Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Inspect Talent
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
avalonmaster
Inspectando i vari pg ho notato che non si vedono più i talenti impostati.

Premesso che a me non piace come cosa, perchè non offilike, è una cosa voluta, o è un bug?

So che ad alcuni garberà che non gli si possa copiare la spec e quindi chiederanno di lasciarlo così.
Legione
CITAZIONE (avalonmaster @ Aug 12 2010, 02:03 PM) *
Inspectando i vari pg ho notato che non si vedono più i talenti impostati.

Premesso che a me non piace come cosa, perchè non offilike, è una cosa voluta, o è un bug?

So che ad alcuni garberà che non gli si possa copiare la spec e quindi chiederanno di lasciarlo così.

Verissimo sharia.gif

[OT]
Sembra siano anche ricomparse le los ovunque
[/OT]
popyx
la cosa dei talenti è carina ma penso è bug.
per le vmaps(los)....le voglio sempre cosi.
Lodrick
Carina si.. cosi il prossimo talento inutile che si bugga in positivo ed inizia ad essere preso da tutti non si vedrà.
Sto parlando del primo che mi era venuto in mente inspectando tempo fa, quello delle wand che aumentava il danno di qualsiasi spell.
Notandolo addosso a parecchia gente ho iniziato a rifletterci su, poi è saltato fuori che lo prendevano perchè buggato.
Questo per dire che rendere tutto visibile può solo aiutare sotto aspetti simili, di sicuro al riparo dall'inspect sarebbe saltato fuori più lentamente il bug.

Per la questione copioni: solitamente rimangono ad un livello inferiore di chi copiano.. semplicemente perchè copiando non riflettono sul motivo per cui certi talenti servono, sommando magari la cosa al loro stile di gioco diverso da chi copiano che rende i talenti meno adatti.
Non capisco proprio perchè dunque alcuni si lamentino di questo.
Random
Mi piace che i talenti non si inspectino più, anche se non è offylike.
Ad ogni modo proprio perchè non è offylike credo sia bug ^^.
Riguardo le vmaps ... cos'è cambiato? ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape