Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto pls
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
simone94
Salve admin e gm, volevo chiedervi di sbloccarmi l'account , mi dice che sono gia connesso ma non è così e nessun'altro ha la mia password , nè potrebbe indovinarla a caso,assicuro che è imposibile.
pg:MgReNaScNz
grazie 1000 per lo sblocco
simone94
ragazzi chiedo aiuto , mi dice che il mio pg è gia loggato, ma non è così. Come faccio a sbloccarlo?
ho postato anche in bug e aiuto .
nome pg: MgReNaScNz
grazie in anticipo per l'aiuto
simone94
Salve Silver, avevo un problema ma ora ne ho 2, prima mi si blocca l'account dicendo account gia connesso(in questo caso nome pg:MgReNaScNz), ora mi da disconnesso dal server.nel secondo caso è un problema mio o il server è chiuso?Mentre nel primo(blocco pg)ti chiedo di sbloccarlo perfavore.
grazie per l'attenzione.
Brother Fang
è inutile aprire più discussioni per lo stesso problema.

per cercare una comunicazione più rapida resta sempre ventrilo, il forum non è ne una chat, ne un servizio di messaggeria.
simone94
CITAZIONE (Brother Fang @ Aug 11 2010, 08:47 AM) *
è inutile aprire più discussioni per lo stesso problema.

per cercare una comunicazione più rapida resta sempre ventrilo, il forum non è ne una chat, ne un servizio di messaggeria.

si lo so scusate , è solo che momentaneamente ho il microfono e guasto ,altrimenti non avrei usufruito del forum.Infine non so chi ringraziare , ma ora è tutto risolto. GRAZIEE
Luluma
Salve,

volevo un aiuto.

Sapete come mai quando cerco di loggare cn il pg mi crasha il gioco?
all'inizio va tutto bene poi crasha...mi potete aiutare?

aspetto risposte^^
sonoancoraio
Salve admin, il pg di un mio amico è bloccato, ogni volta che cerca di loggare, gli dice che l'account è già connesso. Il nome del pg è terencehil.
Grazie
Praga
Buon giorno raga il mio pg e crashato in una mappa che ora non ricordo il nome e mi dice che l'account e gia in uso come devo fare?
Il pg si chiama MG_Reskill
simone94
stesso problema: MgReNaScNz
Praga
CITAZIONE (simone94 @ Aug 13 2010, 03:20 PM) *
stesso problema: MgReNaScNz

di nuovo?
simone94
CITAZIONE (Praga @ Aug 13 2010, 03:41 PM) *
di nuovo?

sisi
simone94
qualcuno ci aiuta e possibilmente risolva questo bug della mappa valley of loren pls? ogni volta che ci clicco per sbaglio, addio pg
Brother Fang
come già indicato, l'unico modo per risolvere celermente questi problemi è connettersi a ventrilo e chiedere a silver.

attualmente silver non riesce a controllare il forum con assiduità, quindi le vostre richieste resteranno in stasi per molto tempo.
Praga
CITAZIONE (Brother Fang @ Aug 14 2010, 08:18 AM) *
come già indicato, l'unico modo per risolvere celermente questi problemi è connettersi a ventrilo e chiedere a silver.

attualmente silver non riesce a controllare il forum con assiduità, quindi le vostre richieste resteranno in stasi per molto tempo.

Si anke se non e giusto visto che c'è il forum dobbiamo usare il ventrilo io visto qst mi sto expando un altro account cmq xk non viene levata LorenDeep?
simone94
CITAZIONE (Praga @ Aug 14 2010, 10:47 AM) *
Si anke se non e giusto visto che c'è il forum dobbiamo usare il ventrilo io visto qst mi sto expando un altro account cmq xk non viene levata LorenDeep?

ventrilo non funge piu, l ho scaricato dal sito e non funge, dice impossibile connettersi al server
ADM-SilVeR
ip: vrenascenz.ggame.EU
simone94
perfetto ora va bene^^
sonoancoraio
il pg terencehil e blue89 sono di nuovo bloccati, risultano sempre connessi. Li pui sbloccare per favore?
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape