindi non è difficile arrivarci).
Un cloth in media ha 1500 di armor significa che così già 1/3 di armor se ne va.
Aggiungiamo diversi buff che hanno i melee:
se ci ri ritrova contro un warrior e si riceve la spell sunder armor, spell che ignora anch'essa l'amor in un valore fisso si rimano con circa 700 di amor effettivi o anche di meno.
Il druido ha faerie fire (feral) ma c'è anche la versione in caster form che sono circa 470 se nn erro di armor ignorati.
DI rogue non me ne intendo ma una spell simile.
Quindi come ho detto prima l'ignore armor di un valore fisso e non in % e qualcosa che fa sentire i clothini più debolucci

quoto una nota da wowwiki
"Since Patch 3.0, file:Wrath-Logo-Small.PNG, all items with armor penetration have been modified to a rating system that affects a percentage of armor ignored. This means that gear scales more cleanly with all bosses but has a side effect of becoming less useful on low armor ones. "

O.O letto troppo tardi sto post... il war con 5 sunder armor ti toglie 1350 >.> i cloth è normale che muoiono .
anche su quell'altro server i preti scoppiano istant dopo i 5 sunder li trovi gia tutti morti in coma
Lodrick
Appena vedrò stack di sunder su di me o sul prete che mi accompagna potrò darti ragione.. su questo server però il sunder non serve, si shotta pure senza.
Non sò se l'hai compreso ma è il motivo per cui han creato il topic zargon <.<
zargon
non avevo compreso ^^"
Chiavris
CITAZIONE (Limex @ Aug 8 2010, 05:59 PM) *
fail il war al 70 lo avevo prima della s1... BAM!

Speccato protection. BAM!
giocookie
CITAZIONE (zargon @ Aug 8 2010, 08:08 PM) *
O.O letto troppo tardi sto post... il war con 5 sunder armor ti toglie 1350 >.> i cloth è normale che muoiono .
anche su quell'altro server i preti scoppiano istant dopo i 5 sunder li trovi gia tutti morti in coma

AmoVe mio vedi che su quell'altro server i preti muoiono per fine mana >.< e prima che un war metta 5 sunder se il war non è targhettato e rage non ne fa, diciamo che praticamente dps non ne fa perchè lo scudo pur se con il reflective improvvato non deve far fare rage (in tbc). Io personalmente su quell'altro server giocando rogue con prete disci se becco war + X healer, praticamente diciamo che il prete disci è un carrarmato che dispella, fa dps e si tiene il war addosso. Se in un minuto e mezzo circa si riesce a killare uno dei due è vinta. Se no il prete finisce mana e si perde a meno che non si riesce a restartare l'arena e il prete beve.
zargon
.. chissa che war incontravate O.O io dopo i 5 sunder i preti me li mangio a colazione
Dakkar
sull'altro server i preti ti shottano senza quasi mai castarti niente.... i rogue sono me e i war son la classe + babba li.... pure sull'offy i war facevano i loro bei danni, non diciamo cavolate un dps melee deve far male altrimenti come shotta un healer?
kornil
con il mortal, le classi/spec con danni esagerati non è un caso che non abbiano la riduzione cure mhh.gif
Dakkar
prete disci non è dps...
DontFocusFacco
fidati, il prete se vuole vincere molte arene deve farlo il dps, infatti con la wrath noterai che le spell del prete sono diventate tutte da 1,5 di cast(e aggiungi lo spell haste)
kornil
mortal strike -> parlavo del warr che, come meccanica contro chi spara cure ha quella spell inventata apposta
Grimli
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 9 2010, 01:21 AM) *
prete disci non è dps...

Uhm cazzata? Con un setup rogue prete disci, mage prete disci o qualsiasi salsa sia il prete nei momenti giusti il dps lo deve fare eccome... Però alla fine sta cosa penso che a molti sfugga dal momento che in un setup war+dudu quest'ultimo può anche limitarsi al solo healing visto ke il suo compagno fa danni come 3 pg messi assieme <.<

Per quanto riguarda la questione rage reflective shield è più complicato, ai tempi mi sono documentato tramite forum ecc, ma la cosa non è ben chiara alcuni dicono che la generazione del rage è legata alla meccanica del threat, vale a dire che se una spell non fa threat allora non deve far rage (vedi i danni del reflective) altri invece dicono che il danno riflesso è pur sempre un danno e quindi il rage lo deve dare.

Poi con wotlk con la 3.1 han semplificato la cosa.

Patch 3.1.0 (2009-04-14): Attacks that are absorbed (such as by Power Word: Shield) will now generate rage.
giocookie
CITAZIONE (Grimli @ Aug 9 2010, 10:06 AM) *
Poi con wotlk con la 3.1 han semplificato la cosa.

Patch 3.1.0 (2009-04-14): Attacks that are absorbed (such as by Power Word: Shield) will now generate rage.

Con Wotlk han modificato ciò perchè con tbc il prete era troppo OP vs warrior.
Grimli
CITAZIONE (giocookie @ Aug 9 2010, 10:18 AM) *
Con Wotlk han modificato ciò perchè con tbc il prete era troppo OP vs warrior.

Si vede quanto è op da noi mhhae.gif
giocookie
CITAZIONE (Grimli @ Aug 9 2010, 11:03 AM) *
Si vede quanto è op da noi mhhae.gif

Lal è proprio questo il punto del topic u.u
Slevyx
Giocare su lastdawn in s1 con il prete era veramente divertente, se pur ci fossero comunque i team war-dudu hunter-dudu che ti mettevano bastoni tra le ruote...torno dopo più di un anno e mi ritrovo il prete che sotto mano di war e rogue (shaman enha, ma quello anche prima) scoppia come coca e mentos!
Sarà che adesso non ho resilience addosso ma guardando combat log noto che qualcosa che non va c'è veramente! Poi come già hanno detto gli altri, il prete non ha bug pesanti per cui non credo siano loro il problema.
Tank
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Aug 8 2010, 07:50 PM) *
Prima della s1 il cap non era 60? BAM

sii più chiaro ae.gif

durante la "s0" intendevo... tbc, cap 70 niente arene... BAM
Kursal
CITAZIONE (zargon @ Aug 8 2010, 08:08 PM) *

no.. sull'altro server non scoppiano neanche dopo i 5 sunder. Purtroppo ancora non ho capito che differenza c'è tra lì ed ld
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape