Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Focus
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Imperivm
Qualcuno mi potrebbe spiegare cos'è il focus e come funziona? Non l'ho mai capito unsure.gif

Random
Non sono un esperto... ma posso dirti che:
-Il focus è come un "secondo target" (puoi vedere cast bar mana hp ecc del target e del tuo focus insieme).
-Tenendo una persona in focus la puoi targhettare ogni volta che vuoi (occupa una posizione nell'interfaccia come il target).
-Con delle macro puoi castar ciò che vuoi direttamente al focus ( esempio: /cast [target=focus] Frostbolt(Rank 999) ).
Per mettere in focus una persona devi prima targhettarla e poi scrivere /focus.
Se c'è un metodo più "isi" io non lo conosco mhh.gif

Lascio agli altri utenti del forum l'aggiornamento del mio topic con nuove fantastiche news riguardanti il focus !
Imperivm
CITAZIONE (Random @ Aug 7 2010, 02:20 PM) *
Non sono un esperto... ma posso dirti che:
-Il focus è come un "secondo target" (puoi vedere cast bar mana hp ecc del target e del tuo focus insieme).
-Tenendo una persona in focus la puoi targhettare ogni volta che vuoi (occupa una posizione nell'interfaccia come il target).
-Con delle macro puoi castar ciò che vuoi direttamente al focus ( esempio: /cast [target=focus] Frostbolt(Rank 999) ).
Per mettere in focus una persona devi prima targhettarla e poi scrivere /focus.
Se c'è un metodo più "isi" io non lo conosco mhh.gif

Lascio agli altri utenti del forum l'aggiornamento del mio topic con nuove fantastiche news riguardanti il focus !

Questa mi basta come spiegazione, grazie mille!
Random
CITAZIONE (Imperivm @ Aug 7 2010, 02:21 PM) *
Questa mi basta come spiegazione, grazie mille!

Tranquillo arrossisco.gif
Hyourinmaru
Sopprimete sto paladino.
umbo
Magari dico un ovvietà cmq basta averlo in target e pigiare un tasto che ha come comando /focus.
Aggiungo anche che il vantaggio di avere un focus sostanzialmente sta nel fatto che puoi castare su di lui senza doverlo targhettare.