Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I presunti bug del war
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Arael
Pain, puoi fixare il Reflective Shield che prende spell damage e che ti manda in pushback e non dovrebbe ad ogni tick o devo seguire la moda del Warr aprendo un topic ogni 7 giorni?

Seriamente un bug serio di Sweeping è il levarsi il buff se cambi stance... la gente crede seriamente che non verrà più shottata (a loro dire) in arena per sti nerf.
kisinjad
CITAZIONE (Mille @ Aug 9 2010, 09:12 AM) *
Qualcosa non torna dai siamo seri un rogue full cacca mi fa 1200 di bianco.

Un rogue di mia conoscenza ha enchantato 2 matterelli droppati alle deadmines con moongoose e instance faceva quasi lo stesso dps che con le mace vengeful ae.gif
Shavex
Notare come quasi tutti i war o quelli che hanno in team il war difendano i bug mhh.gif
Slevyx
CITAZIONE (Grimli @ Aug 7 2010, 08:50 AM) *
Troppe scritte gialle? mhhae.gif

ahahahahuaahuahuahuahu

Si troppe! :-\
Stormawaker
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 9 2010, 09:57 AM) *
+STUN +RAGE +COLPI ===> range + lungo ergo la possibilità di colpirti SEMPRE. Queste meccaniche del war sono sfasate di quel tanto che basta per squilibrare il pvp.

ed ecco a voi.......

c'è poco da ridere...la cosa è grave ae.gif
Chiavris
CITAZIONE (Arael @ Aug 9 2010, 11:11 AM) *
Pain, puoi fixare il Reflective Shield che prende spell damage e che ti manda in pushback e non dovrebbe ad ogni tick o devo seguire la moda del Warr aprendo un topic ogni 7 giorni?

Seriamente un bug serio di Sweeping è il levarsi il buff se cambi stance... la gente crede seriamente che non verrà più shottata (a loro dire) in arena per sti nerf.

Copio incollo quello che ha postato qualcuno nel topic del prete disci a proposito del reflective shield:

CITAZIONE (http://www.wowhead.com/spell=33201#comments)
The damage caused by this [will break CC (it procs off any damage including DOTs) and] causes spellcasting pushback.

Aniel, cmq, mi permetto di darti un consiglio da persona matura: i tuoi toni spesso possono risultare parecchio fastidiosi e offensivi. Leggendo i tuoi post da un pò a sta parte sembra che ci (quel "ci" prende me e tutta la combricola che da tempo cerca di far fixare le cose per un pvp equilibrato) consideri una banda di cog.lioni, invidiosi del vostro giocattolino più bello. Vorrei farti capire che le cose non stanno proprio così.

Buttarla sul fatto che in realtà siamo semplicemente dei babbi che non sanno giocare, ma rosikano e basta non è proprio realistico. In s1 se guardi le statistiche di fine season, c'erano un bordello di classi miste ai primi rank. Io stesso avevo raggiunto un buon traguardo (superati i 2300 con facilità e con un setup abbastanza anomalo). E pur essendo migliorato nel mio gameplay non riuscirò mai a raggiungere livelli del genere in queste condizioni, te lo garantisco. Al tempo era veramente vera la teoria di Laion secondo la quale skill>setup>equip. Ora a sta storia non ci crede più nessuno..

Di conseguenza vorremmo evitare semplicemente che anche la gente più celebrolesa si faccia i 2200 dal nulla, e continuando così sta diventando una cosa parecchio plausibile. Quindi, prima di prendere posizione in maniera così stucchevole, decidi tu se vuoi provare ad essere uno dei pochi war con le spalline brutal o il milionesimo tra una marea di caz.zoni.

Saluti

kisinjad
one shot, one kill

sento ancora l'odore di polvere da sparo..
Mille
Scusa ma è normale che i war facciano palate di rage quando vengono picchiati? niente da dire hai dev però sinceramente qua vanno riviste parecchio le cose dai sta diventando scandalosa la cosa, hunter che picchiano dentro 2k di freccette, shamani che passano ti guardano e ti oneshottano, war che sparano già 4k come acqua fresca, rogue che picchiano più duro di un peso massimo.
kornil
CITAZIONE (kisinjad @ Aug 9 2010, 11:20 AM) *
Un rogue di mia conoscenza ha enchantato 2 matterelli droppati alle deadmines con moongoose e instance faceva quasi lo stesso dps che con le mace vengeful ae.gif

zomg mhhae.gif
Stormawaker
CITAZIONE (Mille @ Aug 9 2010, 12:05 PM) *
Scusa ma è normale che i war facciano palate di rage quando vengono picchiati? niente da dire hai dev però sinceramente qua vanno riviste parecchio le cose dai sta diventando scandalosa la cosa, hunter che picchiano dentro 2k di freccette, shamani che passano ti guardano e ti oneshottano, war che sparano già 4k come acqua fresca, rogue che picchiano più duro di un peso massimo.

maghi che crittano 6 k di pompiro?
Rexax
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 9 2010, 12:13 PM) *

Un full talentato arcane, con 5 scorch sul target, arcane power attivo e magari anche il clearcasting, 6k di critico sono normali. Di tutte le cose, hai citato forse l'unica giusta e da non fixare
Mille
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 9 2010, 12:13 PM) *

Si quando per miracolo critti dopo aver messo i 5 scorch, hai 1 milione di talenti per aumentare il danno crittato sleep.gif devo dire che avere un dudu o un rogue che spammano critici da 2k in sedere a tempo 0 è la stessa cosa smile.gif visto che è down il server fatti un giro su altri lidi cosi ti rendi conto, io personalmente mi sono fatto 2 war in solo con il prete mettendo pain e scappando, su LD non fai un passo ti scoppiano e GG.

Siamo seri il danno melee non dico sia abnorme ma un 30-40% di danno in più le classi melee lo fanno senza ombra di dubbio.
Elbrian
Sarò nabbo io ma sti 2k di freccette nn li ho mai visti dry.gif dry.gif ...se parli dei danni abnormi che fanno i pet ti do ragione ( trall'altro Cobra Reflex è stato fixato..) ma da qui a dire che gli hunter facciano danni "impossibili" con le freccette mi sembra un'esagerazione.

Anche secondo me (parere di un nabbo) i danni melee sono un po' eagerati...ho crittato quasi 3k di Raptor Strike con l'hunter e l'altro giorno il mio compare in arena (shammo ena) è letteralmente esploso (contro dudu feral) nel tempo di un pounce ( se si scrive così).
laion
ahh quant'è bello e facile parlare senza combat log e video che supportino le proprie ipotesi..
Grimli
CITAZIONE (Chiavris @ Aug 9 2010, 12:02 PM) *
Copio incollo quello che ha postato qualcuno nel topic del prete disci a proposito del reflective shield:

The damage caused by this [will break CC (it procs off any damage including DOTs) and] causes spellcasting pushback.

Aniel, cmq, mi permetto di darti un consiglio da persona matura: i tuoi toni spesso possono risultare parecchio fastidiosi e offensivi. Leggendo i tuoi post da un pò a sta parte sembra che ci (quel "ci" prende me e tutta la combricola che da tempo cerca di far fixare le cose per un pvp equilibrato) consideri una banda di cog.lioni, invidiosi del vostro giocattolino più bello. Vorrei farti capire che le cose non stanno proprio così.

Buttarla sul fatto che in realtà siamo semplicemente dei babbi che non sanno giocare, ma rosikano e basta non è proprio realistico. In s1 se guardi le statistiche di fine season, c'erano un bordello di classi miste ai primi rank. Io stesso avevo raggiunto un buon traguardo (superati i 2300 con facilità e con un setup abbastanza anomalo). E pur essendo migliorato nel mio gameplay non riuscirò mai a raggiungere livelli del genere in queste condizioni, te lo garantisco. Al tempo era veramente vera la teoria di Laion secondo la quale skill>setup>equip. Ora a sta storia non ci crede più nessuno..

Di conseguenza vorremmo evitare semplicemente che anche la gente più celebrolesa si faccia i 2200 dal nulla, e continuando così sta diventando una cosa parecchio plausibile. Quindi, prima di prendere posizione in maniera così stucchevole, decidi tu se vuoi provare ad essere uno dei pochi war con le spalline brutal o il milionesimo tra una marea di caz.zoni.

Saluti

Tra i commenti c'è anche:

ReplyBy fusion505 on 07/25/2008 (Patch 2.4.3)
As of patch 2.4, this no longer breaks crowd control effects

mhhae sono dell'idea che la questione del danno riflesso ke rompa o meno i cc sia andata a modificarsi durante le varie patch.
=GoD=
CITAZIONE (Mille @ Aug 9 2010, 12:33 PM) *
Si quando per miracolo critti dopo aver messo i 5 scorch, hai 1 milione di talenti per aumentare il danno crittato sleep.gif devo dire che avere un dudu o un rogue che spammano critici da 2k in sedere a tempo 0 è la stessa cosa smile.gif visto che è down il server fatti un giro su altri lidi cosi ti rendi conto, io personalmente mi sono fatto 2 war in solo con il prete mettendo pain e scappando, su LD non fai un passo ti scoppiano e GG.

Siamo seri il danno melee non dico sia abnorme ma un 30-40% di danno in più le classi melee lo fanno senza ombra di dubbio.

Dai per favore ora non esageriamo.
kisinjad
e se lo dice g.. oddio la tipa ha rallentato! posso vedere la risonanza dell'onda d'urto sul capezzolo
Arael
CITAZIONE (Chiavris @ Aug 9 2010, 12:02 PM) *

Saluti

Hai linkato un commento della patch 2.0.1, che io ricordi nelle patch successive (commenti andati persi per via della rimozione degli ultimi 2 rank del talento), ha subito vistose modifiche e il pushback era uno di questi.

Per il resto so tutte cose che pensi tu. biggrin.gif

Invito comunque a evitare di dire cose tipo "Zomg fanno il doppio dei danni che dovrebbero", "Impossibile che un warr mi faccia danno" (che vuoi che ti curi?), "Il warr ti stunna macestunna da lontanissimo!!!" "Ozzonbuelles è buggato stunna sempre" "Tankk si aumenta il critico con la rotellina del mouse" ecc ecc senza dati e prove alla mano. A questo punti quelli fastidiosi non sono i possessori di Warr.

In oltre ricordo: In S2, i malee si lamentavano che i Preti e Lokki vestivano plate (armor raddoppiata su Equip PvP) eppure non vennero aperti 100 post sull'argomento. Ora che c'è l'Armor Penetration si è ribaltata a sfavore dei cloth questa cosa, ed ecco 100 post che dicono che tutti i malee fanno danni buggati.
kisinjad
buggati o altro i melee sbilanciano il pvp

è un opinione certo, ma non è un'impressione, è una deduzione molto intuitiva dalle dinamiche dei bg e delle arene
Arael
Ora vi faccio un esempio di tipologie di Report:

Report tipologia 1) ZOMG I MALEE FANNO TROPPO DANNOOO SO BUGGATI!!!

Report tipologia 2) Zomg impossibile, sicuramente bug: http://img41.imageshack.us/img41/3994/zomgmscrit.jpg

Report tipologia 3) Mah forse evitando il rosik e ragionandoci su (Enrage, Buff BG, 0 resilience, Executioner, Blood Frenzy, Aura Pally, quasi full S4 su verdino): http://img41.imageshack.us/img41/3994/zomgmscrit.jpg
kisinjad
ho scritto che fanno troppi danni? non mi pare.

bug report? certo, se sapessi di preciso dov'è il bug.

non posso nemmeno avere un opinione o esprimerla? bah
Zaccurafu
Arael sei a dir poco scandaloso. Leggi cosa ho scritto si o no?
Potete chiudere questo topic perchè con i warrior che difendono i loro bug abnormi non si può essere obiettivi.
Io in compenso penso di continuare a fare pvp for fun o a cercare un 3v3 competitivo perchè sinceramente voglia di farmi shardare da qualsiasi warrior non la ho. Tanto arrivati (forse) a 2050 non si farà altro da prete rogue
Elbrian
CITAZIONE (kisinjad @ Aug 9 2010, 01:29 PM) *
ho scritto che fanno troppi danni? non mi pare.

bug report? certo, se sapessi di preciso dov'è il bug.

non posso nemmeno avere un opinione o esprimerla? bah

Non puoi aver opinioni ne, tantomeno, esprimerle. La tua unica libertà è quella di farti pownare da una mace con un warr attaccato dietro o farti pownare da uno sweeping con un warr attacato dietro.

popyx
io parlo da pally(si lo so ho 18k armor), i danni dei war non mi sembrano assurdi unica cosa che hanno il mace stun sempre pronto dopo 1 pummel sbagliato.....a me invece aprono i rogue in arena >.<
Stormawaker
CITAZIONE (Mille @ Aug 9 2010, 12:33 PM) *

ah ok, quindi secondo la tua teoria del danno melle io dovrei fare dei bianchi di 350 e dei gialli crittati da 1400? e poi che ci faccio, ci scoppio i critter
kisinjad
mi è venuta un'idea geniale:

creare due circuiti arene e bg, uno per i pg normali e gli l'altro per i melee e i critter!

prendo i fogli prestampati per la raccolta firme.
claudio
CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 9 2010, 02:12 PM) *
ah ok, quindi secondo la tua teoria del danno melle io dovrei fare dei bianchi di 350 e dei gialli crittati da 1400? e poi che ci faccio, ci scoppio i critter

Storma non fare il bambino dai, è ovvio che si riferiva a war, shammy, rouge o altri meele, i danni del dudu feral non sono molto alti, ma è bilanciato da un burst altissimo...
Stormawaker
CITAZIONE (claudio @ Aug 9 2010, 02:26 PM) *
Storma non fare il bambino dai, è ovvio che si riferiva a war, shammy, rouge o altri meele, i danni del dudu feral non sono molto alti, ma è bilanciato da un burst altissimo...

naaaaaaa..nono fidati...se la prende pure con i gatti lui crying.gif
alordrix
guarda i danni sò giusti melee sò stati controllati più de una volta sleep.gif

riguardo al mace stun si potrebbe disattivare il talento " temporaneamente " e vedere se la situazione in pvp se sistema o meno
Stormawaker
CITAZIONE (alordrix @ Aug 9 2010, 02:34 PM) *

riguardo al mace stun si potrebbe disattivare il talento " temporaneamente " e vedere se la situazione in pvp se sistema o meno

asd, disattivare il mace stun ai war è come se ficcare una supposta di criptonite in sedere a superman...
Painkiller
Si, ma se non c'è prova del bug mi dite come dobbiamo fare a fixare ste cose? Cioè le uniche screen postate sono state le mie, speravo che qualcun'altro mi aiutasse, raccogliesse informazioni, fonti, facesse test, con screen e video. Risultato: si grida al bug al bug delle classi melee, non si postano screen nè prove che lo confermano e si fanno inutili paragoni con server estranei a questo shard, prendendoli come oro colato... mah poi vi lamentate che i dev non fixano abbastanza, tankk si bugga i warrior etc etc....
Stormawaker
CITAZIONE (Painkiller @ Aug 9 2010, 03:09 PM) *
Si, ma se non c'è prova del bug mi dite come dobbiamo fare a fixare ste cose? Cioè le uniche screen postate sono state le mie, speravo che qualcun'altro mi aiutasse, raccogliesse informazioni, fonti, facesse test, con screen e video. Risultato: si grida al bug al bug delle classi melee, non si postano screen nè prove che lo confermano e si fanno inutili paragoni con server estranei a questo shard, prendendoli come oro colato... mah poi vi lamentate che i dev non fixano abbastanza, tankk si bugga i warrior etc etc....

Mi pare ovvio Pain.
Chi è scontento della situazione attuale non ha un warrior, se non ha un warrior non può fare le prove perchè il test server è down, oppure perchè è una classe che non ha mai giocato.
Chi ha un warrior invece converrai con me che salvo rari casi non si mette certo a gridare al nerf della sua classe.
kornil
come si fa a dimostrare che i danni melee son sfasati? le tante persone che lo gridano più che postare video di offy non possono fare altro, metro di paragone non esiste dato che offy è wrath
alordrix
il calcolo dei danni melee viene preso da wowwiki se ( se non erro) e la formula è stata più volte provata e ricontrollata
kornil
CITAZIONE (alordrix @ Aug 9 2010, 03:26 PM) *
il calcolo dei danni melee viene preso da wowwiki se ( se non erro) e la formula è stata più volte provata e ricontrollata

grazie gm ora mi potrebbe linkare tali formule?
Shavex

dammi un warrior 70 e ti faccio tutte le prove che vuoi, e come me molti credo wink.gif
Mille

Ok sono tutto tuo a costo di non dormire sta notte e non andare a lavorare domani, di picchiare storma fino a consumarmi le mani, mi metto sul tuo test server e mi nerdo dalla prima all'ultima abilità, colpo dato da arma ecc smile.gif di rogue war dudu hunter e shamano, chiaramente se tu non hai impegni è non voglio succhiare tempo alla tua vita privata smile.gif
Dakkar
CITAZIONE (alordrix @ Aug 9 2010, 02:34 PM) *

massì dai disattiviamo stormstrike, mangle, hemmorrhage e crusader strike!
Stormawaker
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 9 2010, 05:22 PM) *

veramente non è la stessa cosa, tu il mace stun lo puoi rimpiazzare con la skill (se la hai) e speccare sword o axe crusader, mangle e stormstrike non si sistituiscono.
Nott
Sono impressi ancora nella mia memoria tutti quei war, che malmenando il mio patner in arena si avvicinano a me, swing bianco + macestun, tornano dal patner = patner morto...ci rimango sempre male.
Lodrick
CITAZIONE (Random @ Aug 8 2010, 10:38 AM) *
Aboliamo il Pain suppression ! salva troppi cul.i ! -> non lo considero.. è mezzo buggato almeno sul dispel
Aboliamo il Divine Shield ! salva troppi cul.i !
Aboliamo il Vanish salva troppi cul.i !
Perchè non portare i war a vestire Mail anzichè Plate? Aboliamo il Plate per i warrior !
Aboliamo la % d stun del concussive shot salva troppi cul.i !

CITAZIONE (Dakkar @ Aug 9 2010, 05:22 PM) *

Perchè non ci si lamenta mai di maghi, preti e warlock?
Anzi no, maghi e preti almeno avevano il talento wand buggato fino a poco tempo fa.. gli unici sfigati rimangono i warlock, non mi rimane che sperare in wotlk <.<

CITAZIONE (Stormawaker @ Aug 9 2010, 05:29 PM) *
veramente non è la stessa cosa, tu il mace stun lo puoi rimpiazzare con la skill (se la hai) e speccare sword o axe crusader, mangle e stormstrike non si sistituiscono.

Almeno uno che l'ha capito.. pure le cose citate da random non erano talenti (tranne il pain che però sparisce troppo velocemente: buggato a sfavore).
Sta di fatto che il macestun si attiva sempre al momento giusto: questo porta a considerarlo una skill a tutti gli effetti.
Levare il talento quindi è come levare una skill powa delle altre classi; proprio questo è il problema dato che dovrebbe portare i suoi vantaggi essendo un talento, ma non in maniera esagerata come invece si nota.
Stormawaker
Purtroppo la blizzard ha scazzato di brutto con sto mace stun, infatti in wotlk lo ha proprio depennato quel talento. Il punto è che qui è peggio che su offy perchè qui abbiamo anche i warrior che si fanno le macro con stop attak per farlo proccare di piu, (perchè si effettivamente la prima hit ha una % di possibilità maggiore di far proccare le cose, talenti ma ance trinket). Su questo non ho mai fatto test seri però, tuttavia se tutti usano sta macro un motivo ci sarà
Lodrick
Avevano dimostrato che la macro non cambiava i risultati.. almeno su numerosi attacchi, quando cambiano target stunnano e tornano sul precedente però dubbi ne fan venire.
L'ultima cosa che ho pensato era: il primo colpo ha una % maggiore di farlo, poi su prove lunghe (continuando ad usare la macro) si stabilizza e si rimane senza bug in mano perchè le % son giuste.
Ovviamente l'ho scritto solo perchè storm ha ritirato fuori l'argomento, è una mia impressione e non ho dati per dimostrarlo.

ps. non ho mai visto un war che cambiando target tirasse uno swing e tornasse sul target di prima senza che un macestun proccasse.. quando non procca da quel che ho visto è perchè iniziano a pestare l'altro, mentre è palese che quando colpiscono uno e tornano sul target di prima l'intenzione era solo quella di stunnare.
L'avrò scritto da cani, ma intendevo dire che non devono fare mai due colpi bianchi per stunnare e tornare dal target di prima.
Munin
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 9 2010, 05:46 PM) *
Perchè non ci si lamenta mai di maghi, preti e warlock?
Anzi no, maghi e preti almeno avevano il talento wand buggato fino a poco tempo fa.. gli unici sfigati rimangono i warlock, non mi rimane che sperare in wotlk <.<

Si fa presto a dire gli unici... citami un bug a favore dei paladini mhhae.gif
Lodrick
CITAZIONE (Random @ Aug 8 2010, 10:38 AM) *
Aboliamo il Divine Shield ! salva troppi cul.i !

Non avrete bug a favore.. ma almeno qualcuno con l'idea che siano sgravi c'è tongue.gif
Edit: comunque almeno su mangos per un bug bello sgravo lo avete avuto il vostro momento di gloria <.<
kornil
CITAZIONE (Munin @ Aug 9 2010, 06:06 PM) *
Si fa presto a dire gli unici... citami un bug a favore dei paladini mhhae.gif

bolla compagno da sotto cc mhhae.gif
Mograe
le formule le abbiamo postate e ripostate triliardi di volte... e siam sempre li... è matematica e solo nel caso in cui ci si inventi una nuova matematica diversa da quella universalmente riconosciuta si potrà gridare al bug dei danni esagerati.

Ora in quanto ho già fatto i conti con svariate spell, da crusader strike (9k sboron post mhhae.gif) a mortalstrike, evito di riscrivere tutto l'ambaradan e vi spiego come fare i conti:

Leggete bene il tooltip della spell:

es:
Sputo UbbaPoua - Sputa in faccia il tuo target facendo danno arma + 200:

Proseguire in questo modo:
1 - Calcolare il danno arma sommando ( AttackPower / 14 * Speed Arma Normalizzato) + Un numero a caso compreso tra il minimo ed il massimo segnati nel tooltip dell'arma e sommare i 200
2 - Calcolare tutti i bonus positivi/negativi di danno dell'attaccante sommando le varie % e sommando separatamente i bonus flat
es: Enrage +25% | Two-Hand Specialization +5% | Debuff Lock -5% danni | Urlo lupetto hunter +20 dmg mi pare e si avrà un 25 + 5 - 5 per le % quindi un totale di 25% in più ed un flat di +20
3 - Calcolare tutti i bonus positivi/negativi di danno della vittima sommando le varie %
es: Berserker +20% danni presi | pain suppression -60% danni ricevuti per un totale di 20 - 60 = -40% sui danni

4 - Aggiungere i calcoli del bonus dell'attaccante al danno arma calcolato nel passo 1 es: nel caso in cui il passo uno risulti 1000. (1000 * 1.25) + 20 totale = 1270
5 - Calcolare la riduzione del danno basandosi sui calcoli del bonus del difensore: 1270 * 0,4 = 508
6 - Passo finale sottrarre al calcolo del passo 4 il calcolo del passo 5 = 1270 - 508 = 762
7 - Applicare riduzione armor.

(resilience & co vanno calcolati nei vari bonus nel passo 2 e 3)

Divertitevi nel nuovo inutile gioco dell'estate per riscoprire insieme le basi dell'aritmetica.

In caso di problemi in uno dei suddetti passi, rivolgersi al proprio maestro d'elementare/media

Mi scuso per eventuali errori di battitura ma sono in pausa lavoro e sto rispondendo dal cellulare mhhae.gif
Mograe
Riprendendo il discorso % di proc.

Abbiamo fatto test tramite i log del server "vedendo" direttamente che numeri rollava il server e come. Nessun bug.
Abbiamo fatto testo con recap sui dummy per vedere le %. Nessun bug.
Ho fatto personalmente un addon per calcolare le % in un utilizzo reale di arena. Nessun bug... anzi sarà sfiga mia ma nel mio caso mi ritrovavo in media sempre con una % di proc inferiore al dovuto.

La tecnica dello stun sul cambio target la uso pur io e non è semplice e serve un po di sedere...
Semplicemente dal proc di uno stun "conti" quanti colpi dai, quando sei al numero di colpi esatti che in linea teorica dovrebbero far proccare lo stun cambi target e speri che vada.

Es.
% di proc 10%

sto su un dps mi procca lo stun ed inizio a contare gli hamstring ed i colpi bianchi, appena arrivo a 9 in linea teorica dal decimo colpo in poi dovrebbe poter proccare uno stun. Ed ecco svelato il mistero del proc a "richiesta"
Nessun hack nessun trucco nessun bug, semplici conti/sedere
Munin
CITAZIONE (kornil @ Aug 9 2010, 06:14 PM) *
bolla compagno da sotto cc mhhae.gif

Utilissimo... considerando che il 90% dei pala gioca con un warrior o con un'altra classe melee random ae.gif
Diciamo che al massimo fa rosikare in bg asd.gif
giocookie
La rage che i warrior gainano quando subiscono colpi melee è fixata?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape