io ai tempi chiedevo il dirigibile delle tartarughe ninja
figo *-*....quello che aveva i barili pieni di melma verde *-*!!!!!!
Ansia
Aug 5 2010, 11:21 PM
allora non ero solo io che inviavo mail alla gente a caso con un pg random con scritto:" incontriamoci a stormwind in piazza alle 8" e facevo incontrare orde di gente a stormwind!!
Imperivm
Aug 6 2010, 11:45 AM
CITAZIONE (Ansia @ Aug 6 2010, 12:21 AM)
allora non ero solo io che inviavo mail alla gente a caso con un pg random con scritto:" incontriamoci a stormwind in piazza alle 8" e facevo incontrare orde di gente a stormwind!!
ma se non entro in game da praticamente 6 mesi e rientro praticamente o oggi o domenica come faccio ad avergliela inviata! (anche se un pò mi rammarico di non averlo fatto io questo specie di scherzo )
Imperivm
Aug 6 2010, 12:46 PM
CITAZIONE (Ansia @ Aug 6 2010, 01:02 PM)
ma se non entro in game da praticamente 6 mesi e rientro praticamente o oggi o domenica come faccio ad avergliela inviata! (anche se un pò mi rammarico di non averlo fatto io questo specie di scherzo )
Stai continuando a dire che è uno scherzo e non è detto che lo sia. Perchè non ci può essere un briciolo di verità nella mail?
Random
Aug 6 2010, 07:20 PM
CITAZIONE (Ansia @ Aug 6 2010, 12:21 AM)
Stavate parlando di meeeeeee??
The_Galex
Aug 8 2010, 12:22 AM
CITAZIONE (Random @ Aug 6 2010, 08:20 PM)
Stavate parlando di meeeeeee??
I lol'd.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.