Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: hanno chiuso il gioco?
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
sonoancoraio
è da 4 giorni che non c'è accesso al sito, oggi per tutto il giorno il server del gioco è offline. Sul forum non c'è nessuna comunicazione a riguardo. Mi chiedo, ma è chiuso il gioco? angry.gif
Brother Fang
prendila come un occasione per uscire di casa e vedere il mondo reale
o0TitaniuM0o
CITAZIONE (Brother Fang @ Aug 5 2010, 11:01 AM) *

Straquoto
sonoancoraio
CITAZIONE (Brother Fang @ Aug 5 2010, 11:01 AM) *

Non ti ho di certo chiesto consigli su come gestire la mia vita privata ragazzino. Ho chiesto una cosa ben precisa e gradirei una risposta precisa a riguardo. Questo è un forum che tratta di giochi, mi pare che il mio sia un intervento inerente.
o0TitaniuM0o
CITAZIONE (sonoancoraio @ Aug 5 2010, 02:49 PM) *
Non ti ho di certo chiesto consigli su come gestire la mia vita privata ragazzino. Ho chiesto una cosa ben precisa e gradirei una risposta precisa a riguardo. Questo è un forum che tratta di giochi, mi pare che il mio sia un intervento inerente.

la faccina arrabbiata di da un aspetto da nerd asd. Cmq per me gli admin sono in ferie, altrimenti ti avrebbero gia risposto =|
sonoancoraio
CITAZIONE (TiTanium @ Aug 5 2010, 04:00 PM) *
la faccina arrabbiata di da un aspetto da nerd asd. Cmq per me gli admin sono in ferie, altrimenti ti avrebbero gia risposto =|

il Papa sulla copertina invece ti da un aspetto da prete. Comunque grazie per la risposta, almeno te sei stato più preciso. Ciao
Brother Fang
CITAZIONE (sonoancoraio @ Aug 5 2010, 02:49 PM) *

Ma LOL

Senti bimbo, ti becchi un paio di giorni di moderazione forzata, visto che hai già aperto una discussione simile.

non ricevere risposta ad una domanda già fatta non da il diritto di ripetere la stessa domanda sul forum, provvedi a leggere il regolamento.

Per tua informazione sono nato il 21 agosto del 1974 e di certo non sono un ragazzino mio caro.

e per la cronaca hai provato a contattare un gm su ventrilo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape