Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mind Soothe
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
totam

Il debuff dovrebbe ridurre il raggio di attacco di un range (mago, hunter ecc...) di 10yd. Esempio: se un hunter mi attacca dal massimo del raggio che ha (38yd o 41Yd se improvato credo) con il Mind Soothe addosso dovrebbe avvicinarsi a 28yd o 31yd, ma il debuff non funziona e continua da 38yd, questo vale anche per altri ranged. Altri preti confermano la cosa? E' possibile da fixare poichè non è una spell che merita di essere ignorata cosi?
Shavex
se ben ricordo in pvp non dovrebbe funzionare , ma vi dico per sentito dire attendiamo fonti ufficiali sisi.gif
avalonmaster
Guarda che il mind soothe riduce il range di AGGRO: NON riduce la distanza di attacco.

Per capirci, se un mob normalmente ti aggra a 10y, con la spell ci puoi passare molto vicino senza che ti attacchi, utile per saltare alcuni pull/mob che normalmente aggreresti... in pvp ovvio che non serve a una cippa... l'unica cosa che fa in pvp è metterti in aggressive con l'atra fazione, facendoti attaccare dalle guardie.

Da wowiki: Mind Soothe reduces the aggro radius of a target mob, which means you can tactically avoid pulling certain enemies. This is very useful to skip certain pulls, or to run through certain areas without drawing enemies, and thus comparable to a targeted version of stealth in some situations. Beware that if the mob resists Mind Soothe you will aggro it and enter combat. Using Mind Soothe on players of the enemy faction is an aggressive action and will cause guards of neutral cities to aggro.
ArreT
CITAZIONE (totam @ Aug 11 2010, 08:13 PM) *
Il debuff dovrebbe ridurre il raggio di attacco di un range (mago, hunter ecc...) di 10yd. Esempio: se un hunter mi attacca dal massimo del raggio che ha (38yd o 41Yd se improvato credo) con il Mind Soothe addosso dovrebbe avvicinarsi a 28yd o 31yd, ma il debuff non funziona e continua da 38yd, questo vale anche per altri ranged. Altri preti confermano la cosa? E' possibile da fixare poichè non è una spell che merita di essere ignorata cosi?

anche io pensavo che servisse per quello che dici tu e lo segnalai come bug tempo fa, mi fu fatto notare l'errore, in effetti serve a fare quello che dice ava qui sopra..
avalonmaster
Ergo, se in bg andavate in giro a sparare mind soothe, foto plis :-D
Lunaedge
Ecco perché ogni tanto me lo ritrovavo fra i debuff °_°
Lodrick
Utile se l'avversario dispella mhhae.gif
kisinjad
wot a fail
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape