Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Guild
GForum > W@W > LastDawn > Off Topic LD
kisinjad
In queste ore che il server è down, vi suggerisco (guardatela o vi do fuoco ai peli del sedere mhhae.gif) di consolarvi con ciò:

La traduzione della terza stagione è approdata su youtube da poco, per chi non ne ha mai sentito parlare ecco i link alla s1:
The Guild 1x01

e s2:
The Guild 2x01

Per chi non vuole vedere le 2 stagioni precedenti ci sono degli spassosi recap di pochi secondi
Recap S1
Recap S2

Inoltre c'è la S4 che ha cominciato a uscire, trovate gli episodi su watchtheguild

P.S
Codex: Gioco con gente vera..
Dottoressa: Li hai mai incontrati di persona?
Codex: Li ascolto, ai ciechi basta.
Kultas
omg è uscita la versione in italiano della s3! l'ho vista tutta in inglese ora la riguardo in italiano! biggrin.gif
Rashiew
ahahaha l'ho visto tempo fa è geniale xD quando zaboo la abbraccia ".....wood'd"
auhauhauhauha
Master Q
conoscevo solo delle canzoni, può essere? Figherrimo, mi guardo le serie mo. Grazie Kins, ho bisogno sempre di nuovo cibo nerdico per soffocare la tentazione di esplorare "il mondo di fuori", come lo chiamo io. mhhae.gif
Kalgaar
You win.
Ero rimasto alla s1
kisinjad
CITAZIONE (Master Q @ Aug 8 2010, 11:43 AM) *
conoscevo solo delle canzoni, può essere? Figherrimo, mi guardo le serie mo. Grazie Kins, ho bisogno sempre di nuovo cibo nerdico per soffocare la tentazione di esplorare "il mondo di fuori", come lo chiamo io. mhhae.gif

Intendi questo?

Kalgaar
Vista stanotte qualche puntata della seconda serie, moooolto più curata rispetto alla prima e anche molto più nerd asd.gif

Ci sono rimasto malissimo cmq, alla felicia davo un paio di annetti in più rispetto a me, invece è del '79 ._.
flammolo
l'iscrizione al canale serve a qualcosa mhhae.gif
Rashiew
does the carpet match the curtains? mhhae.gif è stata epica xD ora vedo se trovo il video

"He meant my vagina?" rotfl.gif
kisinjad
old.

ma fighissimo xD
lwif
ricordatevi che felicia day ha recitato nella sesta serie di buffy!!!

(e quindi tanto ciovane non può essere)

cmq, the guild è spassoso, la terza serie è mitica (soprattutto il finale)

sta 4a non sta decollando, ma si vedrà biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape