Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Account e chiarimenti su ip
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Silenoz
Volevo chiedere delle info riguardo account ip e simili..
# L'account non deve essere nè ceduto nè prestato per nessun motivo.

quindi se un amico smette di giocare e mi regala il suo account ma io faccio trasferimento è legale?

# Potrete avere un massimo di 1 account per ip, senza limiti di pg (in caso di esigenze particolari contattare preventivamernte lo staff).

L'account regalatomi da un amico è momentaneamente in mio possesso a breve potro fare trasferimento account ... però momentaneamente l'ho dichiarato in multi account e ci sta giocando mia sore sullo stesso ip ... legale?

# È inoltre vietato loggare altri pg al di fuori di quelli contenuti nel proprio account.

Se la mia raga viene a casa mia e vuole giocare insieme a me su 2 pc ( uno per pc )... legale?

Need chiarimenti plees sono ebbete XD
thk
Diabolik
CITAZIONE (Silenoz @ May 8 2009, 11:46 AM) *
Volevo chiedere delle info riguardo account ip e simili..
# L'account non deve essere nè ceduto nè prestato per nessun motivo.

quindi se un amico smette di giocare e mi regala il suo account ma io faccio trasferimento è legale?

# Potrete avere un massimo di 1 account per ip, senza limiti di pg (in caso di esigenze particolari contattare preventivamernte lo staff).

L'account regalatomi da un amico è momentaneamente in mio possesso a breve potro fare trasferimento account ... però momentaneamente l'ho dichiarato in multi account e ci sta giocando mia sore sullo stesso ip ... legale?

# È inoltre vietato loggare altri pg al di fuori di quelli contenuti nel proprio account.

Se la mia raga viene a casa mia e vuole giocare insieme a me su 2 pc ( uno per pc )... legale?

Need chiarimenti plees sono ebbete XD
thk

Risposte:

E' sufficiente dichiarare i multiaccount x le ragioni di cui sopra: sia un amico che ti lascia il suo account, sia la tua ragazza e/o tuanonna che loggano dal tuo pc, purchè tu alleghi causale valida.

Inoltre, è legale la richiesta di trasferimento pg, dato che il padrone effettivo (il tuo amico che ha smesso di giocare) deve prestare il consenso secondo i mezzi e le procedure stabilite nella sezione "Trasferimento pg".

Cià
ak-47
CITAZIONE (Silenoz @ May 8 2009, 11:46 AM) *

direi che è grave...

dracos.gif
once_was_mastho
legale? asd.gif
Zevi
CITAZIONE (ak-47 @ May 8 2009, 03:46 PM) *
direi che è grave...

dracos.gif

aushahsushshah dracos.gif
Elrun
legale? sapendo che l'intero shard è illegale direi che "legale" non è il termine più adatto mhhae.gif
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Elrun @ May 9 2009, 12:51 AM) *
sapendo che l'intero shard è illegale

e io sono pamela prati
Elrun
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ May 9 2009, 01:10 AM) *
e io sono pamela prati

piacere di conoscerti pamela mhhae.gif
manticore
ma solo io loggavo tre account insieme e nessuno mi diceva niente??? <.<
Master Q
CITAZIONE (manticore @ May 9 2009, 01:35 AM) *
ma solo io loggavo tre account insieme e nessuno mi diceva niente??? <.<

manticore
ah se lo dici te... <.<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape