Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memory Stick
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica > Hardware
-Fast-
Buon giorno a tutti,
è circa 1 anno che modifico il FW delle psp Slim o Fat.Per eseguire test utilizzo sempre la mia "bellissima" psp con Memory Stick da 1gb (uso sempre questa).
Questa mattina come molte altre mene arriva un'altra da modificare, esegui tutti i passaggi come ogni dannata volte e la psp ha il nuovo FW installato non originale smile.gif

Il problema non è la psp ma laMEMORY STICK, come già ho scritto sopra è da 1gb, questa mattina si è trasformata in 2GB!!!!Non ci credo!!!!!
A questo punto ho pensato ad un bug ed ho eseguito i seguenti passaggi per verificarne.
- L' ho semplicemente tolta e rimessa;
- Ho formattato la MS :
- Sono riuscito ad inserire fino a 2gb di file dentro quella dannata psp.

Io ora mi trovo assolutamente contento da questo "evento", ma come diavolo sia possibile che una memoria da 1gb passi a 2gb?!?!?!?!?

è un dilemma pazzesco... a voi la parola!
ManKu90
Hai scambiato le stick, ora il tuo amico sta venendo da te a picchiarti perchè gli hai scavallato la 2gb e lui si ritrova con una 1gb, io quando avevo il psp avevo la 4gb.
-Fast-
CITAZIONE (ManKu90 @ May 10 2009, 02:18 PM) *
Hai scambiato le stick, ora il tuo amico sta venendo da te a picchiarti perchè gli hai scavallato la 2gb e lui si ritrova con una 1gb, io quando avevo il psp avevo la 4gb.

Na non è cosi xD

La mia è trasparente gialla e la sua blu XD inoltre lo vedo tutti i giorni ed è stato sbalordito anche lui di questo avvenimento, non so proprio come spiegarmelo!
ManKu90
bo, reroll 32gb
-Fast-
Giusto 1 ora fa la memory card è tornata a 1gb, bha........!
Étienne
secondo me altro non era che un errore nel MBR asd.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape