CITAZIONE (Onitzerk @ Aug 5 2010, 09:57 PM)

può darsi che mancava l'organizzazione e tu eri troppo buona altro che Dìocail mio ex gm
Gioia l'organizzazione c'era. organizzo io. Sto studiando in università come si organizzano eventi e cazzi e mazzi.. dovrebbe essere tipo la mia futura professione asd..
Che sono stata troppo buona me l han detto.. dicendo:
"Cla tu ci trattavi da amici e noi ce ne siamo approfittati. Dove siamo ora siamo poco più di numeri on line e al minimo sgarro è gkick quindi facciamo quello che ci chiedono."
Primo pensiero mio "imbecilli".
Secondo pensiero mio più articolato xD "In quella situazione lefterei gilda istant."
Non esiste nulla (tanto meno il tier) per cui valga la pena diventare la schiava e neanche la lecca culo personale di qualcuno.. Io sono abituata a dire quello che penso e a motivare le mie idee tramite un dialogo. Cioè se anche il Papa mi dicesse di fare una cosa che non reputo giusta/ corretta/ onesta o comunque una cosa che in qualche modo per qualunque ragione non mi sta bene.. io non lo farei. Ho una testa mia che a volte funziona.
Se a loro piace così tanto meglio per loro. La gente masochista esiste.
Io però non ce la faccio onestamente a trattare così le persone. Per me tutti quelli che sono stati per abbastanza tempo sLk erano, sono e saranno sempre amici e verranno trattati come tali. Fare una dittatura su un gioco non mi sembra il massimo e neanche in real. Difetto mio forse ma è così.
Come ti ricordi bene io penso che w@w è un gioco. Le persone e i legami tra persone che stanno dietro al gioco però sono cose serie, reali e visibili. Queste persone e questi legami meritano di essere trattati alla pari con ciò che tutti noi abbiamo anche in real. Nessuno per me è un numero on line.. Nel peggiore dei casi è un imbecille on line ma cmq una persona.
Va beh dai.. finisco di litigare con statistica che non capisco nulla della variabilità delle variabili nominali.. Vincerò io.. spero.
Kiss