sguazza
Aug 9 2010, 04:50 PM
Pongo una domnda ai gm o comunque a qualcuno che ne sa più di me,essendo io un utente ancora inesperto,in conseguenza all'attuale down del server cosa accadrà,ci sarà per un tot di tempo un rate piu alto per quanto riguarda l'exp,il drop eccetera oppure semplicemente tornerà up e basta senza alcuna variazione temporanea?in ogni caso anche se forse adesso come adesso,quando il server è ancora down è presto per parlarne vorrei solo sapere cosa si usa fare di solito quando si presentano queste situazioni
attendo delucidazioni:) grazie a todos
Shavex
Aug 9 2010, 05:02 PM
non credo , nessuno ha perso niente , l'altra volta c'è stato un rollback di 1 settimana ecco perchè hanno aumentato il rate
CITAZIONE (sguazza @ Aug 9 2010, 05:50 PM)

Pongo una domnda ai gm o comunque a qualcuno che ne sa più di me,essendo io un utente ancora inesperto,in conseguenza all'attuale down del server cosa accadrà,ci sarà per un tot di tempo un rate piu alto per quanto riguarda l'exp,il drop eccetera oppure semplicemente tornerà up e basta senza alcuna variazione temporanea?in ogni caso anche se forse adesso come adesso,quando il server è ancora down è presto per parlarne vorrei solo sapere cosa si usa fare di solito quando si presentano queste situazioni
attendo delucidazioni:) grazie a todos
Ciao, in questo momento di stress ritengo che lo staff abbia altro a cui pensare.
Un problema alla volta... probabilmente ci penseranno quando avranno risolto e ce lo faranno sapere per tempo.
Comunque non mi risulta che ci sia una prassi a riguardo, valutano di caso in caso.
La volta scorsa c'era il 2x per compensare il tempo buttato tra l'ultimo backup ed il crash.
In questo caso invece non e' che ci sia molto da """risarcire""" (uso n virgolette) perche' il server e' stato sempre down e quindi non hai nerdato a vuoto.
Mettiti l'animo in pace e attendiamo pazientemente gli sviluppi.
EDIT: io in realta' ho perso tre ore di nerdaggio rep Consortium, ma capirai... c'e' di peggio
Munin
Aug 9 2010, 05:02 PM
dipende tutto da Jiraya
Rested
Aug 9 2010, 05:04 PM
Non credo aumenteranno il rate di exp/honor/blablabla.Da quel che ho capito il tempo di gioco "perso" va dalle 5 di mattina alle 5 del pomeriggio di venerdì,pertanto dubito ci siano state gravi perdite per i giocatori.Poco tempo fa successe un episodio analogo,ma il tempo perso ricopriva giorni,non ricordo di preciso quanto.In quell'occasione lo staff decise di raddoppiare i rate per una,poi due,settimane.Posto comunque che i problemi dell'attuale down sono totalmente diversi rispetto a quello passato,il massimo che potrebbero fare sarebbe mettere x2 per uno o due giorni.
Non faccio parte dello staff,tantomeno mi avvicino allo staff,la mia è solo un'opinione personale.Prendila come tale!
sguazza
Aug 9 2010, 05:10 PM
Grazie delle delucidazioni ragazzi chiedevo solo per curiosità anche perche per pura combinazione io non ho giocato nemmeno venerdi,indi non ho fatto progressi percui non avrei assolutmente nulla di cui lamentarmi...aspettiamo il reup del server e basta,grazie ancora:)
Lodrick
Aug 9 2010, 05:22 PM
Guarda che pure la scorsa volta c'era chi non aveva fatto progressi e se l'è spassata lo stesso.. il x2 messo per recuperare le cose perse da alcuni l'han sfruttato tutti.
Che c'è di male penserai? Tutte le quest non ripetibili con reward alettanti erano pure esse x2, la prima che mi passa per la mente era quella che normalmente portava a neutral coi netherwing: da hated ad exalted con una quest grazie alla rep x2.
Direi che chi aveva già completato cose del genere pensando alla fatica fatta ha rosicchiato non poco, per un mesetto avevo pure smesso di giocare.
ps. lo sò che sareste solo contenti se sparisco completamente..
claudio
Aug 9 2010, 05:26 PM
Rosikare per della rep mi pare abbatanza illogico, che porta ad un drago, mica ad un bel pezzo viola...
Nott
Aug 9 2010, 05:28 PM
Il drago è viola
Lodrick
Aug 9 2010, 05:40 PM
C'è chi facendosi tutte le quest, le daily, raccattando uova e tutto quanto ci ha messo una settimana ad averlo e c'è chi ha fatto solo la chain iniziale per cui l'ottiene subito.. ovviamente questo è il primo e più lampante esempio che al momento mi è passato per la testa, non vuol dire che sia l'unico.
Fare quella quest due volte avrebbe risparmiato molta fatica pure ad altri giocatori, peccato che non fosse ripetibile e quindi chi non l'ha fatta in quel periodo s'attacca.
Il mio rosicchiare è causato dall'applicazione del x2 a tutto, capisco ad una daily dove la fai un giorno solo al posto di due oppure il farming dove recuperi il tempo perso col rollback incrementando alcuni drop, ma per tutto il resto non mi è piaciuta per nulla la cosa.
Sul fatto che alcuni abbiano perso più o meno tempo e tutti abbiano avuto lo stesso bonus purtroppo non ci si poteva fare nulla, sta di fatto che pure gente assente nel periodo perso appena ha saputo di questa cosa si è fiondata online, di questo però non ci si può lamentare con chi ha pensato l'iniziativa.
Rested
Aug 9 2010, 06:59 PM
io ho praticamente smesso di giocare,loggo si e no 2 ore a settimana,ma se dovessero mettere x2 anche per un giorno solo un bel giretto alle out lo farei
claudio
Aug 9 2010, 07:12 PM
CITAZIONE (Lodrick @ Aug 9 2010, 06:40 PM)

C'è chi facendosi tutte le quest, le daily, raccattando uova e tutto quanto ci ha messo una settimana ad averlo e c'è chi ha fatto solo la chain iniziale per cui l'ottiene subito.. ovviamente questo è il primo e più lampante esempio che al momento mi è passato per la testa, non vuol dire che sia l'unico.
Fare quella quest due volte avrebbe risparmiato molta fatica pure ad altri giocatori, peccato che non fosse ripetibile e quindi chi non l'ha fatta in quel periodo s'attacca.
Il mio rosicchiare è causato dall'applicazione del x2 a tutto, capisco ad una daily dove la fai un giorno solo al posto di due oppure il farming dove recuperi il tempo perso col rollback incrementando alcuni drop, ma per tutto il resto non mi è piaciuta per nulla la cosa.
Sul fatto che alcuni abbiano perso più o meno tempo e tutti abbiano avuto lo stesso bonus purtroppo non ci si poteva fare nulla, sta di fatto che pure gente assente nel periodo perso appena ha saputo di questa cosa si è fiondata online, di questo però non ci si può lamentare con chi ha pensato l'iniziativa.
Io persi 2 t5 e un trinket molto carino col mago ç.ç
Per questo mi sono fatto la chain dei netherwing e ho exaltato subito

Il drago però mi fa troppo schifo e uso quello dei shatari skyguard
kisinjad
Aug 9 2010, 07:20 PM
credo che dipenda anche da quando ritornerà up, se per caso ci volesse un mese (the horror..the horror...) un pensierino lo staff ce lo farebbe
Kalgaar
Aug 10 2010, 10:16 AM
Non so nulla su eventuali provvedimenti, come al solito non appena lo staff avrà deciso qualcosa verrete prontamente avvisati. Se finora non ci sono state comunicazioni evidentemente non c'è ancora nulla di deciso.
L'unica cosa abbastanza probabile è una posticipazione dei pti arena, ma sui tempi e modi non so nulla.
Chiudo per evitare di intasare il forum
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.