Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Strana LD e strani players
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
Stormawaker
CITAZIONE (Munin @ Aug 5 2010, 01:20 AM) *
che desideri virtuosi però...

io ai tempi chiedevo il dirigibile delle tartarughe ninja mhhae.gif

figo *-*....quello che aveva i barili pieni di melma verde *-*!!!!!!
Ansia
allora non ero solo io che inviavo mail alla gente a caso con un pg random con scritto:" incontriamoci a stormwind in piazza alle 8" e facevo incontrare orde di gente a stormwind!!
Imperivm
CITAZIONE (Ansia @ Aug 6 2010, 12:21 AM) *
allora non ero solo io che inviavo mail alla gente a caso con un pg random con scritto:" incontriamoci a stormwind in piazza alle 8" e facevo incontrare orde di gente a stormwind!!

This is suspect sharia.gif
Arael
Cmq:

http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_address
Ansia
CITAZIONE (Imperivm @ Aug 6 2010, 12:45 PM) *
This is suspect sharia.gif

ma se non entro in game da praticamente 6 mesi ae.gif e rientro praticamente o oggi o domenica come faccio ad avergliela inviata! (anche se un pò mi rammarico di non averlo fatto io questo specie di scherzo )
Imperivm
CITAZIONE (Ansia @ Aug 6 2010, 01:02 PM) *
ma se non entro in game da praticamente 6 mesi ae.gif e rientro praticamente o oggi o domenica come faccio ad avergliela inviata! (anche se un pò mi rammarico di non averlo fatto io questo specie di scherzo )

Stai continuando a dire che è uno scherzo e non è detto che lo sia. Perchè non ci può essere un briciolo di verità nella mail?
Random
CITAZIONE (Ansia @ Aug 6 2010, 12:21 AM) *

Stavate parlando di meeeeeee??
The_Galex
CITAZIONE (Random @ Aug 6 2010, 08:20 PM) *
Stavate parlando di meeeeeee??

I lol'd.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape