CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 8 2010, 10:17 AM)

Cesso di un Dakkar mi sa che non mi capisci piu come un tempo quando eravamo sotto le coperte io e te...
Ho detto semplicemente che Questo talento del Warrior può , anzi, stravolge il gameplay perchè se becchi il momento in cui il tuo compagno (che non deve essere per forza plate ... non è propriamente un dovere avere un warrior accanto) cerca di rallentarti il war e.... 8 o 9 k di danni ti arrivano istantaneamente su te o il tuo compagno in base alla spell ad minchiam oggetto della discussione, allora io posso smettere tranquillamente di puntare a vincere qualcosa su questo server. Anche perchè non sempre posso fare le arene al massimo dato che ci sono alcuni problemi col pc.
Quindi perchè non bandire questo talento come è stato fatto in passato con altri talenti? Conosco tankk dai tempi dei sicut e dico che non è "pro warrior" anzi è abbastanza obiettivo sotto questo punto di vista .. allora perchè non vietarlo?
Aggiungo qui i video che ho trovato sul tubo di server ufficiali dove potrete vedere se è normale tutto quello che si vede su LD
http://www.youtube.com/watch?v=pl20kkJjOBY&feature=fvsthttp://www.youtube.com/watch?v=vwP5WgoEAHUPain per cortesia dagli un occhiata. Grazie e buon game a tutti
Aboliamo il Pain suppression ! salva troppi cul.i !
Aboliamo il Divine Shield ! salva troppi cul.i !
Aboliamo il Vanish salva troppi cul.i !
Perchè non portare i war a vestire Mail anzichè Plate? Aboliamo il Plate per i warrior !
Aboliamo la % d stun del concussive shot salva troppi cul.i !
Ma per favore l2p e non parlare di abolire talenti e zzzte varie.
Con questo io me ne vado in vacanza, puoi evitare anche di rispondere ma so già che lo farai per il tuo E-Pen1s.SI HO DETTO L2P E NO, IO NON SO GIOCARE QUINDI E' INUTILE CHE SCRIVI " IMPARA TU A GIOCARE " O ROBE SIMILI, EVITA E FAI PRIMA.
P.S: Si sono anche stato bannato e con ciò? Le arene non le vincevo lamentandomi sul forum.
P.P.S: Ci si rivede a fine agosto, sperando invano di vedere meno lamentele e più gioco visto che ormai si dovrebbe capire che le cose non cambiano.
P.P.P.S: Mi è venuta in mente dopo una risposta del tipo:" eh ma tu giocavi con war certo che li difendi", beh sappi che a me salvo le vacanze mancava 15 di rating per arrivare a 2000 con il pala di un amico giocando PALA LOCK.
Se pensi che pala lock sia facile, rerolla pala e fatti vedere con un lock full affly, fai 2000 e ne riparliamo