Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come, dove, quando e perché?
GForum > W@W > LastDawn > Generale
cianco
Ciao a tutti.

La mia domanda è tanto semplicie quanto scontata e gettonatissima! avete già un idea di quando verrà riacceso il server. sul forum se ne sentono di tutti i colori. un bel post che dia dei paletti CHIARI credo sia il miglior modo per sedare ogni dubbio ed evitare caos in chat
Grazie

Kurand
zargon
>.> non si sa la materia di cui tu parli è del tutto ignota al nostro mondo.. ok mi andava di dire stronzate .. senza senso aggiungerei..

comunque oggi quando si svegliano i gm .
Dees
Per esperienza quando si tratta di avere a che fare con problemi della farm non è possibile dare degli orari precisi...
ArreT
esiste un topic in cui viene specificato fino a quando
http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=17262
quindi evitate di aprire un altro topic topic inutile come questo invece di andarvi a cercare le notizie ufficiali dei GM
CITAZIONE (goondar @ Aug 7 2010, 04:42 PM) *
Ragazzi per manutenzione straordinaria il server game di Lastdawn e il server web sono down fino a Lunedì.

Lunedì non è specificato se compreso oppure no, quindi abbiate pazienza.
cianco
se questo post è inutele non vedo perché prendersi la briga di rispondere!!!
detto questo quel topic mi è molto chiaro, ma se si deve essere precisi come lo sei tu allora non c'è specificata la data. potrebbe essere il primo lunedì di otobre!!!

ti consiglio di non sprecare altre preziose energie sui mie topic e buona giornata
ArreT
CITAZIONE (cianco @ Aug 9 2010, 10:37 AM) *
se questo post è inutele non vedo perché prendersi la briga di rispondere!!!
detto questo quel topic mi è molto chiaro, ma se si deve essere precisi come lo sei tu allora non c'è specificata la data. potrebbe essere il primo lunedì di otobre!!!

mi prendo la briga di rispondere, per spiegare a quelli nuovi del forum (vedendo il numero di messaggi) dove sbagliano.
se tutti aprissero un topic come te, invece di andare a cercarsi le informazioni che cercano, riesci ad immaginarti la montagna di spam che si creerebbe?
ora tornando al Lunedì: se non hanno specificato un ora sarà perché neanche i GM ne sono sicuri, bastava ragionarci su eh, e comunque vi sarebbe stata comunicata nel topic che riguarda le news.
Eroald
CITAZIONE (cianco @ Aug 9 2010, 10:22 AM) *
Ciao a tutti.

La mia domanda è tanto semplicie quanto scontata e gettonatissima! avete già un idea di quando verrà riacceso il server. sul forum se ne sentono di tutti i colori. un bel post che dia dei paletti CHIARI credo sia il miglior modo per sedare ogni dubbio ed evitare caos in chat
Grazie

Kurand

Ma tutti su lastdawn i bambini italiani dovevano giocare?
C'è scritto chiaro e tondo nelle news.
kisinjad
Italian for Dummies:

"sarà up lunedì'" stand for "verrà uppato durante lunedì"

e mancano ancora 12 ore esatte
Lucylle
kisi vieni su offy
Mille
CITAZIONE (Lucylle @ Aug 9 2010, 12:50 PM) *
kisi vieni su offy

No lui ora è mio!
kisinjad
C'è abbastanza Kisi per tutti ragazzi, suvvia non ligate jean.gif

p.s. ho un mezzo progetto di venire a novembre
cianco
ohmy.gif
credevo di aver postato concetti semplici, compresibili da tutti e sopratutto diretti ai GM...
forse non è stato così quindi cerco, grazie ad un linguaggio semplice, di farmi capire dai più!!!
La risoluzione in giornata del problema sembra molto, molto lontana. La rescissione di un contratto con una farm, cosa che alla luce di molte congetture fatte sembrerebbe la causa di questo off, non è certo risolvibile in poche ora alle porte di ferragosto.
Premesso tutto questo, una semplice post dove si richedono, in modo bonario, chiarimenti sulle tempistiche di un transfer da una farm ad un altra, ha visto scatenarsi individui incapaci di fornire risposte, perché non le hanno. se ad una domanda non sapete, volete, potete, rispondere astenetevi.

cordiali saluti

Lucylle
CITAZIONE (kisinjad @ Aug 9 2010, 12:59 PM) *
C'è abbastanza Kisi per tutti ragazzi, suvvia non ligate jean.gif

p.s. ho un mezzo progetto di venire a novembre

se vieni contattami cosi' ti do' un po' di agevolazioni.....( troverai amici che nemmeno puoi immaginare )

tongue.gif
kornil
caro cianco, ti darò una risposta semplice e funzionale: c'è un altro topic proprio qui sopra aperto personalmente da goondar, dove i gm appena sapranno qualcosa scriveranno lì come sempre, non c'era il benché minimo motivo di aprire questo topic
Lodrick
Beh uno si.. qua si è meno ot di quell'altro :S
Resta il fatto che se uno sta cercando queste informazioni può benissimo leggersi le attuali 10 pagine dell'altro topic, volete tutti la pappa pronta senza faticare?
Brother Fang
CITAZIONE (cianco @ Aug 9 2010, 02:58 PM) *
ohmy.gif
credevo di aver postato concetti semplici, compresibili da tutti e sopratutto diretti ai GM...
forse non è stato così quindi cerco, grazie ad un linguaggio semplice, di farmi capire dai più!!!
La risoluzione in giornata del problema sembra molto, molto lontana. La rescissione di un contratto con una farm, cosa che alla luce di molte congetture fatte sembrerebbe la causa di questo off, non è certo risolvibile in poche ora alle porte di ferragosto.
Premesso tutto questo, una semplice post dove si richedono, in modo bonario, chiarimenti sulle tempistiche di un transfer da una farm ad un altra, ha visto scatenarsi individui incapaci di fornire risposte, perché non le hanno. se ad una domanda non sapete, volete, potete, rispondere astenetevi.

cordiali saluti

Vediamo di darti una risposta semplice, e comprensibile, visto e considerato che quelle altrui non sembrano esserti state chiare.

Il server è down fino a lunedì per problemi che non dipendono dallo staff di LD, la giornata di lunedì finisce alle 23:59:59, quindi fra oltre 7 ore.

Se lo staff viene a conoscenza di un orario preciso ve lo indicherà nella sezione news, sul post aperto da goondar od in un post apposito.

Quale sia la problematica è sconosciuta ai più, e se lo staff di LD era intenzionato a fornirvi suddetta informazione, non sarebbe stato così criptico.

Quindi impariamo un po' di buona educazione, e non apriamo discussioni inutili per puro protagonismo.

Detto questo provvedo a chiudere una discussione già palesemente inutile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape