Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sintomi di astinenza da LD
GForum > W@W > LastDawn > Off Topic LD
Kro
Chi piu' ne ha piu' ne metta.

Chi comincia?
Nott
Ho visto per la prima volta nella mia vita una cosa grande che brilla in una immensa texture che ricopre l'ambiente esterno alla mia stanza. Fonti ufficiali affermano che si tratti di una stella chiamata "Sole", assurdo, non può esistere nulla di simile. mhhae.gif
kisinjad
Ho comprato le lenti a contatto, dovendo vivere nel mondo reale ora mi servono.
Munin
Ho un po' di emicrania, un senso di affaticamento generale, mi cola il naso e mi fanno male le gambe.

ah, forse ho il raffreddore...

ps. ricordate: sfrecciare a 150 in autostrada, alle 4 di notte, con il finestrino aperto non è una buona idea ae.gif
popyx
sto guardano lost....ho visto le prime 2 serie in 3 giorni >:<
Dakkar
ho vomitato causa astinenza da LD!
Andrea_Pally
CITAZIONE (Nott @ Aug 9 2010, 08:30 PM) *
Ho visto per la prima volta nella mia vita una cosa grande che brilla in una immensa texture che ricopre l'ambiente esterno alla mia stanza. Fonti ufficiali affermano che si tratti di una stella chiamata "Sole", assurdo, non può esistere nulla di simile. mhhae.gif

Tranquillo presto lo fixeranno mhhae.gif
Camomilla
Io ho dormito per una notte INTERA.
Kayrox
io ho una grossa disorganizzazione mentale ed ho gli orari di sonno e cibo sballati
Frankwood
Io mi sento bene mhhae.gif
grundal
almeno ci fosse da fare...nn ci sta un cane in centro -.-
Squarcio
Circola su youtube un video delle reazioni più disperate a causa di queste ore ohmy.gif posto e guardo allibito o_o

http://www.youtube.com/watch?v=ETgk56xT4Mk
Shavex
CITAZIONE (Squarcio @ Aug 9 2010, 10:30 PM) *
Circola su youtube un video delle reazioni più disperate a causa di queste ore ohmy.gif posto e guardo allibito o_o

http://www.youtube.com/watch?v=ETgk56xT4Mk

ancient!!11!!
ecco il mio sintomo : ho mal di testa mhhae.gif
Malfuryon
Ore 22.50 mi trovo a pochi km dal confine con la Germania, prevedo ti raggiungere la farm entro le prossime 6 ore e risolvere il problema/devastare tutti i server presenti.

P.s: OMG posso spoilerare Lost a Popy!?!?!?!
popyx
se ci tieni alla tua vita NO. altrimenti ti vengo a prendere a rimini piccolo benji.
cmq la farm sta in francia.
Shavex
CITAZIONE (popyx @ Aug 9 2010, 10:52 PM) *
se ci tieni alla tua vita NO. altrimenti ti vengo a prendere a rimini piccolo benji.

muoiono tutti mhh.gif
Malfuryon
LoL fail.
Cmq np non muore nessuno in nessun posto in nessuna stagione O.O
ArreT
popyx hai presente tutti i misteri che appaiono durante le serie?...tranquillo di tutti quelli importanti (tipo cosa è veramente l'isola) non ne spiegano neanche uno! mhhae.gif
Frankwood
Nah non muoiono tutti, solo alcuni, quelli che accettano il fatto di essere già morti nell'isola mhhae.gif
Diabolik
CITAZIONE (popyx @ Aug 9 2010, 09:35 PM) *
sto guardano lost....ho visto le prime 2 serie in 3 giorni >:<

Alla fine muoiono tutti e Ugo diventa il nuovo custode dell'isola! mhhae.gif

PS: mai visto lost, mi son fatto raccontare come finisce per spoilerarlo AOE e donare a chi ci si stia appassionando per via del down di LD un altro valido motivo per il suicidio! rotfl.gif
kisinjad
AHHHHHHHHHHHHHH QUESTA DISCUSSIONE PER ME È CHIUSA!

MALEDETTI FOTTUTISSIMI SPOILERONI
Kalgaar
Sposto in off topic >_>
Minguzzo
sono uscito di casa e le mie vicine mi sono saltate addosso e ho fatto sesso tutta la notte.......
Master Q
CITAZIONE (Minguzzo @ Aug 10 2010, 11:36 AM) *
sono uscito di casa e le mie vicine mi sono saltate addosso e ho fatto sesso tutta la notte.......

Poi si è svegliato sudatissimo che tremava tutto (Cit.) mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape