Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La quest per prendere il voidwalker non esiste?
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
MushDoom
Salve!
Allora, premetto che, per qualche ragione, il search dice che sono sconnesso e non posso usarlo o.o quindi ho cercato manualmente, ma non ho trovato nulla.
Ho creato un warlock blood elf che ora è livello 19, ma il trainer continua a non volermi dare la quest per prendere il void. Sapevo si prendesse dal 10, e infatti al 10 mi sono precipitato da questo, ma niente. Ho riprovato ogni volta che livellavo, ma il trainer si limitava a darmi le skill.
Help. ç_ç
§ Lk §
Non è il Warlock trainer a darti la quest ,ma il Demon Trainer,solitamente affiancato al Warlock trainer.
MushDoom
Ci avevo pensato, ma non la da neanche lui >.<
Devo andare da un trainer specifico? Sono stato a Silvermoon, a Undercity e a Brill, per ora.
§ Lk §
CITAZIONE
For the Horde, Ophek in Razor Hill will send you to Gan'rul Bloodeye in Orgrimmar, and Ageron Kargal in Brill will send you to Carendin Halgar in The Undercity.

da wowiki
Munin
Ma siete sicuri che sia così complicato? Mi sono fatto un lokko blood elf qualche tempo fa e mi ricordo che il void l'ho preso subito al 10 e senza problemi. Ti manda in quel villaggetto delle gostlands vicino a tranquillen mhhae.gif
Lodrick
Appunto, ti mandano.. la quest devi averla già dopo essere passato da silvermoon, indi deve essere saltato qualcosa.
Avessi tempo per cazzeggiare controllerei creandomi un nuovo pg ù.ù
MushDoom
Quindi mi mandano loro seguendo le quest?
Allora è possibile che ne abbia saltata qualcuna, ora controllo ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape