Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Focus
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Imperivm
Qualcuno mi potrebbe spiegare cos'è il focus e come funziona? Non l'ho mai capito unsure.gif

Random
Non sono un esperto... ma posso dirti che:
-Il focus è come un "secondo target" (puoi vedere cast bar mana hp ecc del target e del tuo focus insieme).
-Tenendo una persona in focus la puoi targhettare ogni volta che vuoi (occupa una posizione nell'interfaccia come il target).
-Con delle macro puoi castar ciò che vuoi direttamente al focus ( esempio: /cast [target=focus] Frostbolt(Rank 999) ).
Per mettere in focus una persona devi prima targhettarla e poi scrivere /focus.
Se c'è un metodo più "isi" io non lo conosco mhh.gif

Lascio agli altri utenti del forum l'aggiornamento del mio topic con nuove fantastiche news riguardanti il focus !
Imperivm
CITAZIONE (Random @ Aug 7 2010, 02:20 PM) *
Non sono un esperto... ma posso dirti che:
-Il focus è come un "secondo target" (puoi vedere cast bar mana hp ecc del target e del tuo focus insieme).
-Tenendo una persona in focus la puoi targhettare ogni volta che vuoi (occupa una posizione nell'interfaccia come il target).
-Con delle macro puoi castar ciò che vuoi direttamente al focus ( esempio: /cast [target=focus] Frostbolt(Rank 999) ).
Per mettere in focus una persona devi prima targhettarla e poi scrivere /focus.
Se c'è un metodo più "isi" io non lo conosco mhh.gif

Lascio agli altri utenti del forum l'aggiornamento del mio topic con nuove fantastiche news riguardanti il focus !

Questa mi basta come spiegazione, grazie mille!
Random
CITAZIONE (Imperivm @ Aug 7 2010, 02:21 PM) *
Questa mi basta come spiegazione, grazie mille!

Tranquillo arrossisco.gif
Hyourinmaru
Sopprimete sto paladino.
umbo
Magari dico un ovvietà cmq basta averlo in target e pigiare un tasto che ha come comando /focus.
Aggiungo anche che il vantaggio di avere un focus sostanzialmente sta nel fatto che puoi castare su di lui senza doverlo targhettare.
Questo ti permette di tenere in target un nemico e poter fare mosse di controllo o altro sul focus sempre che tu abbia settato il pulsante macro con target=focus.
Ottimissimo anche avere su ogni pulsante un modificatore di focus ovvero far si che quando pigi una mossa questa viene fatta sul target o sul focus in base a che altro premi. Io ad esempio con shift premuto casto su focus se no casto normale.
ciao
Random
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Aug 7 2010, 08:47 PM) *
Sopprimete sto paladino.

Già fatto rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Però sto tornando mhhae.gif
N0irych19
CITAZIONE (Hyourinmaru @ Aug 7 2010, 08:47 PM) *
Sopprimete sto paladino.

CITAZIONE (Random @ Aug 7 2010, 10:28 PM) *
Già fatto rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Però sto tornando mhhae.gif

Sta tornando.. Chi sà come???????????io : O
Hyourinmaru
WTF? ae.gif
Random
Ok, sarò preso per babbo (più del solito) ma che vuol dire WTF ? rotfl.gif
Zaccurafu
Random se è possibile Eviti di stare 24/24h a nerdare anche sul forum? In ogni post ci sono almeno 20 tue risposte.
Ti hanno bannato , pensa a rifarti il pg
Random
CITAZIONE (Zaccurafu @ Aug 8 2010, 09:59 AM) *
Random se è possibile Eviti di stare 24/24h a nerdare anche sul forum? In ogni post ci sono almeno 20 tue risposte.
Ti hanno bannato , pensa a rifarti il pg

Ah quindi ci si connette? Buono provvedo subito !
Comunque sto per partire per le vacanze stai tranquillo non vedi più 20 mie risposte.

Hanno ragione che rosiki !
zargon
sfrutto questo post..

con /focus ti "illumina" solo il target mentre non mi crea un secondo target.. qualcuno potrebbe postarmi l'addon?
DontFocusFacco
CITAZIONE (zargon @ Aug 8 2010, 04:41 PM) *
sfrutto questo post..

con /focus ti "illumina" solo il target mentre non mi crea un secondo target.. qualcuno potrebbe postarmi l'addon?

scusa ma te non eri l'ubbah paladino, che gioca setup nuovi bla bla, non hai bisogno di nulla (flame flame flame)
zargon
si infatti me lo son trovato da solo ^^ gia fatto
DontFocusFacco
needavo flame uff
Carly
Parleremo pure qua del mace stun? [cit.]
Stormawaker
CITAZIONE (Carly @ Aug 8 2010, 05:50 PM) *
Parleremo pure qua del mace stun? [cit.]

dicono che se un warrior ti mette in focus poi il mace stun gli procca ancora di piu
Hyourinmaru
Random come mai sei stato bannato? o.o non lo sapevo io mhhae.gif
Random
Così non mi uccidi il mana sisi.gif
Kalgaar
Random te lo dico qua e non voglio ripeterlo: il tuo spam mi sta infastidendo. Dacci un taglio pls
Kayrox
con XPERAL quando si fa /focus si crea un` altra icona del player focussato indipendete dal targhet
(mi scuso in anticipo x gli errori grammaticali, ho la tastiera niubba)
popyx
pure io con il focus xpearl mi trovo più che bene.
ti consiglio anche di farti la macro /focus
Elbrian

Fatemi capire bene....io ho sempre fatto così: targetto il player e poi scrivo /focus. Se mi faccio una macro /focus mi basta targettare e clikkare sulla macro?

Altra domanda....in raid con Xpearl puoi estrarre più taget da tenere in focus...nel mio caso, in genere, estraggo il maintank e gli off....facendo una macro per castare missdirection sul focus come faccio per fargli capire su quale dei target estratti deve castare?

Kiss
N0irych19
Si basta targettare e clikkare sulla macro.. Per far capire su quale focus andare dovresti vedere l'addons con cui tieni i focus.
Random
CITAZIONE (Kalgaar @ Aug 11 2010, 12:41 PM) *
Random te lo dico qua e non voglio ripeterlo: il tuo spam mi sta infastidendo. Dacci un taglio pls

Scusa gli altri mi fanno domande e io rispondo tongue.gif
A quanto pare si puniscono solo le risposte OT e non le domande.

CITAZIONE (Elbrian @ Aug 11 2010, 02:33 PM) *
Fatemi capire bene....io ho sempre fatto così: targetto il player e poi scrivo /focus. Se mi faccio una macro /focus mi basta targettare e clikkare sulla macro?

Si funziona con qualsiasi cosa non solo /focus.
Per esempio funziona con /cast Mind blast, /cast flash of light e tutto quello che vuoi.
Il focus funziona come secondo target, ma senza addon non puoi vederlo.
Anchio mi trovo bene con xperl (fa vedere anche la cast bar del focus)
N0irych19
CITAZIONE (Random @ Aug 11 2010, 04:35 PM) *
Scusa gli altri mi fanno domande e io rispondo tongue.gif
A quanto pare si puniscono solo le risposte OT e non le domande.

Si funziona con qualsiasi cosa non solo /focus.
Per esempio funziona con /cast Mind blast, /cast flash of light e tutto quello che vuoi.
Il focus funziona come secondo target, ma senza addon non puoi vederlo.
Anchio mi trovo bene con xperl (fa vedere anche la cast bar del focus)

Avevo già risposto io <.< Random Nabbo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape