Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ethereum Prisons
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Kro
Aprire una Ethereum Prison utilizzando la Ethereum Prison Key dovrebbe liberare o un mob "friendly" che da' rep Consortium, oppure liberare un mob ostile che droppa una [Ethereum Prisoner I.D. Tag].

Invece i mob ostili una volta killati non droppano nulla, e di conseguenza non e' possibile ottenere rep.

Cito da wowwiki: http://www.wowwiki.com/Ethereum_Prison
When a Prison is opened, either a friendly mob will come out and give rep, or a level 71 non-elite hostile mob will come out. The hostile mobs have a guaranteed drop of [Ethereum Prisoner I.D. Tag] which can be turned in as a repeatable quest for 250 rep. They also have a guaranteed drop of a uncommon (green-quality) or better item. The uncommon items are level 70 BoE's, however there is a chance of BoP rare (blue-quality) items.

Thx, ciao.

- K
Taiga
Si è buggata appena è stato messo trinity
Rested
i mob droppano regolarmente la tag per fare rep consortium...settimana scorsa ne ho droppate 4....
gli npc friendly dovrebbero dare intorno a 500 rep della loro fazione,ma sono buggati...tutto questo sempre settimana scorsa...
Lodrick
Sei ally? perchè almeno lato orda quando le apro vedo solo mob friendly <.<
Kro
Io sono ally e finora ho beccato solo mob ostili che non han droppato ne' Tag ne' altro.
Ho provato piu' di una settimana fa', dopo aver letto la segnalazione di Rested provero' a sprecare un'altra key.

Stay tuned. smile.gif
Rested
si sono ally,ma non penso che la cosa possa influire...
Kro
Riprovato oggi.
6 celle aperte:

3 mob friendly => sempre BUG => 0 rep

3 mob ostili di cui:
2 OK => han droppato ID Tag => +250 rep con la ripetibile
1 BUG => non ha droppato nulla

Forse il drop dai mob ostili dipende da quale mob spawna

Rested
probabilmente il drop della tag non è così garantito come si dice,almeno non qui su ld...gli npc friendly davano rep moooooooooolto tempo fa,comunque non lo dico perchè ti ritengo un tontolone,ma non è che per caso sei exalted con le fazioni degli npc che hai liberato??? tongue.gif ora mi sorge il dubbio che magari non ho preso rep perchè io ero exalted...ma non ricordo sinceramente...
Kro
CITAZIONE (Rested @ Aug 6 2010, 06:20 PM) *
non è che per caso sei exalted con le fazioni degli npc che hai liberato??? tongue.gif ora mi sorge il dubbio che magari non ho preso rep perchè io ero exalted...ma non ricordo sinceramente...

No, no, magari!
Non sono exalted con nessuna delle fazioni:

Known friendly mob factions are:

* Cenarion Expedition (Rescued Cenarion Expedition Druid - 500 rep)
* Consortium (Rescued Consortium Dealer - 500 rep)
* Keepers of Time (Rescued Keepers of Time Custodian - 500 rep)
* Lower City (Rescued Lower City Brute - 500 rep)
* Sporeggar (Rescued Sporeggar Scout - 450 rep)
* Sha'tar (Rescued Sha'tar Vindicator - 500 rep)

EDIT: nonostante i bug, i crash ed i conseguenti rollback, che ce l'han messa tutta per farmi desistere... sono riuscito a diventare Revered. fiuuu
Proposta: se si eliminassero i mob friendly e si mettesse al 100% lo spawn dei mob ostili? Almeno sarebbero 250pti assicurati. Invece se becchi 5 friendly di fila come mi e' successo nei giorni scorsi... sono 250 bestemmie assicurate. Fate vobis laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape